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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA
1197
15-12-2017
IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE ALL' ANUSCA "ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICALI DI STATO CIVILE D 'ANAGRAFE" -QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2018 - € 310,00 CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CODICE CIG ZED215F52E
 
DETERMINA
1198
15-12-2017
RIVERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERO CORRISPETTIVO CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE RILASCIATE NEL PERIODO DAL 01.12.2017 AL 15.12.2017 (€. 889,87)
 
DETERMINA
1200
15-12-2017
MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SOFTWARE ED ASSISTENZA HARDWARE GESTIONE INFORMATIZZATA RILEVAZIONE PRESENZE PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2018 (DITTA BASIS OROLOGI INDUSTRIALI SNC -BERGAMO- € 880,00 + IVA - CIG N. ZBC2155FB0)-Reg.Serv.n.125/2017
 
DETERMINA
1201
16-12-2017
CANONE SERVIZI DI VIGILANZA BENI COMUNALI -ANNO 2018 €. 11.400 CIG. Z3221301D2
 
DELIBERA DI GIUNTA
238
18-12-2017
CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO ANNUALITA' 2017: ATTO DI INDIRIZZO IN MERITO AGLI ESITI DELL'ATTIVITA' DI VERIFICA CCDI 2016 ED AI PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI ALLE DELIBERAZIONI CORTE DEI CONTI SEZIONE AUTONOMIE N. 7/2017 E N. 24/2017, AI SENSI DELL'ART. 4 DEL DL 16/2014
 
DELIBERA DI GIUNTA
239
18-12-2017
DESTINAZIONE DI RISORSE AGGIUNTIVE VARIABILI AL FONDO PER LE RISORSE DECENTRATE PER IL PERSONALE NON DIRIGENTE E DEFINIZIONE DEGLI INDIRIZZI ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA - ANNO 2017 - IN AGGIORNAMENTO DGC N. 119/2017
 
DELIBERA DI GIUNTA
240
18-12-2017
AGGIORNAMENTO SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2018-2020 ED ELENCO ANNUALE 2018 DEI LAVORI DI COMPETENZA
 
DELIBERA DI GIUNTA
241
18-12-2017
OPERE COMPLEMENTARI DI FINITURA - APPALTO RISTRUTTURAZIONE FABBRICATO "SAN DONATO" DI VIA CAVOUR BLOCCHI A - B - C - APPROVAZIONE ELABORATI PROGETTUALI/PROGETTO ESECUTIVO REDATTI DALLO STUDIO ARCH. MATTEO CALVI DI BERGAMO - FINANZIAMENTO €. 52.749,34 NELL'AMBITO DEL Q.T.E. DELL'OPERA APPROVATA CON D.G.C. N° 211/2016 - AFFIDO LAVORI DITTA FRATUS M. DI LEVATE (BG) - CIG : 7322372487 - FINANZIAMENTO CONTRIBUTO ANAC.
 
DETERMINA
1207
18-12-2017
INDIVIDUAZIONE VINCITORI CONCORSO OSIO SCRIVE ANNO 2017 E ASSEGNAZIONE DEI RISPETTIVI PREMI.
 
DETERMINA
1211
18-12-2017
IMPEGNO DI SPESA NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA' PROGEL DI GALLARATE PER IL PAGAMENTO DELLE QUOTE DI COMPETENZA RELATIVE AD ALCUNE UNITA' IMMOBILIARI DI PROPRIETA' COMUNALE - ESERCIZIO 2018
 
DETERMINA
1212
18-12-2017
PROSECUZIONE INSERIMENTO MINORE B.J. PRESSO COMUNITA' PANDORA DI CELLE ENOMONDO (AT) PERIODO DAL 1° GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2018 - IMPEGNO DI SPESA € 13.361,10.= - CIG Z0E215CAB9
 
DETERMINA
1213
18-12-2017
APPROVAZIONE PREVENTIVO DITTA RIVA ANTONIO SNC DI OSIO SOTTO (BG) PER SOSTITUZIONE FARO ILLUMINANTE IL MONUMENTO OSIRIDE ADDORMENTATO - (CIG: Z3B215D2EE) - (TOTALE €. 854,00.=)
 
DETERMINA
1214
18-12-2017
FORNITURA E POSA DI RUBINETTI E VARIE PRESSO BAGNI SCUOLA INFANZIA - AFFIDO DIRETTO ALLA DITTA IDRAULICA ZANOLI DI OSIO SOTTO (BG) - FINANZIAMENTO EURO 3.433,26.= CIG : (Z2D215C45F).
 
DETERMINA
1215
18-12-2017
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA N.1170 del 30.12.2015 "FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA E MODULISTICA PER UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI PER IL PERIODO 2016/2017 MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO E CON IL RICORSO AL M.E.P.A.: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA MYO SRL DI TORRIANA( €. 2.000,00 I.V.A.COMPRESA - CODICE CIG Z6F173EBD0)
 
DETERMINA
1216
18-12-2017
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA "BUONI PASTO 7" LOTTO 7, PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA AL PERSONALE BIENNIO 2018/2019: AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA RISTOSERVICE SPA DI BOLOGNA - € 66.700,00 IVA 4% COMPRESA CODICE CIG ZEA2114B24
 
DETERMINA
1217
18-12-2017
APPROVAZIONE OFFERTA DITTA IDRAULICA ARNOLDI DI OSIO SOPRA PER FORNITURA E POSA DI VALVOLE TERMOSTATICHE PRESSO CAMPUS SCOLASTICO - FINANZIAMENTO EURO 2.203,32.= CIG: ( ZA3215BAFF).
 
DETERMINA
1219
18-12-2017
REALIZZAZIONE SPETTACOLI IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DELLA MEMORIA IN DATA 26 E 27 GENNAIO 2018 - €. 1.705,00.= CIG Z5C2160501 -
 
DETERMINA
1220
18-12-2017
AFFIDAMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE RISCHI (RSPP) ED ATTIVITA' CORRELATE EX D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I. - TRIENNIO 2018/2020 : AGGIUDICAZIONE A MEZZO PIATTAFORMA TELEMATICA REGIONALE ARCA-SINTEL ALLA SOC. TECNOLOGIE AMBIENTALI S.R.L. DI ALBINO (€.9.500,00 OLTRE IVA - CIG Z9820D2BA0)
 
DECRETO DEL SINDACO
6
19-12-2017
NOMINA RESPONSABILE DELL'AREA II "PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA E GESTIONE RISORSE" PRIMO QUADRIMESTRE ANNO 2018
 
DECRETO DEL SINDACO
7
19-12-2017
NOMINA RESPONSABILE DELL'AREA III "DEMANIO-PATRIMONIO-LL.PP." E DELL'AREA IV "URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA-AMBIENTE" ANNO 2018
 
 

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