Oggetto: Assestamento del bilancio di previsione anno 2003 - Variazione n. 6/2003
Premesso:
- che con deliberazione consiliare n° 3 del 27.3.2003, sono stati approvati: il Bilancio di Previsione 2003, il Bilancio Pluriennale 2003/2005 e la Relazione Previsionale e Programmatica 2003/2005;
- che con deliberazione della Giunta Comunale n° 34 del 30.4.2003 (ratificata dal Consiglio Comunale con deliberazione n° 15 del 19.6.2003) è stata apportata una "variazione di bilancio n° 1/2003";
- che con deliberazione della Giunta Comunale n° 50 del 29.5.2003 (ratificata dal Consiglio Comunale con deliberazione n° 16 del 19.6.2003) è stata apportata una "variazione di bilancio n° 2/2003";
- che con deliberazione del Consiglio Comunale n° 24 del 24.7.2003 è stata apportata una "variazione di bilancio n° 3/2003 e applicazione avanzo di amministrazione";
- che con deliberazione della Giunta Comunale n° 76 del 16.10.2003 (ratificata dal Consiglio Comunale con deliberazione n° 40 del 30.10.2003) è stata apportata una "variazione di bilancio n° 4/2003";
- che con deliberazione della Giunta Comunale n° 79 del 30.10.2003 è stata apportata una "variazione di bilancio n° 5/2003";
Visto che con deliberazione consiliare n° 23 del 24.7.2003, è stato approvato il Rendiconto di gestione 2002, accertando un avanzo di amministrazione di E 151.279,25 per E 1.168,81 proveniente da oneri e destinato ad opere di urbanizzazione e per E 150.110,44 privo di vincoli.
Visto che con la deliberazione consiliare n° 24 del 24.7.2003 sono stati destinati E 80.000,00 al finanziamento di opere pubbliche (E 50.000,00 per viabilità provinciale - curva di Via Roma ed E 30.000,00 per illuminazione di Via Piave) per cui rimangono disponibili E 71.279,25
(E 1.168,81 provenienti da oneri e destinati ad opere di urbanizzazione ed E 70.110,44 privi di vincoli);
Visto l'art. 187, comma 2, del D.Lgs. n° 267/2000, che prevede: “L'eventuale avanzo di amministrazione, accertato ai sensi dell'articolo 186, può essere utilizzato:
… omissis …
- c) … per il finanziamento delle spese di funzionamento non ripetitive in qualsiasi periodo dell'esercizio e per le altre spese correnti solo in sede di assestamento;
- d) per il finanziamento di spese di investimento.”
Visto che la presente delibera costituisce variazione anche dei programmi dell'Amministrazione per l'anno in corso e del bilancio pluriennale 2003/2005;
Visto che si rende necessario apportare una ulteriore variazione, di assestamento, al Bilancio di Previsione annuale per applicare la restante parte dell'avanzo di amministrazione 2002 e per accertare maggiori o minori entrate e stanziare maggiori o minori spese per assicurare la necessaria copertura finanziaria ad alcune opere o iniziative, come da prospetti allegati;
Il Sindaco illustra la variazione di bilancio dando lettura della proposta e del parere del revisore del
conto il dott. Rosso.
Il consigliere Pinese dopo aver richiesto alcune precisazioni in merito alla maggior spesa di diritti
di segreteria, all'assistenza agli immigrati, alla spesa di gestione delle scuole medie e elementari e degli
impianti sportivi e alla maggiore entrata di oneri di urbanizzazione, formula la dichiarazione di voto
contrario, precisando che la programmazione contabile, bilancio e sue variazioni, non rappresentano un
mero esercizio contabile bensì l'espressione di una precisa volontà politica;
Visto l'art. 175 del D.Lgs. 18 agosto 2000, n° 267 “Testo Unico delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali”;
Visto il vigente Regolamento Comunale di Contabilità;
Visto l'allegato parere del Revisore del Conto;
Visti i pareri: del Responsabile del Servizio interessato, in merito alla regolarità tecnica e del Responsabile del Servizio Finanziario, in merito alla regolarità contabile, espressi ai sensi dell'art. 49, comma 1, del D.Lgs. n° 267/2000;
Con n. 9 voti favorevoli, n° 2 voti contrari (dei consiglieri Pinese e Ruffoni), espressi per alzata di mano;
1. di apportare al Bilancio di Previsione 2003 la variazione n° 6/2003, come da prospetti allegati al presente atto per farne parte integrante e sostanziale;
2. di dichiarare la presente deliberazione con n. 9 voti favorevoli, n. 2 voti astenuti (dei consiglieri Pinese e Ruffoni) immediatamente eseguibile ai sensi dell'art. 134, comma 4, del D.Lgs. 267/2000.
