Oggetto: Approvazione costituzione e utilizzo "fondo salario accessorio anno 2002" e approvazione
progressione economica del personale dipendente.
LA GIUNTA COMUNALE
Premesso:
* che il CCNL 31.3.1999, all'art. 16, comma 2, ha definito le materie soggette alle procedure di concertazione;
* che il CCNL 1.4.1999, all'art. 8, comma 2, ha definito le modalità di svolgimento della concertazione;
* che il CCDTI, sottoscritto a Oderzo il 5.5.2000, all'art. 5 ‑ Relazioni Sindacali, ha dettato altre norme in materia di concertazione (convocazione, verbali, esecuzione degli accordi, informazione, ecc.);
* che il CCNL 1.4.1999, art. 8 e CCNL 31.3.1999 art. 16, comma 2, individuano i soggetti titolari del potere di attivazione della procedura concertativa, prevedono la stesura di verbali dell'esito degli incontri e la sottoscrizione di un "protocollo di concertazione";
Visto che con precedente propria deliberazione n° 80 in data 18.9.2000 è stata nominata la delegazione trattante di parte pubblica composta dal Segretario Comunale‑Direttore Generale e dal Responsabile del Servizio Finanziario;
Visto il "protocollo di concertazione", allegato alla presente, relativo all'incontro tenutosi il giorno 20.8.2003 e sottoscritto dalle OO.SS. con nota del 25.9.2003 (ns. prot. n° 9150), con il quale sono state definite le seguenti materie:
* la costituzione del "fondo - anno 2002" per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività (Art. 15 del CCNL 1.4.2000) come da prospetto allegato al presente atto;
* l'utilizzo del "fondo - anno 2002" per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività (Art. 17 del CCNL 1.4.2000) come da prospetto allegato al presente atto;
* la progressione economica all'interno delle varie categorie (Art. 5 del CCNL 31.3.1999) come individuata nei prospetti allegati al presente atto;
Visto che prima della liquidazione dei compensi dovrà essere acquisito il parere dell'Organo di Revisione circa la compatibilità, dei costi conseguenti agli accordi raggiunti con la presente intesa, con gli equilibri di bilancio;
Ritenuto di dover approvare e fare propria l'intera procedura concertativa, la trattativa condotta dalla delegazione di parte pubblica, gli accordi economici e gli avanzamenti orizzontali concordati, così come risultano dai prospetti allegati alla presente delibera;
Visti i pareri in ordine alla regolarità tecnica del Responsabile del Servizio interessato ed in ordine alla regolarità contabile del Responsabile del Servizio Finanziario, espressi ai sensi dell'art. 49 del del D.Lgs. 18 agosto 2000, n( 267 "Testo Unico delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali";
A voti unanimi, espressi nei modi e forme di legge;
D E L I B E R A
1) di approvare e fare propria l'intera procedura concertativa, la trattativa condotta dalla delegazione di parte pubblica, gli accordi economici e gli avanzamenti orizzontali concordati, così come risultano dai prospetti allegati alla presente delibera per farne parte integrante e sostanziale;
2) di rinviare al Responsabile del Servizio Finanziario gli adempimenti connessi alla liquidazione dei compensi concordati relativi alle indennità ed agli avanzamenti orizzontali;
3) di dare atto che i costi conseguenti all'applicazione del presente accordo rispettano gli equilibri di bilancio e trovano copertura finanziaria negli stanziamenti, a tal fine, conservati a residui o stanziati nella competenza;
4) di dichiarare, con separata ed unanime votazione, la presente deliberazione "immediatamente eseguibile", ai sensi del 4° comma dell'art. 134 del D.Lgs. n. 267/2000.
Comune di Ormelle
COSTITUZIONE FONDO SVILUPPO RISORSE UMANE
Anno 2002
Istituti che alimentano il “Fondo” |
IMPORTO |
CCNL 1.4.1999, Art. 14 - Lavoro straordinario: Per la corresponsione dei compensi relativi alle prestazioni di lavoro straordinario gli enti possono utilizzare, dall'anno 1999, risorse finanziarie in misura non superiore a quelle destinate, nell'anno 1998, al fondo di cui all'art. 31, comma 2, lett. A) del CCNL del 6.7.1995, per la parte che residua dopo l'applicazione dell'art.15, comma 1, lettera a) del presente CCNL (la quota parte delle risorse di cui alla lettera a) dello stesso art. 31, comma 2, già destinate al personale delle ex qualifiche VII ed VIII che risulti incaricato delle funzioni dell'area delle posizioni organizzative calcolata in proporzione al numero dei dipendenti interessati - n.d.r.) . Le somme eventualmente eccedenti rispetto a quelle derivanti dalla puntuale applicazione delle regole contenute nell'art. 31, comma 2, lett. a) del CCNL del 6.7.1995… sono destinate ad incrementare le disponibilità dell'art. 15 (risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività - n.d.r.).
