Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DETERMINA 1212 19-12-2016 |
ADEGUAMENTO DELLA MISURA ANNUA DEGLI INTERESSI DA APPLICARSI NEI RAPPORTI DI CREDITO E DEBITO RELATIVI AI TRIBUTI COMUNALI A SEGUITO DEL D.M. 07.12.2016 |
|
DETERMINA 1213 19-12-2016 |
VARIAZIONE di ESIGIBILITA' N. 4/2016 AGLI STANZIAMENTI DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2016/2018 DI PARTE CORRENTE (TITOLO 1 SPESA) - CONTESTUALE VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI DEL PEG 2016-2018 n. 17/2016 - APPROVAZIONE A CURA DEL RESPONSABILE DELL'AREA II ai sensi dell'art. 175, comma 5 quater, lettera b) del D.Lgs 267/2000 e smi |
|
DETERMINA 1214 19-12-2016 |
IMPEGNO DI SPESA AD INTEGRAZIONE COMMISSIONI SERVIZIO POS PRESSO UFFICI SERVIZI SOCIALI - PERIODO GENNAIO-DICEMBRE 2016 - IMPORTO € 82,40. |
|
DETERMINA 1221 20-12-2016 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO GENERALE ESERCIZI 2015 - 2016 |
|
DETERMINA 1222 20-12-2016 |
Impegno di spesa e liquidazione per l'utenza al servizio consultazione dell'archivio veicoli rubati e non assicurati della banca dati ANIA-SIC anno 2017 Cig. nr.ZEB1CA01F2 €. 252,02=* |
|
DETERMINA 1228 21-12-2016 |
IMU 2013 RIVERSAMENTO AL COMUNE DI CASTELLETTO MERLI PER VERSAMENTO INCOMPETENTE PERVENUTO AL COMUNE DI OSIO SOTTO (R.S. 130/2016) IMPEGNO E LIQUIDAZIONE |
|
DETERMINA 1229 21-12-2016 |
PROROGA TECNICA INCARICO ALLA SOCIETA' MYO SRL DI TORRIANA PER LA FORNITURA DI CARTUCCE/TONER PER STAMPANTI/FAX/FOTOCOPIATORI/DUPLICATORI, IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2017 (€. 3.500,00 IVA COMPRESA CIGZ621CF8C09) |
|
DETERMINA 1231 21-12-2016 |
APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER UTENZE ELETTRICHE - GAS - TELEFONICHE - ANNO 2017 - (TOTALE €. 608.700,00.= |
|
DETERMINA 1232 21-12-2016 |
APPALTO DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE - CIG: 6782740E1A - AGGIUDICATARIA DEI LAVORI DITTA PARATICO S.R.L. DI VERDELLO (BG) - APPROVAZIONE SUBAPPALTO ALL'MPRESA S.R. IMPERMEABILIZZAZIONE DI SERGIO REBUSSI DI SCANZOROSCIATE (BG) |
|
DETERMINA 1233 21-12-2016 |
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETA' GRUPPO DIMENSIONE COMUNITA' SRL UNIPERSONALE DI BAGNATICA (BG) PER FORNITURA E REALIZZAZIONE GIOCHI PARCHI - FINANZIAMENTO EURO 19.747,53= (CIG: Z901C83A03) |
|
DETERMINA 1234 21-12-2016 |
OPERE DI MANUTENZIONE DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA DI PROPRIETA' COMUNALE - APPROVAZIONE OFFERTA SOCIETA' ZUCCHELLI COSTRUZIONI S.R.L. DI ROVETTA (BG) - FINANZIAMENTO EURO 11.834,00= - CIG: Z2B1C9AAE6 |
|
DETERMINA 1240 22-12-2016 |
Adesione a Gara CISPEL promossa da CONFSERVIZI LOMBARDIA per fornitura farmaci per il biennio 2016/2017. Finanziamento ANNO 2017 €. 440.000,00 (IVA esclusa) €. 492.800,00 IVA inclusa . CIG: 6283928D6B. |
|
DETERMINA 1241 22-12-2016 |
Integrazione impegno di spesa per commissioni servizio POS Farmacia Comunale periodo Gennaio-Dicembre 2016 di €. 300,00 (IVA inclusa) a favore della Banca Popolare di Sondrio P.IVA : 00053810149 ; CIG: 470134589E. |
|
DETERMINA 1242 22-12-2016 |
Impegno di spesa a favore ditta CTF Group per affido incarico per elaborazione ricette anno 2017. €. 4.270,00 compreso IVA 22% . CIG: Z231D5E070. P.IVA: 00208600163 |
|
DETERMINA 1243 22-12-2016 |
Associazione Federfarma anno 2017 . €. 300,00 compreso IVA 22% . cod. fisc. 80024490163 ; P.IVA 01828540169; CIG: Z7E1D927BC |
|
DETERMINA 1244 22-12-2016 |
Rinnovo assistenza Registratore di Cassa Farmacia Comunale €. 170,80 (compreso IVA 22%) anno 2017 : CIG: ZCB1D0FA99 : P. IVA 03894070162 . |
|
DETERMINA 1245 22-12-2016 |
Servizio ritiro farmaci scaduti ditte varie ANNO 2017 ; €. 500,00 IVA inclusa. CIG: Z271D10066; P. IVA: 07493671007. |
|
DETERMINA 1246 22-12-2016 |
Impegno di spesa per commissioni servizio POS Farmacia Comunale periodo Gennaio-Dicembre 2017 €. 1.700,00 ( IVA inclusa) a favore della Banca Popolare di Sondrio . P. IVA: 00053810149 |
|
DETERMINA 1247 22-12-2016 |
Integrazione di spesa a favore delle ditte CEF scrl (P.IVA : 00272680174) e COMIFAR Distribuzione spa (P.IVA : 00165110248) a copertura anno 2016. Importo €. 30.000,00 compreso IVA 4 - 10 - 22%. CIG: 6283928D6B. Presa d' ATTO ECONOMIA DI SPESA ditta ALLIANCE €. 7.900,00. |
|
DETERMINA 1248 22-12-2016 |
DETERMINA N. 159/2016 DI ATTIVAZIONE CONVENZIONE CONSIP PER NOLEGGIO STAMPANTI MULTIFUNZIONE PER LA DOTAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI DALLA DITTA KYOCERA DOCUMENTI SOLUTIONS ITALIA SPA: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL BIENNIO 2017/2018 ((€. 3.434,16 OLTRE IVA - CIG ZEE18CDE8D ) |
|