3. di dare atto che a seguito della presente variazione, il Bilancio annuale di Previsione 2003, pareggia nelle seguenti risultanze finali:
TITOLO |
OGGETTO |
IMPORTO |
Titolo 1° |
Entrate tributarie |
1.654.014,00 |
Titolo 2° |
Entrate per trasferimenti |
490.538,00 |
Titolo 3° |
Entrate extratributarie |
216.243,00 |
Titolo 4° |
Entrate da alienazioni |
1.492.800,00 |
Titolo 5° |
Entrate da accensioni di prestiti |
2.624.352,00 |
Titolo 6° |
Entrate da servizi per conto di terzi |
276.000,00 |
TOTALE |
|
6.753.947,00 |
|
Avanzo di Amministrazione |
151.279,25 |
TOTALE GENERALE |
|
6.905.226,25 |
TITOLO |
OGGETTO |
IMPORTO |
Titolo 1° |
Spese correnti |
2.152.805,44 |
Titolo 2° |
Spese in conto capitale (investimenti) |
3.832.120,81 |
Titolo 3° |
Spese per rimborso di prestiti |
644.300,00 |
Titolo 4° |
Spese per Servizi per conto di terzi |
276.000,00 |
TOTALE |
|
6.905.226,25 |
Relativa alla deliberazione del Consiglio Comunale n° 45 del 27 novembre 2003
“Variazione di Bilancio 2003 - (N. 6/2003)”
La variazione di bilancio di cui alla deliberazione in argomento si rende necessaria per iscrivere in bilancio alcune nuove o maggiori entrate e per incrementare lo stanziamento di alcuni interventi di spesa corrente con riduzione di altri interventi. Si provvede inoltre ad investire la residua parte dell'avanzo di amministrazione e l'avanzo economico per il completamento di opere pubbliche.
La variazione in argomento prevede quanto segue:
TCCRRRR |
OGGETTO |
CAP. |
Variazione in +/- |
ANNOTAZIONI |
0000001 |
Avanzo di Amministrazione - Vincolato |
13 |
1.168,81 |
Maggiore entrata per applicazione "Avanzo di amm.ne 2002 vincolato ad opere di urbanizzazione" |
0000004 |
Avanzo di Amministrazione - Non Vincolato |
10 |
70.110,44 |
Maggiore entrata per applicazione "Avanzo di amm.ne 2002 "non vincolato" |
1010010 |
I.C.I. |
30 |
45.000,00 |
Maggiore gettito I.C.I. |
1010065 |
Compartecipazione I.R.P.E.F. |
105 |
3.700,00 |
Maggiore entrata compartecipazione al gettito IRPEF |
1020070 |
T.A.R.S.U. |
180 |
3.700,00 |
Maggiore entrata da ruolo TARSU 2003 |
2010130 |
Contributi Stato per finanziamento Bilancio |
330 |
18.000,00 |
Maggiore entrata da trasferimenti erariali 2003 - dati aggiornati dal Ministero a luglio 2003 |
2020200 |
Contributo regionale assistenza immigrati |
440 |
1.000,00 |
Contributo regionale per spese rimpatrio salma |
2030340 |
Contributo regionale assistenza con badanti |
403 |
2.000,00 |
Contributo regionale a favore famiglie che assistono, a casa, persone non autosufficienti |
3010450 |
Diritti di Segreteria |
670 |
6.000,00 |
Maggiore entrata da diritti di segreteria e rogito |
3010450 |
Diritti Ufficio Tecnico |
671 |
4.000,00 |
Maggiore entrata per diritti di segreteria per atti Uff.Tecnico |
3050940 |
Rimborsi diversi |
1680 |
2.500,00 |
Maggiore entrata per introito rimborsi diversi |
3050940 |
Contributi Unirisossioni |
1752 |
3.000,00 |
Contributo da Uniriscossioni per convenzione |
3050945 |
Contributo straordinario Consorzio BIM |
746 |
7.000,00 |
Contributo straordinario BIM per iniziative culturali a favore del territorio |
4051051 |
Proventi concessioni edilizie e sanzioni |
2091 |
100.000,00 |
Maggiore entrata per accertamenti superiori di oneri di urbanizzazione |
5031110 |
Muto ampliamento Scuola Media |
2293 |
-555.000,00 |
Rettifica destinazione da Scuola Media a Scuola Elementare |
5031110 |
Mutuo ampliamento Scuole Elementari |
2294 |
555.000,00 |
Rettifica destinazione da Scuola Media a Scuola Elementare |
5031110 |