Somma destinata al “lavoro straordinario” nel 2002, pari ad E 2.200,11; Dedotto lavoro straordinario liquidato nel 2002 pari ad E 2.179,36; Differenza destinata ad incrementare il “Fondo”, pari ad E 20,75 |
20,75 |
CCNL 1.4.1999, Art. 15: Comma 1, lettera a): gli importi dei fondi di cui all'art. 31, comma 2, lettere b), c), d) ed e) del CCNL 6.7.1995, e successive modificazioni ed integrazioni, previsti per l'anno 1998 e costituiti in base alla predetta disciplina contrattuale, comprensivi anche delle eventuali economie previste dall'art. 1, comma 57 e seguenti della Legge 662/96 (economie per part-time n.d.r.), nonché la quota parte delle risorse di cui alla lettera a) dello stesso art. 31, comma 2, già destinate al personale delle ex qualifiche VII ed VIII che risulti incaricato delle funzioni dell'area delle posizioni organizzative calcolata in proporzione al numero dei dipendenti interessati;
Importo dei fondi di cui all'art. 31, comma 2, lettere b, c, d ed e , pari ad E 13.241,95 Importo relativo al lavoro straordinario liquidato alle VII q.f., pari ad E 149,77 |
13.241,95 149,77 |
CCNL 1.4.1999, Art. 15: Comma 1, lettera g): l'insieme delle risorse già destinate, per l'anno 1998, al pagamento del livello economico differenziato al personale in servizio, nella misura corrispondente alle percentuali previste dal CCNL del 16.7.1996;
Somma relativa al Livello Economico Differenziato (L.E.D.) liquidata nel 1998, pari ad E 4.131,66 |
4.131,66
|
CCNL 1.4.1999, Art. 15: Comma 1, lettera j): un importo dello 0,52 % del monte salari dell'anno 1997 ( monte salari pari a L. 513.000.000 n.d.r.), esclusa la quota relativa alla dirigenza, corrispondente all'incremento, in misura pari ai tassi programmati d'inflazione, del trattamento economico accessorio con decorrenza dal 31.12.1999 ed a valere per l'anno successivo;
Somma pari ad E 1.378,94 ( L. 513.000.000 x 0,52% ) |
1.378,94 |
CCNL 1.4.1999, Art. 15: Comma 1, lettera k): le risorse che specifiche disposizioni di legge finalizzano alla incentivazione di prestazioni o di risultati del personale, da utilizzarsi secondo la disciplina dell'art. 17
Il regolamento comunale I.C.I. prevede che un 10% (dieci per cento) delle somme derivanti dall'attività di accertamento possa essere destinato, fra l'altro, all'attribuzione di compensi incentivanti. |
0 |
CCNL 1.4.1999, Art. 15: Comma 1, lettera m): gli eventuali risparmi derivanti dalla applicazione della disciplina dello straordinario di cui all'art.14. (Dal 1.1.2000 riduzione del 3% con un massimo di 180 ore individuali, con prioritaria destinazione al finanziamento del nuovo sistema di classificazione del personale - n.d.r.)
Somma pari ad E 67,14 |
67,14 |
CCNL 1.4.1999, Art. 15, comma 2: In sede di contrattazione decentrata integrativa, ove nel bilancio dell'ente sussista la relativa capacità di spesa, le parti verificano l'eventualità dell'integrazione, a decorrere dal 1 aprile 1999, delle risorse economiche di cui al comma 1, sino ad un importo massimo corrispondente all'1,2 % su base annua, del monte salari dell'anno 1997, esclusa la quota relativa alla dirigenza. CCDIT 5.5.2000, Art. 15, comma 3 “Le parti concordano che ogni singola Amministrazione, in sede di contratto aziendale, a seconda delle proprie disponibilità, aumenti il fondo della quota prevista… 1,2% del monte salari 1997.”;
Somma pari ad E 3.179,31 ( L. 513.000.000 x 1,2% ) |
3.179,31 |
CCNL 1.4.1999, Art. 16, comma 1 integrato dall'art. 48, comma 3, del CCNL 14.9.2000 (code contrattuali n.d.r.): Limitatamente all'anno 2000, in difetto di stipulazione dell'accordo di cui al comma 1 (dell'art. 16 del CCNL 1.4.1999, n.d.r.), nel termine ivi previsto, gli Enti, diversi da quelli di cui al precedente comma e che si trovino nelle condizioni previste nell'art. 16, comma 1, del CCNL 1.4.1999, possono destinare alle finalità, di cui al medesimo art. 16, comma 1, del CCNL 1.4.1999, risorse aggiuntive nel limite massimo del 2% del monte salari riferito al 1999, esclusa la quota relativa ai dirigenti ed al netto dei contributi a carico degli Enti.
