Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

7.481 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA
147
27-02-2014
PRIMO IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO LIBRI PER BIBLIOTECA COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CIG: Z8909A9D31 - SPESA COMPLESSIVA €.4.305,00.=
 
DETERMINA
146
27-02-2014
PROROGA SERVIZIO DI PRONTA REPERIBILITA’ DA PARTE DEGLI OPERAI COMUNALI – ANNO 2014
 
DETERMINA
143
25-02-2014
PRESA D'ATTO RINUNCIA GIP.PE S.R.L. DI OSIO SOPRA AGGIUDICAZIONE LOTTO B ALL'INTERNO DEL P.A. 7 E SUBENTRO IMMOBILIARE PASCOLO S.A.S. DI OSIO SOPRA
 
DETERMINA
142
25-02-2014
AGEVOLAZIONI TARIFFARIE UTENTI MENSA SCOLASTICA SCUOLA INFANZIA STATALE E SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2013/14 – AMMISSIONE BENEFICIARI CON DECORRENZA FEB. 2014. (Reg.Serv.n.19/2014)
 
DETERMINA
141
24-02-2014
APPROVAZIONE OFFERTA DITTA TECNO OSIO DI OSIO SOTTO PER INTERVENTO DI RIPARAZIONE PAVIMNETAZIONE IN PVC PRESSO ENTRATA SEDE COMUNALE DI VIA LIBERTA' - SEDE DELL'ASSOCIAZIONE USIGNOLO - FINANZIAMENTO CIG: (ZCF0E01045)EURO 610,00.=
 
DETERMINA
140
24-02-2014
PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA PER L'AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA DEL PARCO ATTREZZATURE UFFICI COMUNALI 2014/2015. AGGIUDICAZIONE ALLA SOCIETA' LODA SAS DI GHISLENI ING. ROBERTO & C. DI BERGMAO - CIG ZDB0DB2B86 (€. 5.026,40)
 
DETERMINA
139
24-02-2014
APPROVAZIONE DEL BANDO DI ASSEGNAZIONE DI N. 3 (TRE) POSTEGGI AL MERCATO SETTIMANALE DEL MARTEDI' IN VIA MACCHIAVELLI.
 
DETERMINA
137
22-02-2014
Det. impegno massa vestiario estivo operatori Polizia Locale €.7.000,00= cig. n. Z740DFB31C
 
DETERMINA
136
21-02-2014
ACQUISTO MATERIALE PER SFILATA DI CARNEVALE 2014 - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CIG ZF50DFA9C2 - SPESA €.500,00
 
DETERMINA
135
21-02-2014
INTERVENTI DI ANIMAZIONE E PROMOZIONE DEL LIBRO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO 2014 - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CIG ZD30DFA389 - SPESA €.500,00
 
DETERMINA
133
20-02-2014
FORNITURE E PRESTAZIONI DIVERSE PER SERVIZI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA – (TOTALE €. 602,80.=)
 
DETERMINA
132
20-02-2014
PROROGA APPALTO ALLA DITTA IDRAULICA ARNOLDI SNC DI OSIO SOPRA (BG) PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI IDRICO-SANITARI DEGLI STABILI COMUNALI - DAL 20.02.2014 AL 30.04.2014 - FINANZIAMENTO - CIG: ( Z9E0DF3B0C\).
 
DETERMINA
131
20-02-2014
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LE ATTIVITA' SUCCESSIVE ALL'ADOZIONE DELLA VARIANTE N. 1 AL PGT E DEL PIANO URBANO GENERALE DEI SERVIZI NEL SOTTOSUOLO DEL COMUNE DI OSIO SOTTO - DOTT. ARCH. MARCO ADRIANO PERLETTI € 15.000,00 (CIG Z780DF29F1)
 
DETERMINA
130
20-02-2014
Impegno di spesa per installazione di due stazioni di alimentazione “ Lamp camera” cig. n. Z850DF0830 €.6.039,00=
 
DETERMINA
125
18-02-2014
SOGGIORNO MARINO INVERNALE 2013/2014 PER ANZIANI - AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO ALLA DITTA CARMINATI SRL, IMPORTO € 1.320,00, CIG Z540E3A531 ED EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'HOTEL PALAE DI DIANO MARINA, IMPORTO € 1.170,00, CIG Z300E65C72 - SUB IMPEGNO DI SPESA EX DGC N. 183-20.11.2013
 
DETERMINA
119
17-02-2014
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ADEGUAMENTO ISTAT PER APPALTO SERVIZIO DI IGIENE URBANA E AMBIENTALE QUINQUENNIO 01.01.2013-31.12.2017 - PERIODO 01.01.2014-31.12.2014 - DITTA ZANETTI ARTURO & C. S.R.L. DI MAPELLO - €. 6.169,11.=
 
DETERMINA
112
14-02-2014
IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA ASSOCIATIVA ANCI ANNO 2014- CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CODICE CIG.Z370F2149B
 
DETERMINA
111
12-02-2014
APPROVAZIONE OFFERTE DITTA IDRAULICA ZANOLI DI OSIO SOTTO (BG) PER VARI INTERVENTI DI MESSA A NORMA DELL’IMPIANTO ANTINCENDIO PRESSO LA PIATTAFORMA ECOLOGICA COMUNALE– FINANZIAMENTO – CIG: (ZB40DDD72F); DITTA S&M DI GRASSOBBIO (BG) PER ATTIVITA' DI CONTROLLO E VERIFICA DEL GRUPPO ANTINCENDIO - FINANZIAMENTO - CIG: (Z700DDD77C)
 
DETERMINA
110
12-02-2014
IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE "CORSO BASE PROGETTISTI" ORGANIZZATO DA AGENZIA CASACLIMA DI BOLZANO - (IMPORTO: €. 450,00) - (CIG: Z180DD1B0C)
 
DETERMINA
109
12-02-2014
LAVORO DI PUBBLICA UTILITA' SIG. A.L. - IMPEGNO DI SPESA PER COPERTURA ASSICURATIVA CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO (I.N.A.I.L.) - €. 50,00.=
 
 

Browse