Oggetto: Risposta ad interpellanza
IL SINDACO PRESIDENTE
Comunica che in data 25 novembre 2004, registrata al prot. n. 11.858, è pervenuta un'interpellanza presentata dal gruppo Impegno per Ormelle riguardante i computers utilizzati dal Centro Territoriale Permanente (Allegato A).
Consigliere Scotton: in qualità di firmataria dell'interpellanza, comunica che desidera avere informazioni sui computers e gli altri strumenti tecnologici che vanno utilizzati durante il corso organizzato dal Centro Territoriale Permanente. Desidera inoltre conoscere il motivo per cui tali corsi non sono più attivi.
Il Sindaco: risponde che l'Amministrazione non ha mai ostacolato tali corsi ma anzi, ha assegnato a tal fine una sala apposita. Fa presente inoltre che in data 26 novembre 2004 è stato spedito un fax al Direttore del C.T.P. ed il 10 dicembre 2004 è giunta una risposta con la quale viene dichiarato che attualmente nel laboratorio di informatica ci sono n. 6 computers acquistati dal C.T.P..
Da un'indagine però risulta che n. 3 computers sono di proprietà del comune o comunque non di proprietà del C.T.P..
Consigliere Scotton: chiede per quale motivo non è più stata assegnata l'aula presso le scuole.
Sindaco: risponde che l'attuale maggioranza preferisce che non ci sia promiscuità tra gli estranei adulti ed i bambini delle scuole medie ed elementari. Conclude affermando che nonostante le numerose richieste inviate al Direttore Didattico per conoscere il numero effettivo delle persone che frequentano il corso, non è sinora pervenuta nessuna risposta in proposito.