Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA 1197 15-12-2017 |
IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE ALL' ANUSCA "ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICALI DI STATO CIVILE D 'ANAGRAFE" -QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2018 - € 310,00 CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CODICE CIG ZED215F52E |
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DETERMINA 1198 15-12-2017 |
RIVERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERO CORRISPETTIVO CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE RILASCIATE NEL PERIODO DAL 01.12.2017 AL 15.12.2017 (€. 889,87) |
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DETERMINA 1200 15-12-2017 |
MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SOFTWARE ED ASSISTENZA HARDWARE GESTIONE INFORMATIZZATA RILEVAZIONE PRESENZE PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2018 (DITTA BASIS OROLOGI INDUSTRIALI SNC -BERGAMO- € 880,00 + IVA - CIG N. ZBC2155FB0)-Reg.Serv.n.125/2017 |
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DETERMINA 1201 16-12-2017 |
CANONE SERVIZI DI VIGILANZA BENI COMUNALI -ANNO 2018 €. 11.400 CIG. Z3221301D2 |
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DELIBERA DI GIUNTA 238 18-12-2017 |
CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO ANNUALITA' 2017: ATTO DI INDIRIZZO IN MERITO AGLI ESITI DELL'ATTIVITA' DI VERIFICA CCDI 2016 ED AI PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI ALLE DELIBERAZIONI CORTE DEI CONTI SEZIONE AUTONOMIE N. 7/2017 E N. 24/2017, AI SENSI DELL'ART. 4 DEL DL 16/2014 |
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DELIBERA DI GIUNTA 239 18-12-2017 |
DESTINAZIONE DI RISORSE AGGIUNTIVE VARIABILI AL FONDO PER LE RISORSE DECENTRATE PER IL PERSONALE NON DIRIGENTE E DEFINIZIONE DEGLI INDIRIZZI ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA - ANNO 2017 - IN AGGIORNAMENTO DGC N. 119/2017 |
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DELIBERA DI GIUNTA 240 18-12-2017 |
AGGIORNAMENTO SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2018-2020 ED ELENCO ANNUALE 2018 DEI LAVORI DI COMPETENZA |
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DELIBERA DI GIUNTA 241 18-12-2017 |
OPERE COMPLEMENTARI DI FINITURA - APPALTO RISTRUTTURAZIONE FABBRICATO "SAN DONATO" DI VIA CAVOUR BLOCCHI A - B - C - APPROVAZIONE ELABORATI PROGETTUALI/PROGETTO ESECUTIVO REDATTI DALLO STUDIO ARCH. MATTEO CALVI DI BERGAMO - FINANZIAMENTO €. 52.749,34 NELL'AMBITO DEL Q.T.E. DELL'OPERA APPROVATA CON D.G.C. N° 211/2016 - AFFIDO LAVORI DITTA FRATUS M. DI LEVATE (BG) - CIG : 7322372487 - FINANZIAMENTO CONTRIBUTO ANAC. |
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DETERMINA 1207 18-12-2017 |
INDIVIDUAZIONE VINCITORI CONCORSO OSIO SCRIVE ANNO 2017 E ASSEGNAZIONE DEI RISPETTIVI PREMI. |
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DETERMINA 1211 18-12-2017 |
IMPEGNO DI SPESA NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA' PROGEL DI GALLARATE PER IL PAGAMENTO DELLE QUOTE DI COMPETENZA RELATIVE AD ALCUNE UNITA' IMMOBILIARI DI PROPRIETA' COMUNALE - ESERCIZIO 2018 |
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DETERMINA 1212 18-12-2017 |
PROSECUZIONE INSERIMENTO MINORE B.J. PRESSO COMUNITA' PANDORA DI CELLE ENOMONDO (AT) PERIODO DAL 1° GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2018 - IMPEGNO DI SPESA € 13.361,10.= - CIG Z0E215CAB9 |
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DETERMINA 1213 18-12-2017 |
APPROVAZIONE PREVENTIVO DITTA RIVA ANTONIO SNC DI OSIO SOTTO (BG) PER SOSTITUZIONE FARO ILLUMINANTE IL MONUMENTO OSIRIDE ADDORMENTATO - (CIG: Z3B215D2EE) - (TOTALE €. 854,00.=) |
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DETERMINA 1214 18-12-2017 |
FORNITURA E POSA DI RUBINETTI E VARIE PRESSO BAGNI SCUOLA INFANZIA - AFFIDO DIRETTO ALLA DITTA IDRAULICA ZANOLI DI OSIO SOTTO (BG) - FINANZIAMENTO EURO 3.433,26.= CIG : (Z2D215C45F). |
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DETERMINA 1215 18-12-2017 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA N.1170 del 30.12.2015 "FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA E MODULISTICA PER UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI PER IL PERIODO 2016/2017 MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO E CON IL RICORSO AL M.E.P.A.: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA MYO SRL DI TORRIANA( €. 2.000,00 I.V.A.COMPRESA - CODICE CIG Z6F173EBD0) |
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DETERMINA 1216 18-12-2017 |
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA "BUONI PASTO 7" LOTTO 7, PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA AL PERSONALE BIENNIO 2018/2019: AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA RISTOSERVICE SPA DI BOLOGNA - € 66.700,00 IVA 4% COMPRESA CODICE CIG ZEA2114B24 |
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DETERMINA 1217 18-12-2017 |
APPROVAZIONE OFFERTA DITTA IDRAULICA ARNOLDI DI OSIO SOPRA PER FORNITURA E POSA DI VALVOLE TERMOSTATICHE PRESSO CAMPUS SCOLASTICO - FINANZIAMENTO EURO 2.203,32.= CIG: ( ZA3215BAFF). |
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DETERMINA 1219 18-12-2017 |
REALIZZAZIONE SPETTACOLI IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DELLA MEMORIA IN DATA 26 E 27 GENNAIO 2018 - €. 1.705,00.= CIG Z5C2160501 - |
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DETERMINA 1220 18-12-2017 |
AFFIDAMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE RISCHI (RSPP) ED ATTIVITA' CORRELATE EX D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I. - TRIENNIO 2018/2020 : AGGIUDICAZIONE A MEZZO PIATTAFORMA TELEMATICA REGIONALE ARCA-SINTEL ALLA SOC. TECNOLOGIE AMBIENTALI S.R.L. DI ALBINO (€.9.500,00 OLTRE IVA - CIG Z9820D2BA0) |
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DECRETO DEL SINDACO 6 19-12-2017 |
NOMINA RESPONSABILE DELL'AREA II "PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA E GESTIONE RISORSE" PRIMO QUADRIMESTRE ANNO 2018 |
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DECRETO DEL SINDACO 7 19-12-2017 |
NOMINA RESPONSABILE DELL'AREA III "DEMANIO-PATRIMONIO-LL.PP." E DELL'AREA IV "URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA-AMBIENTE" ANNO 2018 |
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