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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
DELIBERA DI GIUNTA
53
14-03-2018
CONCESSIONE PATROCINIO NON ONEROSO ALL'ASSOCIAZIONE "POL. DIL. OSIO SPORT" PER LA REALIZIONE DI CORSI SERALI PER ADULTI PRESSO IL CENTRO GIOVANILE
 
DELIBERA DI GIUNTA
54
14-03-2018
RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE CASERMA CARABINIERI DI OSIO SOTTO SITA IN VIA NOSARI 2 - DAL 17.03.2018 AL 16.03.2024
 
DELIBERA DI GIUNTA
55
14-03-2018
RILASCIO NULLA OSTA PER LA CESSIONE IN AFFITTO DI UNO SPAZIO C/O L'INGRESSO DELL'IMPIANTO NATATORIO DI VIA DELLE INDUSTRIE - ALLA SOCIETA' "GO VIAGGI S.N.C." DI INNOCENTI GABRIELLA
 
DELIBERA DI GIUNTA
56
14-03-2018
LAVORI DI MANUTENZIONE DI UN TRATTO DELLA ROGGIA COLLEONESCA RAMO OSIO IN COMUNE DI OSIO SOTTO - APPROVAZIONE PROPOSTA PRESENTATA DAL CONSORZIO DI BONIFICA DELLA MEDIA PIANURA BERGAMASCA
 
DELIBERA DI GIUNTA
56
14-03-2018
LAVORI DI MANUTENZIONE DI UN TRATTO DELLA ROGGIA COLLEONESCA RAMO OSIO IN COMUNE DI OSIO SOTTO - APPROVAZIONE PROPOSTA PRESENTATA DAL CONSORZIO DI BONIFICA DELLA MEDIA PIANURA BERGAMASCA
 
DELIBERA DI GIUNTA
57
14-03-2018
ESCLUSIONE DELL'INTERVENTO FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DEL PIANO ATTUATIVO AT01 DALLA PROCEDURA DI ASSOGGETTABILITA' A VAS
 
DELIBERA DI GIUNTA
59
14-03-2018
APPROVAZIONE DELLA VARIANTE AL PIANO ATTUATIVO AT 16 COMPARTO A2 COMMERCIALE E PRODUTTIVO
 
DELIBERA DI GIUNTA
60
14-03-2018
APPROVAZIONE PROSECUZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OSIO SOTTO E L'ASSOCIAZIONE OSIOSPORT DI OSIO SOPRA PER TIROCINIO RIABILITATIVO RISOCIALIZZANTE - APRROVAZIONE PROGETTO PERSONALIZZATO A FAVORE SIG. L.F. PERIODO DAL 1/04/2018 AL 31/03/2019
 
DELIBERA DI GIUNTA
62
14-03-2018
APPROVAZIONE SOGLIE MINIME DI ACCESSO ALLA COMPARTECIPAZIONE ECONOMICA COMUNALE A FAVORE DI UTENTI INSERITI IN STRUTTURE RESIDENZIALI - ANNO 2018.
 
DELIBERA DI GIUNTA
63
14-03-2018
Individuazione del responsabile del procedimento di cui all'articolo 139 comma 2 del D.Lgs. 26 agosto 2016 n. 174 - codice della giustizia contabile.
 
DETERMINA
238
14-03-2018
CANONE LOCAZIONE CENTRO PER L'IMPIEGO DI TREVIGLIO - ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - €. 1.715,09
 
DETERMINA
240
14-03-2018
RIPARAZIONE IMPIANTO IDRICO-SANITARIO E SOSTITUZIONE CASSETTE PRESSO BAGNI/PIANO I° - SCUOLA MEDIA VIA LIBERTA' - AFFIDO DIRETTO ALLA DITTA IDRAULICA ZANOLI DI OSIO SOTTO (BG) - FINANZIAMENTO EURO 1.919,69.\= CIG : (Z0B22C0B6B).
 
DETERMINA
241
14-03-2018
CORSO DI FORMAZIONE PER IL RILASCIO DEL "PATENTINO" OBBLIGATORIO PER UTILIZZO DI MONTAFERETRI - APPROVAZIONE PREVENTIVO DITTA RAINERI SERVICE SAS DI PONCARALE (BS) - (CIG: Z5522C16C) - (TOTALE €. 700,00.=)
 
DETERMINA
242
14-03-2018
ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE - CORRESPONSIONE A FAVORE DELLA DIPENDENTE SIG.RA BERTOLA MARICA PER IL PERIODO 10.11.2017/30.06.2018 - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO.(Reg.Serv.n.32/2018)
 
DETERMINA
243
15-03-2018
DEFINIZIONE COMPARTECIPAZIONE COMUNALE ONERI PROSECUZIONE PROGETTI INSERIMENTO IN CENTRO DIURNI DISABILI (CDD) SIG.RA P.R E SIG. S.G. - ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA AD INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE N. 1305/2017 - IMPORTO € 8.329,53.=
 
DETERMINA
248
19-03-2018
RIPARAZIONE CANCELLO PEDONALE PRESSO PARCHEGGIO DI VIA DONIZETTI DANNEGGIATO A SEGUITO DI SINISTRO STRADALE - APPROVAZIONE PREVENTIVI DITTE: ZAMBELLI ENZO PER SOSTITUZIONE PILASTRO E CANCELLATA - (CIG: ZD911D2B50) (TOTALE €. 707,60.=) - FRATUS M. SRL PER INTERVENTO DI MURATURA NUOVA PIANTANA - (CIG: ZC422D2B89) - (TOTALE €. 549,00.=) - RIVA ANTONIO SNC PER RIPRISTINO FUNZIONI ELETTRICHE - (CIG: Z7C22D2BBD) - (TOTALE €. 719,80.=)
 
DETERMINA
249
19-03-2018
IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTO INFORMATICO DITTA MAGGIOLI PER UFFICIO COMMERCIO- CIG..ZA422C74A4. EURO 671,00=.
 
DETERMINA
250
20-03-2018
RIVERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO CORRISPETTIVO CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE RILASCIATE NEL PERIODO DAL 01.03.2018 AL 15.03.2018 (€. 1.511,10)
 
DETERMINA
251
20-03-2018
Fornitura prodotti farmaceutici Ditta SELLA s.r.l. ; importo Euro 875,03 compreso IVA 10% - 22%; P: IVA: 00161860242; CIG: ZE822D9A3A.
 
DELIBERA DI GIUNTA
64
21-03-2018
MODIFICA ART. 4 DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PER CREAZIONE AREA SERVIZI DEMOGRAFICI MEDIANTE DISTACCO DELL'AREA I "AFFARI GENERALI-CULTURA-COMMERCIO"
 
 

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