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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA
815
28-10-2015
Determina impegno di spesa per ripristino impianto videosorveglianza €. 4.301,75= Gig. ZEA16CBC52
 
DETERMINA
816
28-10-2015
FORNITURA E POSA IN OPERA DI VETRO DI PROTEZIONE PRESSO SPORTELLO UFF. ANAGRAFE - AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICORSO A SINTEL ALLA DITTA VETRARIA G E G SNC DI LALLIO (BG) - (CIG: Z9416CC098) - (TOTALE €. 1.891,00.=)
 
DETERMINA
819
29-10-2015
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO : AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICORSO AL MEPA DITTA EUROTECNO GUIDONIA - €.234,10 IVA COMPRESA - CODICE CIG. ZE416F79B3
 
DETERMINA
820
29-10-2015
SERVICE A SUPPORTO ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO TRIBUTARIO (ICI - IMU) in MATERIA di AREE EDIFICABILI - AFFIDO a nome STUDIO ING. GIORGIO RICOTTI - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO (CIG Z69193EEF7) (n.i.A 104b/2015)
 
DETERMINA
821
29-10-2015
SERVIZIO DI ELABORAZIONE, STAMPA E POSTALIZZAZIONE AVVISI DI ACCERTAMENTO TARES 2013 - AFFIDO alla Soc. IRISCO SRL - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - CIG N. ZDE16D5CD3 - € 2.103,34 (incluso iva ove dovuta) (r.s. n. 105 del 20.10.2015)
 
DETERMINA
822
29-10-2015
AFFIDAMENTO ALLA DITTA IDRAULICA ARNOLDI DI ARNOLDI IVAN & C. DI OSIO SOPRA DEI LAVORI NECESSARI ALLA RIPARAZIONE DELLA PERDITA NEI BAGNI ALL'INTERNO DEGLI ALLOGGI COMUNALI SITI IN OSIO SOTTO ALLA VIA UGO FOSCOLO N° 12 (ass. C.G.) ED ALLA VIA BARACCA N°30/A (ass. N.K.) - IMPEGNO DI SPESA - (IMPORTO: €. 437,36 + IVA) - (CIG: Z6116D5D73)
 
DETERMINA
823
30-10-2015
SERVIZIO DI RICERCA E RECUPERO CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO E FINANZA AGEVOLATA - INCARICO DAL 01.11.2015 AL 31.10.2016 A SOC. TE.BE.SCO. SRL - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - CIG N. Z3416D8644 - € 305,00 (INCLUSO IVA 22%)
 
DETERMINA
824
30-10-2015
INTERVENTI VARI DI REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE E FORNITURA SEGNALETIVA VERTICALE - AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICORSO AL SINTEL ALLA DITTA C.D.S. TRACCIALINEE DI OSIO SOTTO (BG) - CIG: (Z2E16BC784)/ FINANZIAMENTO €. 4.764,22.=
 
DETERMINA
826
30-10-2015
AUMENTO MONTE ORE LAVORATIVE SETTIMANALI DIPENDENTE SIG.RA TRAPLETTI LOREDANA
 
DETERMINA
827
30-10-2015
PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO CON RICORSO AL SINTEL PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA (PERIODO: 01.11.2015 / 31.12.2017) - RECEPIMENTO ESITI DI GARA - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA IGEA PREVENZIONE E SALUTE SRL DI BERGAMO - CIG. Z4617118FE - € 5.800,00.
 
DETERMINA
828
02-11-2015
APPALTO PER FORNITURA SEGNALETICA STRADALE VERTICALE, REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE E MANUTENZIONE IMPIANTI SEMAFORICI - PERIODO 01.11.2015/31.10.2018 - AFFIDAMENTO MEDIANTE RICORSO AL SINTEL (PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO) ALLA DITTA C.D.S. TRACCIALINEE DI OSIO SOTTO - FINANZIAMENTO EURO 93.246,00.\\\= CIG: (6406926°95).
 
DETERMINA
830
02-11-2015
INTERVENTI DI ASFALTATURA MARCIAPIEDI - VARIE VIE COMUNALI - OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA - II° LOTTO - AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICORSO AL SINTEL ALLA DITTA SANGALLI DI MAPELLO (BG) - FINANZIAMENTO NELL'AMBITO DEL Q.T.E. DELLOPERA DI CUI ALLA D.G.C. N° 16772015 -CIG: (Z3C16B50BB)/ - EURO 17.879,62.=
 
DETERMINA
832
02-11-2015
SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI : MUNICIPIO , BIBLIOTECA , CENTRO SOCIALE , FARMACIA , SERVIZI SOCIALI - SOTTOPASSO EX 525 - AGGIUDICATARIO DEL SERVIZIO DITTA B.F.G. MULTISERVIZI S.R.L. DI DALMINE (BG) - PROROGA TECNICA SERVIZIO NOVEMBRE/DICEMBRE 2015. FINANZIAMENTO/EURO 7.960,00.= CIG: ( Z2E16F3022 ).
 
DETERMINA
833
02-11-2015
OGGETTO: APPROVAZIONE PROSEGUO ATTO DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OSIO SOTTO E LA SOCIETA' A.S.D. VOLUNTAS OSIO DI OSIO SOTTO PER LA GESTIONE CONDIVISA ED USO IMPIANTI SPORTIVI (STADIO COMUNALE) - PERIODO NOVEMBRE/DICEMBRE 2015 - FINANZIAMENTO EURO 4.000,00.\= CIG: (Z55108330E).
 
DETERMINA
836
02-11-2015
INTERVENTI VARI DI MANUTENZIONE - OPERE DA FALEGNAME - PRESSO LA BIBLIOTECA ED I PARCHI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICORSO AL SINTEL ALLA DITTA LOCATELLI DANIELE DI MAPELLO (BG) - CIG: (ZA816A9623)/EURO. 2.252,30\=.
 
DETERMINA
838
03-11-2015
INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE 314 - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRESSO FARMACIA COMUNALE DI MATERIALE SANITARIO DA UTILIZZARE PER AMBULATORIO INFERMIERISTICO COMUNALE - IMPORTO € 50,00.=.
 
DETERMINA
839
03-11-2015
APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA CON ASSOCIAZIONE "AMICI DEL VERDE" DI OSIO SOTTO PER RIMBORSO SPESE VESTIARIO - FINANZIAMENTO/EURO 106,50.= CIG:(Z3B1547AE8).
 
DETERMINA
840
03-11-2015
ACQUISTO CORONE D'ALLORO PER CELEBRAZIONI RICORRENZA NAZIONALE DEL 4 NOVEMBRE - IMPEGNO DI SPESA - CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CIG. Z6A170BFAB - € 275,00.
 
DETERMINA
841
03-11-2015
FORNITURA CARTA PER GLI UFFICI COMUNALI AFFiDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICORSO AL MEPA A FAVORE DITTA COMMERCIALE UFFICIO DI CASIRATE D'ADDA -€1749,48 CODICE CIG-Z8016F2FAF
 
DETERMINA
842
03-11-2015
AFFIDAMENTO INCARICO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA ARCHIVIO AUTOMATICO A PIANI ROTANTI IN DOTAZIONE AI SERVIZI DEMOGRAFICI (DITTA ADDICALCO SRL DI MILANO €. 878,40 IVA COMPRESA - CIG N. Z5716FD328
 
 

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