Tale importo ammonta ad E 6.672,62 (646.000.000 x 2%). (Incremento disposto nelle more dell'applicazione della normativa di cui all'art. 5 del CCNL 5.10.2001 - indicatori economico finanziari n.d.r.) |
6.672,62 |
Art. 4, CCNL 5.10.2001 Maggiorazione Nuovo CCNL 5.10.2001 (1,1% del monte salari 1999)
Monte salari 1999 = L.705.000.000 x 1,1% = E 3.976,72 (L. 7.700.000) |
3.976,72
|
Art. 15, comma 5, C.C.N.L. 1.4.1999 (Importo già corrisposto) Indennità di turnazione del personale P.M., febbraio - dicembre 2002 - E 2.667,79 Progetto "Sicurezza stradale 2002" - E 960,22 Progetto "Tracciabilità del vino" - E 1.300,00 Progetto "Settimana tricolore e servizi straordinari" - E 5.590,00 TOTALE E 10.518,01 |
10.518,01 |
Art. 15, comma 5, C.C.N.L. 1.4.1999 Nuove assunzioni: Dott.ssa BOTTA Tania e Sig. LAZZARO Bruno |
2.800,00 |
Art. 5, CCNL 5.10.2001 (indicatori economico finanziari n.d.r.) Integrazione risorse per indicatori economico-finanziari soggetta alla preventiva contrattazione decentrata |
0
|
TOTALE |
46.136,87
|
Comune di Ormelle
DESTINAZIONE FONDO SVILUPPO RISORSE UMANE
Anno 2002
Istituti economici a cui il “Fondo” è destinato |
IMPORTO |
(Art. 7, c7, del CCNL 31.3.1999) all'onere derivante dall'applicazione dei commi 3 e 4, si fa fronte con le somme di cui all'art. 2, c2, del CCNL 16.7.1996
Onere per il personale ex V q.f. di Vigilanza, già corrisposto (compreso rateo 13^)
|
185,92 |
Produttività e miglioramento dei servizi ( dal 30% al 60% )
Vedi prospetto allegato dal quale si evince che a tal fine sono destinati E 11.710,90 (25% )
|
11.710,90 |
Progressione orizzontale ( dal 10% al 40% )
Vedi prospetto allegato dal quale si evince che a tal fine sono destinati: E 9.316,34 (20,19%)
|
9.316,34 |
Indennità rischio, maneggio valori, disagio, ecc. ( dal 10% al 20% )
Vedi prospetto allegato dal quale si evince che a tal fine sono destinati complessivamente E 8.620,00 + E 500,00 destinati al personale dei servizi associati, in totale E 9.120,00 ( 19,77%);
|
9.120,00 |
Indennità di Responsabilità ( dal 5% al 15% )
Vedi prospetto allegato dal quale si evince che a tal fine sono destinati complessivamente E 4.542,00 (9,84%)
|
4.542,00 |
Art. 15, comma 5, C.C.N.L. 1.4.1999 (Importo già corrisposto) Indennità di turnazione del personale P.M., febbraio - dicembre 2002 - E 2.667,79 Progetto "Sicurezza stradale 2002" - E 960,22 Progetto "Tracciabilità del vino" - E 1.300,00 Progetto "Settimana tricolore e servizi straordinari" - E 5.590,00 TOTALE E 10.518,01 |
10.518,01 |
Indennità di rischio, già corrisposta ( L. 480.000 per n° 3 dipendenti ) |
743,70
|
TOTALE |
46.136,87 |
COMPENSI DIRETTI AD INCENTIVARE LA PRODUTTIVITA' ED IL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI (Art. 17, c2, lett. a) del CCNL 1.4.1999) Comune di Ormelle (TV) - Anno 2002 |
