Oggetto: Centro Culturale Bachelet - autorizzazione tariffa ridotta

 

 

La Giunta Comunale

 

 

            Richiamata la propria deliberazione n. 65 in data 9 settembre 2004 avente ad oggetto “Servizi pubblici a domanda individuale. Determinazione tariffe”.

 

            Dato atto che con siffatta decisione sono state indicate anche le tariffe destinate all'utilizzo delle sale del Centro Culturale Bachelet di P.zza Vittoria.

 

            Atteso peraltro che è stata rimessa alla Giunta Comunale “la facoltà di applicare tariffe forfettarie per casi particolari”.

 

            Valutata la richiesta del sig. BRESSAN PAOLO per conto dell'ASSOCIAZIONE CULTURALE LE RADICI E LE ALI intesa ad ottenere l'uso della sala Bachelet nelle serate di MERCOLEDI' nel periodo compreso tra SETTEMBRE 2004 e GIUGNO 2005.

 

            Ritenuto di accogliere favorevolmente la richiesta date le finalità promozionali, partecipative e culturali che caratterizzano l'attività  del richiedente.

 

            Visto il parere favorevole sulla regolarità tecnico procedurale reso dal responsabile del servizio interessato.

 

            Con voti favorevoli unanimi resi nelle forme di legge,

 

D E L I B E R A

 

-          Di autorizzare l'Associazione Cultuale Le Radici e Le Ali, rappresentata dal sig. Bressan Paolo  all'uso del Centro Culturale Bachelet con tariffa forfettaria ridotta nelle serate di mercoledì e relativamente al periodo settembre 2004 / giugno 2005 .

-          Di stabilire che la tariffa che dovrà essere versata al Tesoriere Comunale per quanto suddetto è di euro 25,00 (euro venticinque//00) per ciascuna serata.

-          Di dichiarare la presente deliberazione, con separata unanime votazione, immediatamente eseguibile giusta disposto dell'art. 134 del D.Lgs n. 267/2000.