Mutuo pista ciclabile San Maurizio |
2412 |
30.000,00 |
Maggiore entrata da Fondo Rotativo per finanziamento progettazione lavori di Via San Maurizio |
|
TOTALE |
|
297.179,25 |
|
T= Titolo CC= Categoria RRRR=Risorsa
TFFSSII |
Descrizione |
Cap. |
Variazione in +/- |
ANNOTAZIONI |
1010103 |
Spese per Attività Istituzionali |
42 |
5.000,00 |
Maggiore spesa per cartoline Sig.ra G.Roma, libro dell'A.C., biglietti natalizi, ecc. |
1010105 |
Adesione ad autorità d'ambito Veneto Orientale |
45 |
300,00 |
Maggiore spesa per quota adesione 2003 (E 0,52/4.143 abitanti) |
1010201 |
Retribuzione personale Ufficio Segreteria |
120 |
1.000,00 |
Maggiore spesa per personale |
1010201 |
Salario accessorio personale Segreteria |
121 |
1.600,00 |
Maggiore spesa per personale |
1010201 |
Contribui assistenziali e previdenziali |
123 |
1.000,00 |
Maggiore spesa per personale |
1010201 |
Diritti di rogito Segretario |
290 |
3.500,00 |
Maggiore spese per diritti di rogito al Segretario |
1010203 |
Sostegno al servizio amministrativo |
331 |
1.000,00 |
Maggiore spesa per ricorso a lavoro interinale per "picchi di lavoro" |
1010205 |
Diritti segreteria Min. Interno |
280 |
1.000,00 |
Maggiore spesa da liquidare all'Agenzia Segretari |
1010207 |
I.R.A.P. su stipendi |
130 |
700,00 |
Maggiore spesa per IRAP su stipendi al personale del Servizio Segreteria |
1010301 |
Retribuzione Uff. Ragioneria |
300 |
-1.000.00 |
Minore spesa per personale |
1010301 |
Salario accessorio Ufficio Ragioneria |
301 |
1.000,00 |
Maggiore spesa per personale |
1010303 |
Indennità al revisore del conto |
60 |
-1.075,00 |
Minore spesa per compenso al Revisore del conto |
1010303 |
Spese manutenzione e funzionamento uffici |
340 |
5.800,00 |
Maggiore spesa per conguagli vari (Telecom, Enel, Imp. termici e spese postali) |
1010303 |
Abbonamenti G.U., B.U.R., e vari |
420 |
1.000,00 |
Maggiore spesa per riviste informative giuridiche ed abbonamenti vari |
1010303 |
Spese funzionamento centro elettronico |
440 |
-3.000,00 |
Minore spesa gestione |
1010303 |
Sostegno al servizio finanziario |
441 |
-500,00 |
Minore spesa gestione |
1010303 |
Spese per gare appalto e contratti |
500 |
5.000,00 |
Maggiore spesa per registrazione contratto mutuo BIM e Ist. Credito Sportivo |
1010305 |
Quota parte Servizio finanziario Associato |
501 |
30.000,00 |
Maggiore spesa per saldo quota parte anni 2000, 2001 e 2002 e previsione del 2003 |
1010307 |
I.R.A.P. su stipendi Servizio Finanziario |
600 |
-1.000,00 |
Minore spesa IRAP su stipendi |
1010403 |
Funzionamento Ufficio Tributi |
1271 |
-3.000,00 |
Minore spesa di gestione servizio tributi |
1010503 |
Spese condominiali e gestione patrimonio |
1080 |
3.000,00 |
Maggiore spesa utilizzo garage per autovetture comunali (Dal 1.6.2000 al 31.12.2003) |
1010601 |
Retribuzioni personale Ufficio Tecnico |
590 |
6.500,00 |
Maggiore spesa per personale |
1010601 |
Salario accessorio personale Ufficio Tecnico |
591 |
1.700,00 |
Maggiore spesa per personale |
1010601 |
Contrib. assist. e previdenz. personale Uff.Tecnico |
593 |
1.400,00 |
Maggiore spesa per personale |
1010601 |
Indennità posizione e risultato |
594 |
300,00 |
Maggiore spesa per personale |
1010602 |
Spese funzionamento Uff. Tecnico |
342 |
1.000,00 |
Maggiore spesa per esigenze varie U.T. |
1010603 |
Progettazioni, perizie e collaudi |
640 |
5.000,00 |
Maggiore spesa per incarico accatastamento fabbricato: Pro Loco, magazzino comunale e vari |
1010607 |
I.R.A.P. stipendi U.T. |
595 |
400,00 |
Maggiore spesa per personale |
1010701 |