||||||
|
|
|
|
|
|
|
COGNOME e Nome |
Categoria |
Giorni nell'anno |
Giorni di Assenza |
Differenza |
Parametro |
Presenze riparametrate |
FANTUZZI Elisabetta |
A2 |
365 |
3 |
362 |
1 |
362 |
BENOTTO Gabriella |
A2 |
365 |
1 |
364 |
1 |
364 |
Totale per categoria |
|
730 |
4 |
726 |
|
726 |
|
|
|
|
|
|
|
LARESE GORTIGO Maurizio |
B4 |
365 |
1 |
364 |
1,3 |
473 |
BOLZAN Giovanni |
B4 |
365 |
1 |
364 |
1,3 |
473 |
DANIEL Luciano |
B5 |
365 |
1 |
364 |
1,3 |
473 |
DONADI Maria Caterina (part time 18/36) |
B5 |
365 |
31 |
334 |
0,65 |
217 |
Totale per categoria |
|
1.460 |
34 |
1.426 |
|
1.637 |
|
|
|
|
|
|
|
BERTON Davide |
C2 |
365 |
1 |
364 |
1,5 |
546 |
BOTTA Tania (assunta il 13.5.2002) |
C2 |
233 |
1 |
232 |
1,5 |
348 |
LAZZARO Bruno (assunto il 1.3.2002) |
C2 |
306 |
0 |
306 |
1,5 |
459 |
SPRICIGO Angelica (assunta il 30.12.2002) |
C3 |
2 |
0 |
2 |
1,5 |
3 |
SCATTOLIN Matilde (assunta il 30.12.2002) |
C1 |
2 |
0 |
2 |
1,5 |
3 |
DAL COL Serena (assunta il 1.1.2001) |
C1 |
365 |
17 |
348 |
1,5 |
522 |
TONELLO Daniela (cessata il 31.10.2002) |
C2 |
304 |
5 |
299 |
1,5 |
449 |
Totale per categoria |
|
1.577 |
24 |
1.553 |
|
2.330 |
|
|
|
|
|
|
|
BUOSI Dino |
D1 |
365 |
3 |
362 |
1,8 |
652 |
Totale per categoria |
|
365 |
3 |
362 |
|
652 |
|
|
|
|
|
|
|
TOTALE GENERALE |
|
4.132 |
65 |
4.067 |
|
5.344 |
|
|
|
|
|
|
|
Compenso da ripartire |
Presenze parametrate |
Compenso per giorno di presenza parametrato |
||||
11.710,90 |
|
5.344 |
|
|
2,19 |
|
COMPENSI DIRETTI AD
INCENTIVARE LA PRODUTTIVITA' ED IL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI |
|||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
COGNOME e Nome |
Categoria |
Parametro |
Presenze |
Compenso orario |
IMPORTO |
Acconto
corrisposto |
Saldo da corrispondere |
FANTUZZI Elisabetta |
A2 |
1 |
362 |
2,19 |
793,32 |
681,72 |
111,60 |
BENOTTO Gabriella |
A2 |
1 |
364 |
2,19 |
797,70 |
681,72 |
115,98 |
Totale per categoria |
|
|
726 |
|
1.591,02 |
1.363,44 |
227,58 |
|
|
|
|
|
|
|
|
LARESE GORTIGO |
B4 |
1,3 |
364 |
2,85 |
1.037,01 |
867,60 |
169,41 |
BOLZAN Giovanni |
B4 |
1,3 |
364 |
2,85 |
1.037,01 |
867,60 |
169,41 |
DANIEL Luciano |
B5 |
1,3 |
364 |
2,85 |
1.037,01 |
867,60 |
169,41 |
DONADI Maria C. (part time 18/36) |
B5 |
0,65 |
334 |
1,42 |
475,77 |
433,80 |
41,97 |
Totale per categoria |
|
|
1.426 |
|
3.586,82 |
3.036,60 |
550,22 |
|
|
|
|
|
|
|
|
BERTON Davide |
C2 |
1,5 |
364 |
3,29 |
1.196,56 |
991,56 |
205,00 |
BOTTA Tania (assunta il 13.5.2002) |
C2 |
1,5 |
232 |
3,29 |
762,64 |
- |
762,64 |
LAZZARO Bruno (assunto il 1.3.2002) |
C2 |
1,5 |
306 |
3,29 |
1.005,90 |
743,67 |
262,23 |
SPRICIGO Angelica (assunta il 30.12.2002) |
C3 |
1,5 |
2 |
