Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA 1272 22-12-2017 |
FORNITURA SERRANDA PRESSO FARMACIA COMUNALE - AFFIDO DIRETTO ALLA DITTA PI.EMME DI D'AMORE ANTONIO DI OSIO SOTTO - FINANZIAMENTO EURO 2.990,34.= CIG : (Z6C21783C7). |
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DETERMINA 1273 22-12-2017 |
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA NUMERI CIVICI PER L'ANAGRAFE DEI RESIDENTI PER L' ANNO 2018: INCARICO ALLA SOCIETA' I.S.D.I. DEI F.LLI CAPELLI SNC DI ALZANO LOMBARDO (€480,00 + IVA 22%) COD.CIG Z3721794DE |
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DETERMINA 1275 22-12-2017 |
Impegno di spesa a seguito Gara CISPEL promossa da CONFSERVIZI LOMBARDIA per fornitura farmaci per il biennio 2018/2019. Finanziamento anni 2018/2019. Importo €. 1.320.000,00 ( IVA 12% media inclusa). CIG: 7174469F19. |
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DETERMINA 1276 22-12-2017 |
IMPEGNO DI SPESA "APERTO" PER FORNITURA MATERIALE INFORMATICO DI MODICA ENTITA' PER L'ANNO 2018: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA "DYNAMIC SRL DI BERGAMO" (€.1.000,00 CIG.ZB5217986F) |
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DETERMINA 1277 22-12-2017 |
Rinnovo a ditta G.R. TEAM srl assistenza registratore di cassa Farmacia Comunale anno 2018; importo €. 170,80 IVA 22% inclusa; P.IVA: 03894070162 ; CIG: ZC521C7DDD . |
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DETERMINA 1278 22-12-2017 |
Associazione FEDERFARMA anno 2018 Farmacia Comunale; €. 300,00 IVA 22% inclusa; C.F.: 80024490163; P.IVA: 01828540169; CIG: ZAD219C911. |
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DETERMINA 1279 22-12-2017 |
IMPEGNO DI SPESA PER TRASPORTO SALME DECEDUTE IN INCIDENTI STRADALI ANNO 2018 A CURA DELLA DITTA DI ONORANZE FUNEBRI COMETTI SNC DI DALMINE (€. 800,00 CIG Z0E2179B77) |
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DETERMINA 1280 22-12-2017 |
Impegno di spesa per adesione a CONFSERVIZI CISPEL LOMBARDIA anno 2018. Servizio Farmacia €. 1.002,00 ( IVA esente); CIG: Z3D21982AE; P. IVA : 04602330153. |
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DETERMINA 1281 22-12-2017 |
Canone annuale per assistenza Hardware e Software e servizi diversi Farmacia Comunale, affidamento mediante ricorso a SINTEL a favore della ditta VEGA Informatica e Farmacia Srl anno 2018. Importo €. 4.621,36 ( IVA 22% compresa); CIG: ZB42136D6A; P.IVA: 02638870184 |
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DETERMINA 1283 22-12-2017 |
IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA ASSOCIATIVA ANCI ANNO 2018 - CIG. ZE622DD57F |
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DETERMINA 1284 22-12-2017 |
CORRESPONSIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI 2018/2019: IMPEGNO DI SPESA |
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DETERMINA 1285 22-12-2017 |
Servizio ritiro farmaci scaduti ditte varie Anno 2018; €. 500,00 IVA 22% inclusa; P.IVA: 07493671007; CIG: Z6A219C2C6 . |
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DETERMINA 1286 22-12-2017 |
VERNICIATURA CONTENITORE IN FERRO PER RACCOLTA CARTA/MUNICIPIO DA COLLOCARE NELL'AREA ESTERNA RETROSTANTE IL MUNICIPIO - APPROVAZIONE OFFERTA DITTA BRIZZOALRI & CERUTI S.R.L. DI BERGAMO - FINANZIAMENTO EURO 597,80.\= CIG : (Z72217AD98). |
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DETERMINA 1287 22-12-2017 |
Impegno di spesa a favore ditta C.E.F. scrl per affido incarico elaborazione ricette anno 2018; €. 4.270,00 (IVA 22% inclusa) ; CIG: Z7421982CC; P. IVA; 00272680174. |
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DETERMINA 1288 22-12-2017 |
Acquisto materiale Hardware (SERVER) per potenziamento apparato Software gestionale Wingesfar Farmacia Comunale presso ditta VEGA Informatica e Farmacia srl; importo €. 3.475,78 IVA 22% inclusa; P.IVA: 0263887018; CIG: Z1C2136E9B. |
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DETERMINA 1289 22-12-2017 |
PROROGA TECNICA AFFIDAMENTO INCARICO ALLA MYO SRL DI TORRIANA PER LA FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA E MODULISTICA PER UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI PER IL PERIODO DI SEI MESI - CODICE CIG Z692274599 |
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DETERMINA 1290 22-12-2017 |
INCARICO DI ASSISTENZA STRAGIUDIZIALE NEL PROCEDIMENTO EX ART. 213, COMMA 13, DL L.VO N. 50/2016 P.P.P. SOCIETA' HABILITA SPA : INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA N. 610 DEL 19.07.2016 A FAVORE DELLO STUDIO LEGALE MESSI-FRANCHINA DI BERGAMO (€. 500,00 - CIG.ZAE1A94D737) |
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DETERMINA 1291 22-12-2017 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VALIDAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CAMPUS SCOLATISCO, LOTTO 1 - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' MERCURIO S.R.L. DI OLGIATE COMASCO (CO) - (CIG: ZDD2179F4B) - (TOTALE €. 18.300,00) |
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DETERMINA 1294 22-12-2017 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE CON IL COMUNE DI PALADINA - IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO CHILOMETRICO AL SEGRETARIO COMUNALE PER ACCESSI DURANTE L'ANNO 2018- EURO 1.500,00 |
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DETERMINA 1295 22-12-2017 |
SPESE POSTALI D'UFFICIO A CURA DI POSTE ITALIANE SPA: IMPEGNO DI SPESA PRESUNTO ANNO 2018 ( € 14.000,00 - CIG Z612188B80 ) . |
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