Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA 147 27-02-2014 |
PRIMO IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO LIBRI PER BIBLIOTECA COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CIG: Z8909A9D31 - SPESA COMPLESSIVA €.4.305,00.= |
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DETERMINA 146 27-02-2014 |
PROROGA SERVIZIO DI PRONTA REPERIBILITA’ DA PARTE DEGLI OPERAI COMUNALI – ANNO 2014 |
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DETERMINA 143 25-02-2014 |
PRESA D'ATTO RINUNCIA GIP.PE S.R.L. DI OSIO SOPRA AGGIUDICAZIONE LOTTO B ALL'INTERNO DEL P.A. 7 E SUBENTRO IMMOBILIARE PASCOLO S.A.S. DI OSIO SOPRA |
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DETERMINA 142 25-02-2014 |
AGEVOLAZIONI TARIFFARIE UTENTI MENSA SCOLASTICA SCUOLA INFANZIA STATALE E SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2013/14 – AMMISSIONE BENEFICIARI CON DECORRENZA FEB. 2014. (Reg.Serv.n.19/2014) |
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DETERMINA 141 24-02-2014 |
APPROVAZIONE OFFERTA DITTA TECNO OSIO DI OSIO SOTTO PER INTERVENTO DI RIPARAZIONE PAVIMNETAZIONE IN PVC PRESSO ENTRATA SEDE COMUNALE DI VIA LIBERTA' - SEDE DELL'ASSOCIAZIONE USIGNOLO - FINANZIAMENTO CIG: (ZCF0E01045)EURO 610,00.= |
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DETERMINA 140 24-02-2014 |
PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA PER L'AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA DEL PARCO ATTREZZATURE UFFICI COMUNALI 2014/2015. AGGIUDICAZIONE ALLA SOCIETA' LODA SAS DI GHISLENI ING. ROBERTO & C. DI BERGMAO - CIG ZDB0DB2B86 (€. 5.026,40) |
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DETERMINA 139 24-02-2014 |
APPROVAZIONE DEL BANDO DI ASSEGNAZIONE DI N. 3 (TRE) POSTEGGI AL MERCATO SETTIMANALE DEL MARTEDI' IN VIA MACCHIAVELLI. |
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DETERMINA 137 22-02-2014 |
Det. impegno massa vestiario estivo operatori Polizia Locale €.7.000,00= cig. n. Z740DFB31C |
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DETERMINA 136 21-02-2014 |
ACQUISTO MATERIALE PER SFILATA DI CARNEVALE 2014 - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CIG ZF50DFA9C2 - SPESA €.500,00 |
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DETERMINA 135 21-02-2014 |
INTERVENTI DI ANIMAZIONE E PROMOZIONE DEL LIBRO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO 2014 - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CIG ZD30DFA389 - SPESA €.500,00 |
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DETERMINA 133 20-02-2014 |
FORNITURE E PRESTAZIONI DIVERSE PER SERVIZI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA – (TOTALE €. 602,80.=) |
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DETERMINA 132 20-02-2014 |
PROROGA APPALTO ALLA DITTA IDRAULICA ARNOLDI SNC DI OSIO SOPRA (BG) PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI IDRICO-SANITARI DEGLI STABILI COMUNALI - DAL 20.02.2014 AL 30.04.2014 - FINANZIAMENTO - CIG: ( Z9E0DF3B0C\). |
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DETERMINA 131 20-02-2014 |
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LE ATTIVITA' SUCCESSIVE ALL'ADOZIONE DELLA VARIANTE N. 1 AL PGT E DEL PIANO URBANO GENERALE DEI SERVIZI NEL SOTTOSUOLO DEL COMUNE DI OSIO SOTTO - DOTT. ARCH. MARCO ADRIANO PERLETTI € 15.000,00 (CIG Z780DF29F1) |
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DETERMINA 130 20-02-2014 |
Impegno di spesa per installazione di due stazioni di alimentazione “ Lamp camera” cig. n. Z850DF0830 €.6.039,00= |
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DETERMINA 125 18-02-2014 |
SOGGIORNO MARINO INVERNALE 2013/2014 PER ANZIANI - AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO ALLA DITTA CARMINATI SRL, IMPORTO € 1.320,00, CIG Z540E3A531 ED EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'HOTEL PALAE DI DIANO MARINA, IMPORTO € 1.170,00, CIG Z300E65C72 - SUB IMPEGNO DI SPESA EX DGC N. 183-20.11.2013 |
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DETERMINA 119 17-02-2014 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ADEGUAMENTO ISTAT PER APPALTO SERVIZIO DI IGIENE URBANA E AMBIENTALE QUINQUENNIO 01.01.2013-31.12.2017 - PERIODO 01.01.2014-31.12.2014 - DITTA ZANETTI ARTURO & C. S.R.L. DI MAPELLO - €. 6.169,11.= |
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DETERMINA 112 14-02-2014 |
IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA ASSOCIATIVA ANCI ANNO 2014- CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CODICE CIG.Z370F2149B |
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DETERMINA 111 12-02-2014 |
APPROVAZIONE OFFERTE DITTA IDRAULICA ZANOLI DI OSIO SOTTO (BG) PER VARI INTERVENTI DI MESSA A NORMA DELL’IMPIANTO ANTINCENDIO PRESSO LA PIATTAFORMA ECOLOGICA COMUNALE– FINANZIAMENTO – CIG: (ZB40DDD72F); DITTA S&M DI GRASSOBBIO (BG) PER ATTIVITA' DI CONTROLLO E VERIFICA DEL GRUPPO ANTINCENDIO - FINANZIAMENTO - CIG: (Z700DDD77C) |
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DETERMINA 110 12-02-2014 |
IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE "CORSO BASE PROGETTISTI" ORGANIZZATO DA AGENZIA CASACLIMA DI BOLZANO - (IMPORTO: €. 450,00) - (CIG: Z180DD1B0C) |
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DETERMINA 109 12-02-2014 |
LAVORO DI PUBBLICA UTILITA' SIG. A.L. - IMPEGNO DI SPESA PER COPERTURA ASSICURATIVA CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO (I.N.A.I.L.) - €. 50,00.= |
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