3,29 |
6,57 |
- |
6,57 |
SCATTOLIN Matilde (assunta il 30.12.2002) |
C1 |
1,5 |
2 |
3,29 |
6,57 |
- |
6,57 |
DAL COL Serena (assunta il 1.1.2001) |
C1 |
1,5 |
348 |
3,29 |
1.143,96 |
1.487,40 |
- 343,44 |
TONELLO Daniela (cessata il 31.10.2002) |
C2 |
1,5 |
299 |
3,29 |
982,88 |
826,30 |
156,58 |
Totale per categoria |
|
|
1.553 |
|
5.105,08 |
4.048,93 |
1.056,15 |
|
|
|
|
|
|
|
|
BUOSI Dino |
D1 |
1,8 |
362 |
3,94 |
1.427,98 |
1.177,56 |
250,42 |
Totale per categoria |
|
|
362 |
|
1.427,98 |
1.177,56 |
250,42 |
|
|
|
|
|
|
|
|
TOTALE GENERALE |
|
|
4.067 |
|
11.710,90 |
9.626,53 |
2.084,37 |
Fondo per la progressione orizzontale - ORMELLE - Anno 2002 |
|||||
|
|||||
COGNOME e Nome |
Categoria |
Progressione orizzontale |
Rateo 13^ |
TOTALE |
|
|
|
|
|
|
|
BENOTTO Gabriella |
A2 |
212,78 |
17,73 |
230,51 |
|
FANTUZZI Elisabetta |
A2 |
212,78 |
17,73 |
230,51 |
|
Totale per categoria |
|
425,56 |
35,46 |
461,02 |
|
|
|
|
|
|
|
LARESE GORTIGO Maurizio |
B4 |
254,10 |
21,18 |
275,28 |
|
BOLZAN Giovanni |
B4 |
254,10 |
21,18 |
275,28 |
|
DANIEL Luciano |
B5 |
548,99 |
45,75 |
594,74 |
|
DONADI Maria Caterina (part time 18/36) |
B5 |
274,50 |
22,88 |
297,38 |
|
Totale per categoria |
|
1.331,69 |
110,97 |
1.442,66 |
|
|
|
|
|
|
|
BERTON Davide |
C1 |
|
0,00 |
0,00 |
|
BOTTA Tania (assunta il 13.5.2002) |
C2 |
283,53 |
24,68 |
308,20 |
|
LAZZARO Bruno (assunto il 1.3.2002) |
C2 |
372,36 |
30,84 |
403,20 |
|
SPRICIGO Angelica (assunta il 30.12.2002) |
C3 |
5,05 |
0,00 |
5,05 |
|
SCATTOLIN Matilde (assunta il 30.12.2002) |
C1 |
|
0,00 |
0,00 |
|
DAL COL Serena |
C1 |
|
0,00 |
0,00 |
|
TONELLO Daniela (cessata il 31.10.2002) |
C2 |
369,92 |
30,84 |
400,77 |
|
Totale per categoria |
|
1.030,86 |
86,36 |
1.117,22 |
|
|
|
|
|
|
|
COZZI Renato |
D1 |
|
0,00 |
0,00 |
|
BUOSI Dino |
D1 |
|
0,00 |
0,00 |
|
BIANCHI Remo |
D2 |
981,27 |
81,77 |
1.063,04 |
|
PASQUALINI Tarcisio |
D3 |
2.683,51 |
223,63 |
2.907,14 |
|
Totale per categoria |
|
3.664,78 |
305,40 |
3.970,18 |
|
|
|
|
|
|
|
TOTALE GENERALE |
|
6.452,89 |
538,20 |
6.991,08 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||
COGNOME e Nome |
Categoria |
Progressione orizzontale |
Rateo 13^ |
TOTALE |
|
|
|
|
|
|
|
BENOTTO Gabriella |
A2 |
212,78 |
17,73 |
230,51 |
|
FANTUZZI Elisabetta |
A2 |
212,78 |
17,73 |
230,51 |
|
Totale per categoria |
|
425,56 |
35,46 |
461,02 |
|
|
|
|
|
|
|
LARESE GORTIGO Maurizio |
B4 |
254,10 |
21,18 |
275,28 |
|
BOLZAN Giovanni |
B4 |
254,10 |
21,18 |
275,28 |
|
DANIEL Luciano |
B5 |
548,99 |
45,75 |
594,74 |
|
DONADI Maria C. (part time 18/36) |
B5 |
274,50 |
22,88 |
297,38 |
|
Totale per categoria |
|
1.331,69 |
110,97 |
1.442,66 |
|
|
|
|
|
|
|
BERTON Davide (da C1 a C2 dal 1.1.2002) |
C2 |
444,15 |
37,01 |
|
|
