Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

10.561 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA
1272
22-12-2017
FORNITURA SERRANDA PRESSO FARMACIA COMUNALE - AFFIDO DIRETTO ALLA DITTA PI.EMME DI D'AMORE ANTONIO DI OSIO SOTTO - FINANZIAMENTO EURO 2.990,34.= CIG : (Z6C21783C7).
 
DETERMINA
1273
22-12-2017
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA NUMERI CIVICI PER L'ANAGRAFE DEI RESIDENTI PER L' ANNO 2018: INCARICO ALLA SOCIETA' I.S.D.I. DEI F.LLI CAPELLI SNC DI ALZANO LOMBARDO (€480,00 + IVA 22%) COD.CIG Z3721794DE
 
DETERMINA
1275
22-12-2017
Impegno di spesa a seguito Gara CISPEL promossa da CONFSERVIZI LOMBARDIA per fornitura farmaci per il biennio 2018/2019. Finanziamento anni 2018/2019. Importo €. 1.320.000,00 ( IVA 12% media inclusa). CIG: 7174469F19.
 
DETERMINA
1276
22-12-2017
IMPEGNO DI SPESA "APERTO" PER FORNITURA MATERIALE INFORMATICO DI MODICA ENTITA' PER L'ANNO 2018: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA "DYNAMIC SRL DI BERGAMO" (€.1.000,00 CIG.ZB5217986F)
 
DETERMINA
1277
22-12-2017
Rinnovo a ditta G.R. TEAM srl assistenza registratore di cassa Farmacia Comunale anno 2018; importo €. 170,80 IVA 22% inclusa; P.IVA: 03894070162 ; CIG: ZC521C7DDD .
 
DETERMINA
1278
22-12-2017
Associazione FEDERFARMA anno 2018 Farmacia Comunale; €. 300,00 IVA 22% inclusa; C.F.: 80024490163; P.IVA: 01828540169; CIG: ZAD219C911.
 
DETERMINA
1279
22-12-2017
IMPEGNO DI SPESA PER TRASPORTO SALME DECEDUTE IN INCIDENTI STRADALI ANNO 2018 A CURA DELLA DITTA DI ONORANZE FUNEBRI COMETTI SNC DI DALMINE (€. 800,00 CIG Z0E2179B77)
 
DETERMINA
1280
22-12-2017
Impegno di spesa per adesione a CONFSERVIZI CISPEL LOMBARDIA anno 2018. Servizio Farmacia €. 1.002,00 ( IVA esente); CIG: Z3D21982AE; P. IVA : 04602330153.
 
DETERMINA
1281
22-12-2017
Canone annuale per assistenza Hardware e Software e servizi diversi Farmacia Comunale, affidamento mediante ricorso a SINTEL a favore della ditta VEGA Informatica e Farmacia Srl anno 2018. Importo €. 4.621,36 ( IVA 22% compresa); CIG: ZB42136D6A; P.IVA: 02638870184
 
DETERMINA
1283
22-12-2017
IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA ASSOCIATIVA ANCI ANNO 2018 - CIG. ZE622DD57F
 
DETERMINA
1284
22-12-2017
CORRESPONSIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI 2018/2019: IMPEGNO DI SPESA
 
DETERMINA
1285
22-12-2017
Servizio ritiro farmaci scaduti ditte varie Anno 2018; €. 500,00 IVA 22% inclusa; P.IVA: 07493671007; CIG: Z6A219C2C6 .
 
DETERMINA
1286
22-12-2017
VERNICIATURA CONTENITORE IN FERRO PER RACCOLTA CARTA/MUNICIPIO DA COLLOCARE NELL'AREA ESTERNA RETROSTANTE IL MUNICIPIO - APPROVAZIONE OFFERTA DITTA BRIZZOALRI & CERUTI S.R.L. DI BERGAMO - FINANZIAMENTO EURO 597,80.\= CIG : (Z72217AD98).
 
DETERMINA
1287
22-12-2017
Impegno di spesa a favore ditta C.E.F. scrl per affido incarico elaborazione ricette anno 2018; €. 4.270,00 (IVA 22% inclusa) ; CIG: Z7421982CC; P. IVA; 00272680174.
 
DETERMINA
1288
22-12-2017
Acquisto materiale Hardware (SERVER) per potenziamento apparato Software gestionale Wingesfar Farmacia Comunale presso ditta VEGA Informatica e Farmacia srl; importo €. 3.475,78 IVA 22% inclusa; P.IVA: 0263887018; CIG: Z1C2136E9B.
 
DETERMINA
1289
22-12-2017
PROROGA TECNICA AFFIDAMENTO INCARICO ALLA MYO SRL DI TORRIANA PER LA FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA E MODULISTICA PER UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI PER IL PERIODO DI SEI MESI - CODICE CIG Z692274599
 
DETERMINA
1290
22-12-2017
INCARICO DI ASSISTENZA STRAGIUDIZIALE NEL PROCEDIMENTO EX ART. 213, COMMA 13, DL L.VO N. 50/2016 P.P.P. SOCIETA' HABILITA SPA : INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA N. 610 DEL 19.07.2016 A FAVORE DELLO STUDIO LEGALE MESSI-FRANCHINA DI BERGAMO (€. 500,00 - CIG.ZAE1A94D737)
 
DETERMINA
1291
22-12-2017
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VALIDAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CAMPUS SCOLATISCO, LOTTO 1 - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' MERCURIO S.R.L. DI OLGIATE COMASCO (CO) - (CIG: ZDD2179F4B) - (TOTALE €. 18.300,00)
 
DETERMINA
1294
22-12-2017
CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE CON IL COMUNE DI PALADINA - IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO CHILOMETRICO AL SEGRETARIO COMUNALE PER ACCESSI DURANTE L'ANNO 2018- EURO 1.500,00
 
DETERMINA
1295
22-12-2017
SPESE POSTALI D'UFFICIO A CURA DI POSTE ITALIANE SPA: IMPEGNO DI SPESA PRESUNTO ANNO 2018 ( € 14.000,00 - CIG Z612188B80 ) .
 
 

Browse