Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA 1099 05-12-2016 |
PROSECUZIONE INSERIMENTO IN RSD - FONDAZIONE ISTITUTO OSPEDALIERO DI SOSPIRO ONLUS - SIG.RA L.D. PERIODO DICEMBRE 2016 - IMPORTO 1.691,00.= CIG Z451CAC666 |
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DETERMINA 1100 05-12-2016 |
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MOBILI UFFICIO C/O DITTA ERREBIAN SPA CON SEDE IN POMEZIA (RM) - IMPORTO € 1.620,00.= - CIG: ZE91C5EE30 |
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DETERMINA 1101 05-12-2016 |
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETA' MAZZOLA GIOVANNI SNC DI MADONE (BG) PER FORNITURA N. 1 TRATTORINO TAGLIAERBA - FINANZIAMENTO EURO 2.899,99= (CIG: ZDD1C30C95) |
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DETERMINA 1102 05-12-2016 |
MANUTENZIONE ASCENSORI INSTALLATI PRESSO MUNICIPIO E BIBLIOTECA COMUNALE - ANNI 2017/2018 - AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICORSO A SINTEL ALLA DITTA S.I.A. SNC DI MONZA - (CIG: ZF81C5F431) - (TOTALE €. 8.663,32.=) |
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DETERMINA 1103 05-12-2016 |
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETA' CDS TRACCIALINEE SRL DI OSIO SOTTO (BG) PER FORNITURA E POSA DI N. 2 IMPIANTI RADAR SOLAR BOX - FINANZIAMENTO EURO 2.791,24= (CIG: ZDE1C5F9EE) |
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DETERMINA 1104 05-12-2016 |
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETA' RIVA ANTONIO DI SERAPPI GIUSEPPE & C. SNC DI OSIO SOTTO PER ESPLETAMENTO SERVIZIO DI AMPLIAMENTO RETE C/O GLI UFFICI DELLA SCUOLA MEDIA DIA VIA LIBERTA' - FINANZIAMENTO € 1.892,95.= CIG :( Z8F1C24BFA) |
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DETERMINA 1106 06-12-2016 |
Determina integrazione massa vestiario invernale Cig. Z871C60E9A €. 4.000,00= |
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DETERMINA 1108 06-12-2016 |
REVISIONE PERIODICA OBBLIGATORIA PIAGGIO PORTER TG. CS165CS + RIPARAZIONE PIAGGIO GRECAV TG. BA618JC - APPROVAZIONE PREVENTIVO AUTOFFICINA PAGANELLI DI OSIO SOTTO (BG) - (CIG: ZF01C6201E) - (TOTALE €. 505,49.=) |
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DETERMINA 1109 06-12-2016 |
APPROVAZIONE BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA EX ART.30 D.LGS.VO N.165/2001 E S.M. PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE A VALIDITA' TRIENNALE DI CANDIDATI IDONEI PER EVENTUALE COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI ISTRUTTORE TECNICO CAT C COMPARTO REGIONI E AUTONMIE LOCALI |
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DETERMINA 1111 06-12-2016 |
IMPEGNO DI SPESA PER COMMISSIONI SERVIZIO POS SERVIZI SOCIALI - PERIODO GENNAIO-DICEMBRE 2017 - IMPORTO € 350,00. |
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DETERMINA 1112 06-12-2016 |
APPROVAZIONE BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA EX ART.30 D.LGS.VO N.165/2001 E S.M. PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA A VALIDITA' TRIENNALE DI CANDIDATI IDONEI PER EVENTUALE COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI OPERAIO CAT B1 COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI |
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DELIBERA DI GIUNTA 219 07-12-2016 |
ARTT.175-176 D.LGS. 267/00 - PRELIEVO dal F.DO DI RISERVA n.4/2016 STANZIATO NEL BILANCIO 2016-2018 (ESERCIZIO 2016) e CONTESTUALE VARIAZIONE al PEG 2016-2018 (ESERCIZIO 2016) n.14/2016 |
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DELIBERA DI GIUNTA 220 07-12-2016 |
INTEGRAZIONE DGC N. 136 DEL 03.08.2016 PER SALDO CONTRIBUTO ANNUALE A FAVORE DEL GRUPPO "I QUARTIERI" DI OSIO SOTTO. IMPEGNO DI SPESA (€. 1.000,00 ) |
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DELIBERA DI GIUNTA 221 07-12-2016 |
MANIFESTAZIONE "GONFALONE D'ORO 2016" - APPROVAZIONE E INDIRIZZI OPERATIVI PER ORGANIZZAZIONE DELL'INIZIATIVA. |
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DELIBERA DI GIUNTA 222 07-12-2016 |
REALIZZAZIONE EVENTO "MERCATINI DI NATALE" PER DOMENICA 18 DICEMBRE 2016 |
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DELIBERA DI GIUNTA 223 07-12-2016 |
INTEGRAZIONE DGC N. 165 DEL 21.09.2016 PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO TRASPORTO A STUDENTI SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO A.S. 2016/2017 €. 540,00.= |
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DELIBERA DI GIUNTA 224 07-12-2016 |
INTEGRAZIONE DGC N. 166 DEL 21.09.2016 PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO STUDENTI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO A.S. 2015/2016 (€. 3.255,00. COMPRENSIVI DI IRAP) |
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DELIBERA DI GIUNTA 225 07-12-2016 |
APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO PRELIMINARE INERENTE LE OPERE DI VIABILITA' E CONNESSIONI CICLOPEDONALI TRATTA EX SS 525 E PRESA D'ATTO DEI RILIEVI DEL TRAFFICO |
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DELIBERA DI GIUNTA 226 07-12-2016 |
NULLA OSTA ALLA MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO: BROGGI MARTA, LALUMERA CHIARA E MAGISTA' COSIMO. |
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DETERMINA 1125 07-12-2016 |
RICHIESTA RIMBORSO PAGAMENTO FATTURA UNIACQUE SPA DA PARTE DI SOC. GREEN PARK DI FORESTI ANGELA & C. SAS DI OSIO SOTTO (BG) PER FORNITURA ACQUA PRESSO IMMOBILE UBICATO ALL'INTERNO DEL PARCO EX PISCINE - ACCERTAMENTO ENTRATA €. 165,13.= |
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