BOTTA Tania (assunta il 13.5.2002) |
C2 |
283,53 |
24,68 |
308,20 |
|
LAZZARO Bruno (assunto il 1.3.2002) |
C2 |
372,36 |
30,84 |
403,20 |
|
SPRICIGO Angelica (assunta il 30.12.2002) |
C3 |
5,05 |
0,00 |
5,05 |
|
SCATTOLIN Matilde (assunta il 30.12.2002) |
C1 |
|
0,00 |
0,00 |
|
DAL COL Serena |
C1 |
|
0,00 |
0,00 |
|
TONELLO Daniela (cesata il 31.10.2002) |
C2 |
369,92 |
30,84 |
400,77 |
|
Totale per categoria |
|
1.475,01 |
123,38 |
1.598,38 |
|
|
|
|
|
|
|
COZZI Renato |
D1 |
|
0,00 |
0,00 |
|
BUOSI Dino |
D1 |
|
0,00 |
0,00 |
|
BIANCHI Remo (da D2 a D3 dal 1.1.2002) |
D3 |
2.683,51 |
223,63 |
|
|
PASQUALINI Tarcisio |
D3 |
2.683,51 |
223,63 |
2.907,14 |
|
Totale per categoria |
|
5.367,02 |
447,25 |
5.814,27 |
|
|
|
|
|
|
|
TOTALE GENERALE |
|
8.599,28 |
717,06 |
9.316,34 |
|
|
|
|
|
|
|
Maggiore spesa per "progressioni orizzontali 2002" |
2.146,39 |
178,87 |
2.325,26 |
ORMELLE - Risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane (Art. 15 CCNL 1.4.1999) - Anno 2002 |
||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
COGNOME e Nome |
Categoria |
Indennità di turno |
Indennità di rischio |
Indennità di disagio, pericolo, danno |
Indennità Servizi associati |
Indennità di reperibilità |
Indennità di responsabilità |
TOTALE |
FANTUZZI Elisabetta |
A2 |
|
|
280,00 |
|
|
|
280,00 |
BENOTTO Gabriella |
A2 |
|
|
280,00 |
|
|
|
280,00 |
Totale per categoria |
|
- |
- |
560,00 |
- |
- |
- |
560,00 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LARESE GORTIGO Maurizio |
B4 |
|
|
820,00 |
|
|
|
820,00 |
BOLZAN Giovanni |
B4 |
|
|
820,00 |
|
|
|
820,00 |
DANIEL Luciano |
B5 |
|
|
820,00 |
|
|
|
820,00 |
DONADI Maria Caterina (part time 18/36) |
B5 |
|
|
465,00 |
|
|
|
465,00 |
Totale per categoria |
|
- |
- |
2.925,00 |
- |
- |
- |
2.925,00 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
BERTON Davide |
C2 |
|
|
930,00 |
|
|
820,00 |
1.750,00 |
BOTTA Tania (assunta il 13.5.2002) |
C2 |
|
|
580,00 |
|
|
510,00 |
1.090,00 |
LAZZARO Bruno (assunto il 1.3.2002) |
C2 |
|
|
775,00 |
|
|
680,00 |
1.455,00 |
SPRICIGO Angelica (assunta il 30.12.2002) |
C3 |
|
|
|
|
|
|
- |
SCATTOLIN Matilde (assunta il 30.12.2002) |
C1 |
|
|
|
|
|
|
- |
DAL COL Serena |
C1 |
|
|
930,00 |
500,00 |
|
820,00 |
2.250,00 |
TONELLO Daniela (cessata il 31.10.2002) |
C2 |
|
|
775,00 |
|
215,00 |
680,00 |
1.670,00 |
Totale per categoria |
|
- |
- |
3.990,00 |
500,00 |
215,00 |
3.510,00 |
8.215,00 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
BUOSI Dino |
D1 |
|
|
930,00 |
|
|
1.032,00 |
1.962,00 |
Totale per categoria |
|
- |
- |
930,00 |
- |
- |
1.032,00 |
1.962,00 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
TOTALE GENERALE |
|
- |
- |
8.405,00 |
500,00 |
215,00 |
4.542,00 |
13.662,00 |