Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA 19 13-01-2020 |
IMPEGNO DI SPESA PER INSERIMENTO SIG. C.E. FONDAZIONE ISTITUTO OSPEDALIERO DI SOSPIRO ONLUS - ANNO 2020 - INTEGRAZIONE DET. N. 257 DEL 11/12/2019 - IMPORTO € 475,80.= - CIG: Z682B071CC |
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DETERMINA 20 14-01-2020 |
IMBIANCATURA LOCALE SALA "PICCOLA" ARCHIVIO PRESSO CENTRO POLIFUNZIONALE SAN DONATO DI PROPRIETA' COMUNALE - AFFIDO LAVORI ALLA DITTA B&G IMBIANCATURA S.R.L. DI COMUN NUOVO (BG) - FINANZIAMENTO EURO 1.098,00\=. CIG: (Z552B8A7B4). |
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DETERMINA 21 14-01-2020 |
REALIZZAZIONE SPETTACOLO IN OCCASIONE DEL GIORNO DEL RICORDO IMPEGNO DI SPESA - (CIG Z3E2B84A3E). |
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DELIBERA DI GIUNTA 3 15-01-2020 |
AGGIORNAMENTO DEL COSTO DI COSTRUZIONE PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI AI SENSI DELL'ART. 48, COMMA 2, DELLA L.R. 11.03.2005 N. 12 E S.M.I. A VALERE DAL 1° FEBBRAIO 2020 |
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DELIBERA DI GIUNTA 4 15-01-2020 |
PROGETTO ACQUISTO DOTAZIONI TECNICO STRUMENTALI - COFINANZIAMENTO REGIONE LOMBARDIA |
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DETERMINA 22 17-01-2020 |
Fornitura prodotti farmaceutici Ditta Alliance Healthcare It. Distrib. spa ; CIG: ZD32B9AF18; P.IVA: 00432760585 ; Importo Euro 122,00 I.V.A. compresa |
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DETERMINA 23 17-01-2020 |
COLLOCAMENTO D'URGENZA SIG.RA A.K. E FIGLIO MINORE PRESSO COMUNITA' PROTETTA - PERIODO DAL 17/01/2020 AL 31/02/2020 - IMPEGNO DI SPESA € 7.251,00.= CIG: Z302B9B916 |
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DETERMINA 24 17-01-2020 |
Fornitura prodotti farmaceutici e parafarmaceutici Ditta DOC Generici srl; CIG: Z7A2B9DFA9; P. IVA:11845960159 ; Importo Euro 4.482,50 I.V.A. compresa |
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DETERMINA 25 20-01-2020 |
IMPEGNO DI SPESA PER INSERIMENTO SIG.RA L.D. IN APPARTAMENTO PROTETTO DI PROPRIETA' DELLA FONDAZIONE ISTITUTO OSPEDALIERO DI SOSPIRO ONLUS, AI SENSI DELLA CONVENZIONE APPROVATA CON DGC 286/2019 - IMPEGNO DI SPESA € 20.355,00.= CIG: ZF22B9AAB4 - PRESA D'ATTO ECONOMIA DI SPESA € 22.863,20.= |
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DETERMINA 26 20-01-2020 |
APPROVAZIONE DISCIPLINARE D'INCARICO STUDIO AGRONOMO RANGHETTI DI PEDRENGO (BG) PER INCARICO CONSULENZA AGRONOMICA AREE VERDI COMUNALI - FINANZIAMENTO - EURO 3.235,44.= CIG: (ZD72BA0D51) - |
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DETERMINA 27 20-01-2020 |
RINNOVO ABBONAMENTO AI SERVIZI INFORMATICI ANCITEL ANNO 2020- IMPEGNO DI SPESA - CIG Z0C2B91A5A |
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DETERMINA 28 20-01-2020 |
IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE A CORSO FORMATIVO DALL'OGGETTO "RIGENERAZIONE URBANA IN LOMBARDIA - L.R. 26.11.2019 NR. 18 - MODIFICHE ED INTEGRAZIONI ALLE L.R. 12/2005 E 31/2014" - NR. 2 INCONTRI: MARTEDI' 04.02.2020 E MARTEDI' 11.02.2020 (IMPORTO: €. 80,00) - CIG Z1E2B9FFBB.* |
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DETERMINA 29 20-01-2020 |
BANDO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA EX ART. 30 DEL D. LGS. N. 165/2001 E SMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO" A TEMPO INDETERMINATO E PIENO - CATEGORIA GIURIDICA D DEL C.C.N.L. FL 21.05.2018: ASSUNZIONE PRIMO CLASSIFICATO. |
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DETERMINA 30 21-01-2020 |
SISTEMAZIONE CANCELLO ELETTRICO CARRALE PRESSO PARCHEGGIO AREA MERCATO DANNEGGIATO A SEGUITO DI SINISTRO STRADALE - APPROVAZIONE OFFERTA DITTA ELETTROINDUSTRIALE SRL DI LEVATE (BG) - (CIG: Z5D2BA4C85) - (TOTALE €. 261,08.=) |
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DETERMINA 31 21-01-2020 |
SPORTELLO SOCIALE DI PRESIDIO TRIENNIO 2020/22 - IMPEGNO PRESUNTO ANNO 2020 - IMPORTO € 2.606,56.= |
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DETERMINA 32 21-01-2020 |
RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA N. 2 TORRI FARO PRESSO STADIO COMUNALE - (RIF. DET. N. 865/R.G. DEL 06.12.2019) - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ANAC - (TOTALE €. 30,00.=) |
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DETERMINA 34 21-01-2020 |
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE A ING. SAMANTA PELLEGRINI A SUPPORTO DELL'AREA TECNICA E ASSUNZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z4D2BA8018 - IMPORTO €. 1.380,00.= IRAP 8,5% €. 117,30 |
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DETERMINA 35 21-01-2020 |
Fornitura prodotti farmaceutici e parafarmaceutici Ditta SELLA srl.; CIG: Z312BA72AA ; P. IVA: 00161860242 ; Importo Euro 695,11 I.V.A. inclusa |
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DELIBERA DI GIUNTA 5 22-01-2020 |
INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI CUI ALL'ARTICOLO 139, COMMA 2, DEL D.LGS. 26.08.2016 N. 174 - CODICE DELLA GIUSTIZIA CONTABILE. |
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DELIBERA DI GIUNTA 6 22-01-2020 |
SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE PER L'ESERCIZIO 2020: DETERMINAZIONE TARIFFE E TASSO DI COPERTURA COMPLESSIVO COSTI DI GESTIONE |
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