Retribuzioni personale Ufficio Demografico |
770 |
4.800,00 |
Maggiore spesa per personale |
1010701 |
Salario accessorio personale Ufficio Demografico |
771 |
500,00 |
Maggiore spesa per personale |
1010701 |
Contrib. assist. e previdenz. Ufficio Demografico |
773 |
1.300,00 |
Maggiore spesa per personale |
1010701 |
Indennità di posizione e risultato |
774 |
400,00 |
Maggiore spesa per personale |
1010801 |
Retribuzione personale addetto pulizie |
801 |
800,00 |
Maggiore spesa per personale |
1010801 |
Salario accessorio personale addetto pulizie |
802 |
-1.100,00 |
Maggiore spesa per personale |
1010801 |
Indennità missione personale addetto pulizie |
803 |
-300,00 |
Maggiore spesa per personale |
1010805 |
Contributi associativi |
510 |
530,00 |
Maggiore spesa adessione costituenda Soc. geomarc@ |
1010805 |
Quota partecipazione Consorzio Opitergino |
520 |
7.000,00 |
Maggiore spesa per quota anno 2003 |
1010811 |
Fondo di riserva |
7200 |
-7.994,56 |
Prelevamento dal Fondo di Riserva |
1030101 |
Retribuzione personale Servizio di P.M. |
1700 |
3.100,00 |
Maggiore spesa per personale |
1030101 |
Indennità misione personale servizio di P.M. |
1702 |
-400,00 |
Minore spesa personale |
1030101 |
Contrib. assist. e previdenz. personale servizio di P.M. |
1703 |
4.300,00 |
Maggiore spesa per personale |
1030102 |
Gestione Ufficio di P.M. |
1765 |
500,00 |
Maggiore spesa per funzionamento del servizio |
1030103 |
Custodia veicoli sequestrati |
1803 |
-900,00 |
Minore spesa |
1030107 |
I.R.A.P. su stipendi P.M. |
1704 |
1.100,00 |
Maggiore spesa per IRAP |
1040203 |
Spese gestione Scuole Elementari |
2340 |
10.000,00 |
Maggiore spesa per conguagli Gas, Energia elettrica, Telefono |
1040303 |
Spese gestione Scuola Media |
2510 |
4.000,00 |
Maggiore spesa per conguagli Gas, Energia elettrica, Telefono |
1040501 |
Retribuzione personale servizio scolastico (autisti) |
2700 |
1.050.00 |
Maggiore spesa per personale |
1040501
|
Ind. di missione personale servizio scolastico (autisti) |
2702 |
-600,00 |
Minore spesa per personale |
1040501 |
Contrib. assist. e previdenz. personale (autisti) |
2703 |
200,00 |
Maggiore spesa per personale
|
1040501 |
Retribuzione personale addetto pulizie |
2705 |
850,00 |
Maggiore spesa per personale |
1040501 |
Salario accessorio personale addetto pulizie |
2706 |
-1.000,00 |
Minore spesa per personale
|
1040501 |
Indennità missione personale addetto pulizie |
2707 |
-300,00 |
Minore spesa per personale
|
1040502 |
Acquisto P.C. e strumenti musicali Sc. Media |
2722 |
4.200,00 |
Maggiore spesa (vedi contributo BIM) |
1040502 |
Libri testo Scuole Elementari |
2760 |
2.000,00 |
Maggiore spesa acquisto libri di testo anni 2003/2004 |
1040503 |
Gestione trasporti scolastici |
2720 |
-4.000,00 |
Minore spesa gestione |
1040505 |
Contributi didattici scuola Media |
2754 |
2.400,00 |
Maggiore spesa progetto "Cinema ed animazione A.S.2003/2004" e progetto "Aquiloni" |
1040505 |
Progetto Scuola sicura |
2755 |
3.000,00 |
Maggiore spesa per contributo all'AUSER per "Progetto Scuola Sicura" |
1050101 |
Retribuzione personale |
3010 |
100,00 |
Maggiore spesa per personale |
1050107 |
I.R.A.P. su stipendi |
3014 |
-500,00 |
Minore spesa per personale |
1050202 |
Spese gestione Centro Bachelet |
3341 |
-500,00 |
Minore spesa per gestione |
1050203 |
Spese gestione Centro Bachelet |
3340 |
500,00 |
Maggiore spesa per gestione |
1050203 |
Mostra "Maestri Veneti ai Templari" |
3355 |
2.000,00 |
Maggiore spesa per Orchestra S:Vincenzo, Coro di Caneva, Coro Musica insieme, ecc. |
