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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA
1003
23-12-2013
IMPEGNO DI SPESA A TITOLO CAUTELATIVO PER INSERIMENTO IN COMUNITA' ASSOCIAZIONE PIANZOLA OLIVELLI ONLUS DI CILAVEGNA - SIG.RA O.A. E MINORE O.D. - PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2014 - IMPORTO € 13.587,00.= CIG: Z9D0D22870
 
DETERMINA
1002
23-12-2013
ONERI A CARATTERE ASSISTENZIALE A SOSTEGNO SERVIZIO LAVANDERIA A FAVORE SIG. S.V. –IMPEGNO DI SPESA GENNAIO/GIUGNO 2014 - IMPORTO € 181,00.= - CIG: Z990D210CF
 
DETERMINA
1001
23-12-2013
IMPEGNO DI SPESA A SOSTEGNO ONERI A CARATTERE SOCIO-ASSISTENZIALE A FAVORE SIG. C.E. C/O COMUNITA' PANDORA DI CASTEL ROCCHERO (AT) - PRIMO SEMESTRE 2014 - IMPORTO € 624,00.= - CIG: Z6E0D20B1A
 
DETERMINA
1000
23-12-2013
AMBULATORIO INFERMIERIASTICO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA 1^ SEMESTRE 2014 - IMPORTO € 500,00 - CIG Z520D7B779
 
DETERMINA
999
23-12-2013
PROGETTO PER L'INSERIMENTO DEL SIG. F.P. IN APPARTAMENTO PROTETTO - IMPEGNO DI SPESA NEI CONFRONTI DELLA COOP. L'IMPRONTA - PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2014 - IMPORTO € 3.029,94 - CIG Z6D0E3A416
 
DETERMINA
997
23-12-2013
IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE AL BANDO U..N.R.R.A. MINISTERO DEGLI INTERNI QUALE PARTNER COFINANZIATORE DELLA SOCIETA' SAN DONATO SRL - PROGETTO SPORTELLO DOMICILIARITA' - EX DGC 151 DEL 25/09/2013 - SPESA € 5.000,00.=
 
DETERMINA
996
23-12-2013
PROSECUZIONE PROGETTO AFFIDAMENTO FAMILIARE A FAVORE MINORE B.A. C/O COMUNITA' GESTITA DALLA ASSOCIAZIONE FRATERNITA' - IMPEGNO DI SPESA PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2014 - CIG: Z6D0D22358 - IMPORTO € 3.991,05.=
 
DETERMINA
995
23-12-2013
PROSECUZIONE PROGETTO INSERIMENTO IN COMUNITA' FILI INTRECCIATI A FAVORE MINORE B.J. - PERIODO: GENNAIO/GIUGNO 2014 - CIG: Z480D21C50 - IMPORTO € 11.068,51.=
 
DETERMINA
993
23-12-2013
IMPEGNO DI SPESA PER SPESE GESTIONE PLESSO POTENZIATO - COMUNE DI VERDELLINO - ANNO SCOLASTICO 2013/2014 - SPESA € 1.025,00.= .- CONTESTUALE LIQUIDAZIONE ACCONTO ESERCIZIO 2013 € 463.34.= - CIG: Z240D20AC4
 
DETERMINA
987
20-12-2013
CONVENZIONE COMUNE OSIO SOTTO/VOLUNTAS PER GESTIONE CONDIVISA ED USO IMPIANTI STADIO COMUNALE - QUOTA SU CORRISPETTIVI PER UTILIZZO IMPIANTI DA PARTE DI SOC. SPORTIVE DIVERSE DURANTE L’ANNO 2013 - TOTALE €. 1.854,40.=
 
DETERMINA
986
20-12-2013
ANNO SCOLASTICO 2013/14 - AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER UTILIZZO SERVIZI SCOLASTICI ALUNNI SCUOLA INFANZIA STATALE E SCUOLA PRIMARIA - AMMISSIONE BENEFICIARI. (Reg.Serv.n.104/2013)
 
DETERMINA
984
20-12-2013
APPROVAZIONE OFFERTA DITTA INSTA SERVICE SRL DI LALLIO PER FORNITURA N. 120 FUSTI DI ASFALTO A FREDDO “BLACK TOP” PER CHIUSURA BUCHE MANTO STRADALE + 15 SACCHI DI PRODOTTO PER ASSORBIMENTO IDROCARBURI – FINANZIAMENTO – CIG: (ZBA0D0BAB2)/ €. 2.745,00.=
 
DETERMINA
982
19-12-2013
Determina impegno polizza assicurazione veicoli in dotazione alla polizia locale (cig. n. Z4C0D08875 infortuni conducente) (cig. n. ZA60D09DC6 polizza R.C.)
 
DETERMINA
981
19-12-2013
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA C.D.S. TRACCIALINEE DI DALMINE (BG) PER SERVIZIO DI REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE - RIF. DET. N° 80 DEL 31.01.2012 - PERIODO 01.02.2012/31.01.2014 - FINANZIAMENTO - CIG: ( 373342796A) / EURO 1.440,00.=
 
DETERMINA
980
19-12-2013
POLIZZE ASSICURATIVE PER VEICOLI COMUNALI IN DOTAZIONE AREA III - DEMANIO PATRIMONIO E LL.PP. - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - ANNO 2014 - TOTALE €. 6.162,74.=
 
DETERMINA
979
19-12-2013
SERVIZIO MENSA PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2014 - DEFINIZIONE IMPEGNO DI SPESA E MODALITA' DI LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO BUONI MERCI E PER FRUIZIONE PASTI A MEZZO RISTORATORI CONVENZIONATI - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO. (CARREFOUR GS SPA € 40.000,00 CIG N. 14153786DE - DIVERSI RISTORATORI € 6.500,00 CIG N. Z400EFDC66)
 
DETERMINA
978
19-12-2013
POLIZZE ASSICURATIVE IMMOBILI COMUNALI DELL’ENTE PER INCENDIO E FURTO – ANNO 2014 - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE – (CIG: ZF20D069B4) – TOTALE €. 11.489,99.=
 
DETERMINA
977
19-12-2013
POLIZZA ASSICURATIVA RCT/O (RESPONSABILITA’ CIVILE TERZI, PRESTATORI DI LAVORO) ANNO 2014 COMPAGNIA ITAS AG. BERGAMO– IMPEGNO DI SPESA PER PREMIO ANNUO A FAVORE BROKER MAG JLT SRL DI BERGAMO - € 22.000,00 - CIG ZD40D06780 ED € 3.000,00 PER SINISTRI IN FRANCHIGIA GESTITI IN VIA DIRETTA.
 
DETERMINA
976
19-12-2013
APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA CON DITTA RG MARMI DI OSIO SOTTO PER FORNITURA LASTRE PRESSO CIMITERO COMUNALE - FINANZIAMENTO - CIG: (ZC90D08BC1)/Euro 1.708,00.=
 
DETERMINA
975
19-12-2013
SCAMBIO DI AUGURI DI NATALE TRA AMMINISTRAZIONE E CITTADINANZA ANNO 2013 - DETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA DEFINITIVO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - € 219,26 - CIG Z68ODO9001 ED ACCERTAMENTO ECONOMIA € 180,74.
 
 

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