Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA 1299 29-12-2016 |
MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SOFTWARE ED ASSISTENZA HARDWARE GESTIONE INFORMATIZZATA RILEVAZIONE PRESENZE PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2017 (DITTA BASIS OROLOGI INDUSTRIALI SNC -BERGAMO- € 880,00 + IVA - CIG N. Z771CC62ED)-Reg.Serv.n.134/2016 |
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DETERMINA 1300 30-12-2016 |
APPROVAZIONE OFFERTA DITTA MAVER S.R.L. DI NEMBRO (BG) PER INFILAGGIO CAVI LINEA P.I. IN VIA COLOMBO CAUSA FURTO DI CAVI - FINANZIAMENTO EURO 8.656,31.= (CIG : Z931CC705B)- |
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DETERMINA 1301 30-12-2016 |
INTERVENTO DI RIPRISTINO CONDOTTO FOGNARIO IMMOBILE CASA DON BEPO VAVASSORI : AFFIDAMENTO MEDIANTE RICORSO AL SINTEL ALLA DITTA FRATUS DI LEVATE (BG) - CIG: (Z4B1CC708F)/ EURO 2.459,52.\=. |
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DETERMINA 1302 30-12-2016 |
APPROVAZIONE OFFERTA DITTA QUALITY CONTROL S.R.L. DI MEDOLAGO (BG) PER VERIFICA PROVE SU MATERIALI IN FERRO INERENTI LA REALIZZAZIONE PONTICELLO PARCO DIAZ FINANZIAMENTO EURO 104,92.\\\= CIG: (Z621CE167A) -. |
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DETERMINA 1304 30-12-2016 |
APPROVAZIONE OFFERTA DITTA FRATUS S.R.L. DI LEVATE (BG) PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SISTEMAZIONE BOSCO DELL'ITALA - FINANZIAMENTO EURO 12.096,30 = (CIG: ZCA1D00A1D) |
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DETERMINA 1307 30-12-2016 |
SERVIZIO DI TRASCRIZIONE SEDUTE CONSILIARI - AFFIDAMENTO SERVIZIO PER L'ANNO 2017 MEDIANTE RICORSO AL MEPA ALLA SOCIETA' VISA FORNITURE SRL DI VIMERCATE - IMPEGNO DI SPESA (€. 2.925,65 IVA COMPRESA - CIG. Z071CC7AAA). |
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DETERMINA 1309 30-12-2016 |
SECONDA INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA N. 694 DEL 29.08.2016 PER ALLINEAMENTO ANOMALIE A SEGUITO DI BONIFICA DATI ANAGRAFICI PER SUBENTRO IN ANPR (€. 1.647,00 - CIG Z641B06862 ) |
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DETERMINA 1310 30-12-2016 |
PROROGA SERVIZIO DI MANUTENZIONE ed ASSISTENZA TECNICA AL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE - I TRIMESTRE 2017 - A NOME SOCIETA' DYNAMIC INFORMATICA SRL DI BERGAMO (CIG Z311CCECEF- € 3.200,00 oltre ad IVA 22%) |
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DETERMINA 1312 30-12-2016 |
SVINCOLO POLIZZA FIDEJUSSORIA A GARANZIA DEL CONTRATTO DI MANUTENZIONE, ASSISTENZA ED AGGIORNAMENTO DEI PROGRAMMI APPLICATIVI DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE" E "SERVIZI COMUNE WEB" per il triennio 2013/2015 |
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DETERMINA 1314 30-12-2016 |
VARIAZIONE di ESIGIBILITA' N. 5/2016 AGLI STANZIAMENTI DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2016/2018 DI PARTE INVESTIMENTI (IN TERMINI DI COMPETENZA E DI CASSA) - CONTESTUALE VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI DEL PEG 2016-2018 n. 18/2016 - APPROVAZIONE A CURA DEL RESPONSABILE DELL'AREA II ai sensi dell'art. 175, comma 5 quater, lettera b) del D.Lgs 267/2000 e smi |
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DETERMINA 1315 30-12-2016 |
IMPEGNO DI SPESA A COPERTURA BUONI SOCIALI E VOUCHER PER DISAGIO ECONOMICO CDI SAN DONATO A FAVORE UTENTI DIVERSI RESEDENTI AD OSIO SOTTO - PERIODO GENNAIO/MARZO 2017 - IMPORTO € 6.000,00.= - CIG: ZCE1CEA261 |
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DETERMINA 1316 30-12-2016 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRESSO FARMACIA COMUNALE DI MATERIALE SANITARIO DA UTILIZZARE PER AMBULATORIO INFERMIERISTICO COMUNALE ANNO 2017 - IMPORTO € 200,00.= |
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DETERMINA 1317 30-12-2016 |
INCARICO A LEGALE PER ATTIVAZIONE CONTENZIOSO PER RECUPERO CREDITO CANONE DI CONCESSIONE GESTIONE BAR CAFFE' DELLO STADIO A CARICO DEL SIG. C.M.F.: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA (€. 6.000,00 CIG Z3C1E2A532) |
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DETERMINA 1318 30-12-2016 |
AGGIORNAMENTO IMPUTAZIONE CONTABILE ACCERTAMENTO EX DETERMINAZIONE N° 255 DEL 4/04/2016 RELATIVO A CONTRIBUTO FONDAZIONE CARIPLO PER PROGETTO "CASA DON BEPO - UNITA' ABITATIVE CONDIVISE" |
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DETERMINA 1320 30-12-2016 |
REISCRIZIONE IMPEGNO DI SPESA AREA I ANNO 2016 PER MANCATA PRESENTAZIONE RENDICONTO (€. 1.500,00) |
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DETERMINA 1321 30-12-2016 |
ISTITUZIONE SPERIMENTALE "MERCATINO DELLE PULCI": RECEPIMENTO CONTABILE PER MANCATO INTROITO TOSAP(€. 2.961,00) |
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DETERMINA 1323 30-12-2016 |
APPALTO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA - RETTE INSOLUTE ARRETRATE RISCOSSE NEL CORSO DELL'ESERCIZIO 2016 POST CESSIONE CREDITO A SODEXO - DEFINIZIONE PARTITE CONTABILI E RIVERSAMENTO QUOTE A CREDITO SODEXO PER ANNI SCOLASTICI DIVERSI.(Reg.Serv.n.142/2016) |
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DETERMINA 1324 30-12-2016 |
SERVICE A SUPPORTO ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO TRIBUTARIO (ICI - IMU) in MATERIA di AREE EDIFICABILI a nome STUDIO ING. GIORGIO RICOTTI - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA - FINANZIAMENTO (CIG Z69193EEF7) (n.i.A 143/2016) |
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DETERMINA 1326 30-12-2016 |
ANNO SCOLASTICO 2016/17 - AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER UTILIZZO SERVIZI SCOLASTICI ALUNNI SCUOLA INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA - AMMISSIONE BENEFICIARI - INTEGRAZIONE.(Reg.Serv.n.144/2016) |
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DETERMINA 1327 30-12-2016 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE CON IL COMUNE DI PALADINA - IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO CHILOMETRICO AL SEGRETARIO COMUNALE PER ACCESSI DURANTE L'ANNO 2017- EURO 1.500,00= |
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