1060203 |
Spese gestione impianti sportivi |
5320 |
7.000,00 |
Maggiore spesa conguagli gas metano e varie, manutenzione impianti termici |
1060203 |
Spese iniziative sportive e tempo libero |
5322 |
-1.000,00 |
Minore spesa |
1080102 |
Gestione automezzi addetti alla viabilità |
5901 |
-1.000,00 |
Minore spesa per gestione |
1080102 |
Manutenzione ordinaria strade comunali |
5910 |
400,00 |
Maggiore spesa per manutenzione viabilità |
1080103 |
Manutenzione ordinaria strade comunali |
5911 |
700,00 |
Maggiore spesa per manutenzione viabilità |
1080106 |
Interessi passivi mutui |
6040 |
3.800,00 |
Maggiore spesa per interessi di preammortamento (mutuo di E 400.000,00 per asfaltature) |
1080203 |
Spese illuminazione pubblica |
6000 |
2.000,00 |
Maggiore spesa per conguagli Enel |
1080203 |
Manutenzione Impanti illuminazione pubblica |
6010 |
7.000,00 |
Maggiore spesa luminarie natalizie, riparazione punti luce |
1090503 |
Canone appalto Servizio A.R.S.U. |
4660 |
15.000,00 |
Maggiore spesa servizio rifiuti 2003 ed avvio servizio "porta a porta" |
1090603 |
Spese manutenzione parchi e giardini |
5160 |
2.000,00 |
Maggiore spesa di gestione parchi |
1100205 |
Contributi per servizi sociali ULSS n° 9 |
5611 |
12.000,00 |
Mggiore spesa per servizi sociali svolti dall'ULSS n° 9 |
1100403 |
Assistenza Sociale e domiciliare |
5630 |
1.000,00 |
Maggiore spesa per interventi di assitenza |
1100403 |
Servizio pasti caldi a domicilio |
5566 |
-4.800,00 |
Minore spesa del servizio |
1100403 |
Spese gestione edificio Servizi Sociali |
5790 |
2.000,00 |
Maggiore spesa per conguagli vari (Gas, energia elettrica, ecc..) |
1100403 |
Interventi diversi di assistenza |
5805 |
-10.900,00 |
Minore spesa per gestione interventi di assistenza |
1100405 |
Assistenza domiciliare con badanti |
403 |
2.000,00 |
Contributo a favore delle famiglie che assistono, in casa, persone non autosufficienti con l'ausilio di assistenti familiari |
1100405 |
Contributo rientro salma immigrati |
404 |
1.000,00 |
Maggiore spesa per contributo per rientro salma dall'estero |
1100405 |
Assistenza anziani per soggiorni climatici |
5620 |
-700,00
|
Minore spesa |
1100501 |
Retribuzioni personale servizio cimiteriale |
4090 |
-800,00 |
Minore spesa per personale |
1100501 |
Salario accessorio personale servizio cimiteriale |
4091 |
800,00 |
Maggiore spesa per personale |
1100501 |
Indennità di missione personale servizio cimiteriale |
4092 |
-300,00 |
Minore spesa per personale |
1100501 |
Contrib. assist. e previdenz. personale servizio cimiteriale |
4093 |
350,00 |
Maggiore spesa per personale |
2010305 |
Acquisto P.C. per sede municipale |
7363 |
-2.500,00 |
Minore spesa |
2010305 |
Impianto telefonico per Sede Municipale |
7364 |
-5.000,00 |
Minore spesa |
2010501 |
Costruzione magazzino comunale |
7670 |
25.000,00 |
Maggiore spesa per viabilità interna |
2040201 |
Ampliamento Sc. Elementare |
8087 |
555.000,00 |
Rettifica destinazione da Scuola Media a Scuola Elementare |
2040301 |
Ampliamento Scuola Media |
8085 |
-555.000,00 |
Rettifica destinazione da Scuola Media a Scuola Elementare |
2060201 |
Manutenzione straordinaria Palestra |
2288 |
27.000,00 |
Interventi vari di manutenzione palestra comunale (finanziati con oneri di urbanizzazione) |
2060307 |
Contributi Pro Loco per costruzione struttura |
8667 |
10.000,00 |
Contributo straordinario alla Pro Loco per costruzione struttura a scopo ricreativo (finanziato con oneri di urbanizzazione) |
2080101 |
Pista cliclabile S. Maurizio |
9807 |
