Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA 1202 28-12-2012 |
IMPEGNO DI SPESA CON ASSOCIAZIONE ORCHIDEA AUSER DI OSIO SOTTO PER SERVIZIO MICRODISCARICHE DISLOCATE SUL TERRITORIO COMUNALE – ANNO 2013 |
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DETERMINA 1203 28-12-2012 |
COPERTURA ASSICURATIVA RC GENERALE SERVIZI - REGOLAZIONE PREMIO ASSICURATIVO ANNO 2010 - (AXA ASSICURAZIONI - € 2.580,00 - CIG Z2913C99BC |
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DETERMINA 1204 28-12-2012 |
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ARISCOM SPA DI ROMA PER PAGAMENTO FRANCHIGIE SINISTRI ANNO 2011 – FINANZIAMENTO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE – (CIG: Z000814D9B) |
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DETERMINA 1205 28-12-2012 |
RETTIFICA IMPUTAZIONE CONTABILE - IMPEGNO DI SPESA E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE - ALLA DITTA FALEGNAMERIA LOCATELLI DANIELE DI MAPELLO (BG) PER INTERVENTI DI RIPRISTINO MANUFATTI IN LEGNO ED ADEGUAMENTO IMPIANTI TECNICI PRESSO CAMPUS SCOLASTICO "A. MORO". |
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DETERMINA 1207 28-12-2012 |
APPROVAZIONE C.S.A. SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI: MUNICIPIO, BIBLIOTECA, CENTRO SOCIALE, FARMACIA - PERIODO 01.02.2013/31.01.2015 - FINANZIAMENTO Q.T.E. DEL SERVIZIO. INDIVIDUAZIONE DEL CONTRAENTE ESTERNO - INDIZIONE DI GARA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO - IMPEGNO DI SPESA |
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DETERMINA 1208 28-12-2012 |
APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER UTENZE ELETTRICHE - GAS - TELEFONICHE - ANNO 2013 |
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DETERMINA 1211 28-12-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA ASSOCIATIVA ANCI ANNO 2013 COD. GIG. Z24087E6DA IMPEGNO E LIQUIDAZIONE |
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DETERMINA 1212 28-12-2012 |
APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA CON UNIACQUE DI BERGAMO – PER UTENZE IDRICHE COMUNALI – ANNO 2013 – FINANZIAMENTO |
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DETERMINA 1213 28-12-2012 |
APPROVAZIONE ELABORATI TECNICI REDATTI DALL'U.T.C. AVENTI AD OGGETTO I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI DI PROPRIETA' COMUNALE - PERIODO 01.03.2013/31.12.2014 - INDIZIONE DI GARA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO - FINANZIAMENTO - CIG: (4911890BD8) |
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DETERMINA 1214 28-12-2012 |
A.N.U.S.C.A. ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE - QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2013- APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CODICE CIG Z0E089080B |
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DETERMINA 1215 28-12-2012 |
RINNOVO ABBONAMENTO AI SERVIZI INFORMATICI ANCITEL ANNO 2013 - IMPEGNO DI SPESA - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - LIQUIDAZIONE CODICE CIG ZA0089606B |
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DETERMINA 1217 28-12-2012 |
SERVIZIO MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA MACCHINE FOTOCOPIATRICI ANNO 2013- A FAVORE ASSISTENZA UFFICIO DI BRIOSCHI FABRIZIO PONTE SAN PIETRO (BG) IMPEGNO DI SPESA- CODICE CIG.ZDC0853EFA |
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DETERMINA 1218 28-12-2012 |
SERVIZIO MANUTENZIONE ED ASSISTENZA PARCO ATTREZZATURE UFFICI COMUNALI ANNO 2013 A FAVORE ASSISTENZA UFFICIO DI BRIOSCHI FABRIZIO- PONTE SAN PIETRO (BG) -IMPEGNO DI SPESA CODICE CIG ZE30853CF1 |
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DETERMINA 1219 28-12-2012 |
ACQUISTO DI MODULISTICA, STAMPATI, MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICIO DEMOGRAFICO I SEM.2013-IMPEGNO DI SPESA A FAVORE SOCIETA' MYO SRL CODICE CIG Z010871A4E |
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DETERMINA 1220 28-12-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER MATERIALE VARIO D'UFFICIO A SUPPORTO DELL'ATTIVITA' DEGLI UFFICI TECNICI A FAVORE SOCIETA' BERGAMO TECNIGRAFI CODICE CIG ZE2086DE5A |
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DETERMINA 1221 28-12-2012 |
AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO DELL’ALLOGGIO COMUNALE SITO IN OSIO SOTTO ALLA VIA UGO FOSCOLO N° 12/A – IDENTIFICATO IN CATASTO AL FOGLIO 12, MAPPALE 6281, SUBALTERNO 10 – ALLA DITTA RIVA ANTONIO DI SERAPPI GIUSEPPE & C. S.N.C. – IMPEGNO DI SPESA |
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DETERMINA 1222 28-12-2012 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER LE GUARDIE ECOLOGICHE VOLONTARIE DEL PLIS DEL BASSO CORSO DEL FIUME BREMBO. A FAVORE DELLA DITTA OPEN ANTNFORTUNISTICA DI MADONE. CIG. Z67084547C |
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DETERMINA 1223 28-12-2012 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER LA FORNITURA DI AGGIORNAMENTI, ASSISTENZA TELEFONICA E ASSISTENZA ON LINE RELATIVA AI SOFTWARE PROGRAMMI CONCILIA DITTA MAGGIOLI INFORMATICA ANNO 2013. CIG N. ZE708E740C |
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DETERMINA 1224 28-12-2012 |
ACQUISTO MATERIALE PER SERVIZI IGIENICI UFFICI COMUNALI E BIBLIOTECA - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CIG. Z4208F66DA. |
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DETERMINA 1225 28-12-2012 |
SERVIZIO DI TRASCRIZIONE SEDUTE CONSILIARI - RINNOVO AFFIDAMNENTO SERVIZIO PER L'ANNO 2013 ALLA SOCIETA' VISA FORNITURE SRL DI VIMERCATE (MILANO). IMPEGNO DI SPESA. |
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