30.000,00 |
Maggiore spesa per incarico progettazione lavori di Via S. Maurizio (finanziata con fondo rotativo) |
2080104 |
Manutenzione straordinaria viabilità |
8555 |
17.000,00 |
Maggiore spesa per lavori di manutenzione straordinaria viabilità (finanziata con oneri urbanizzazione) |
2080201 |
Lavori illuminazione pubblica |
9915 |
1.168,81 |
Maggiore spesa per lavori di illuminazione pubblica (finanziata con Avanzo di Amministrazione Vincolato alla realizzazione di opere di urbanizzazione) |
2080201 |
Ristrutturazione impianti pubblica illuminazone |
9933 |
46.000,00 |
Maggiore spesa per lavori impianto pubblica illuminazione di Via Ragazzon, Via Armentaressa, Via Bocalet (finanziata con oneri di urbanizzazione) |
2090601 |
Risanamento igienico ed ambientale |
9592 |
6.300,00 |
Maggiore spesa per noleggio spazzatrice |
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TOTALE |
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297.179,25 |
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T= Titolo FF=Funzione SS=Servizio II=Intervento
Ormelle, 20 novembre 2003
Il Responsabile del Servizio Finanziario
Armando BIANCO
COMUNE di ORMELLE - EQUILIBRI DI BILANCIO 2003 |
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VARIAZIONE DI BILANCIO N° 6/2003 |
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ENTRATE |
EURO |
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USCITE |
EURO |
Differenza |
Titolo 1° - Entrate tributarie |
1.654.014,00 |
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Titolo 1° - Spese correnti |
2.152.805,44 |
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Titolo 2° - Entrate per trasferimenti |
490.538,00 |
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Titolo 3° - Spese per rimborso di prestiti (solo quote di capitale) |
177.300,00 |
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Titolo 3° - Entrate extratributarie |
216.243,00 |
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Totale entrate correnti |
2.360.795,00 |
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Totale spese correnti |
2.330.105,44 |
30.689,56 |
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Titolo 4° - Entrate da alienazioni ecc. |
1.492.800,00 |
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Titolo 2° - Investimenti |
3.832.120,81 |
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Titolo 5° - Entrate da mutui |
2.624.352,00 |
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Titolo 3° - Rimborso anticipazione di tesoreria |
467.000,00 |
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Totale entrate per investimenti |
4.117.152,00 |
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Totale spese per investimenti |
4.299.120,81 |
-181.968,81 |
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Titolo 6° - Entrate per servizi c/terzi |
276.000,00 |
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Titolo 4° - Spese per servizi c/ terzi |
276.000,00 |
0,00 |
TOTALE PARZIALE |
6.753.947,00 |
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Avanzo di Amministrazione 2002 |
151.279,25 |
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TOTALE GENERALE DELL'ENTRATA |
6.905.226,25 |
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TOTALE GENERALE DELLA SPESA |
6.905.226,25 |
0,00 |
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Variazione n° 6/2003 del 27.11.2003 Delibera del Consiglio Comunale n° ?? - Assestamento di bilancio |
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