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Atto Oggetto del documento Altri dati
DELIBERA DI CONSIGLIO
18
12-07-2013
ART. 14, COMMA 23 DL 201/2011 (CONVERTITO IN L.214/2011) e s.m.i. - TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI (TARES) - APPROVAZIONE TARIFFE 2013
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
19
12-07-2013
ART. 13, DL 201/2011 (convertito in L. 214/2011) e s.m.i. - IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) - APPROVAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONE D'IMPOSTA PER L'ESERCIO 2013
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
20
12-07-2013
D. Lgs. 360/1998 e s.m. - ADDIZIONALE COMUNALE I.R.P.E.F. - APPROVAZIONE ALIQUOTA ESERCIZIO 2013
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
21
12-07-2013
ART. 27, D.Lgs. 285/1992 e s.m.i. - CANONI DI CONCESSIONE NON RICOGNITORI – ISTITUZIONE – APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE E TARIFFE PER L’ESERCIZIO 2013.
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
22
12-07-2013
Art. 21 Regolamento comunale di contabilita': ESAME PROPOSTA DI EMENDAMENTO AL BILANCIO DI PREVISIONE 2013 a cura GRUPPO CONSILIARE "L'AQUILONE" - DETERMINAZIONI
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
23
12-07-2013
BILANCIO DI PREVISIONE 2013 – BILANCIO PLURIENNALE E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2013/2015 – PIANO OPERE PUBBLICHE - PIANO ALIENAZIONI – ESAME ED APPROVAZIONE.
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
24
12-07-2013
RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO EX ART. 194, COMMA 1, LETT. A) DEL D.LGS N. 267/2000: ONERI RICORSO SIG. M.E. CONTRO COMUNE DI OSIO SOTTO E INPS
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
25
12-07-2013
RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO EX ART. 194, COMMA 1, LETT. E), DEL D.LGS. N. 267/2000 : SPESE PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICIO POLIFUNZIONALE IN CONCESSIONE D'USO ALLA SOCIETA' PUBBLICA SAN DONATO SRL.
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
26
12-07-2013
SERVIZIO DISTRIBUZIONE GAS NATURALE: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA I COMUNI APPARTENENTI ALL'AMBITO BERGAMO 5 PER LA DELEGA DELL'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI STAZIONE APPALTANTE.
 
DETERMINA
529
15-07-2013
GARA A PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER 'APPALTO FORNITURA LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI SCUOLA SECONDARIA STATALE DI 1° GR. E. FERMI DI OSIO SOTTO - ANNI SCOLASTICI 2013/14-2014/15' - DEFINIZIONE IMPORTO FORNITURA TESTI A.S.2013/2014 E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PRESUNTO PER A.S.2014/2015 - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO (GIC 50422769C7 €.44.089,44 A.S..2013/2014 / €.45.080,00 A.S.2014/2015)
 
DETERMINA
530
15-07-2013
SVINCOLO FIDEJUSSIONE SOCIETA' ZANETTI ARTURO & C. S.R.L. DI MAPELLO PER APPALTO SERVIZIO DI TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI QUINQUIENNIO 2008-2012
 
DETERMINA
531
16-07-2013
POLIZZA RCT/O ARISCOM SPA: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ARISCOM SPA PER PAGAMENTO FRANCHIGIE SINISTRI ANNO 2013 (DETERMINAZIONE N. 1230/R.G. DEL 28.12.2012) - FINANZIAMENTO - ( CIG Z07094237A) € 3.800,00.
 
DETERMINA
532
16-07-2013
SVINCOLO FIDEIUSSIONE PER OCCUPAZIONE AREA PUBBLICA IN PIAZZA AGLIARDI - BAR COMMERCIO.-
 
DETERMINA
533
16-07-2013
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO HARD DISK USB PRESSO SOCIETA' DYNAMIC SRL- CODICE CIG. €118,58 COD.CIG Z90ACAB57
 
DELIBERA DI GIUNTA
116
17-07-2013
Art. 169 D.Lgs. 267/2000: PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) PER L’ESERCIZIO 2013 – APPROVAZIONE “PEG CONTABILE" (generale e nn.1-7).
 
DELIBERA DI GIUNTA
117
17-07-2013
APPPALTO SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMPIANTO DI PUBBLICAZIONE ILLUMINAZIONE - PERIODO 01.08.2013/31.07.2016 - ESAME ED APPROVAZIONE ELABORATI PROGETTUALI REDATTI DALL'U.T.C. -
 
DELIBERA DI GIUNTA
118
17-07-2013
GARA CON PROCEDURA APERTA PER APPALTO MISTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2013/2016 E DEL SERVIZIO PASTI A DOMICILIO 2013/2016 – PRESA D’ATTO ERRORE FORMULA DI CALCOLO - RETTIFICA ART. 5, COMMA 1 LETT. A) C.S.A.
 
DETERMINA
534
17-07-2013
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE D'UFFICIO PRESSO SOCIETA' MYO SRL - CODICE CIG. Z730ACE1FB €573,54
 
DETERMINA
535
17-07-2013
PROSECUZIONE INTEGRAZIONE RETTA RICOVERO PRESSO RSA ISTITUTO SAN GIUSEPPE DELLE ORSOLINE DI GANDINO DI VILLA D'ADDA A FAVORE SIG.L.G. LUGLIO/DICEMBRE 2013 - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z7E09145CE - SPESA € 5.035,20.=
 
DETERMINA
536
17-07-2013
PROSECUZIONE INTEGRAZIONE RETTA RICOVERO PRESSO RSA PIA OLMO DI OSIO SOTTO A FAVORE SIG.RA B.F. ANNO 2013 - IMPEGNO DI SPESA PERIODO LUGLIO/NOVEMBRE 2013 - CIG Z7709142F0 - SPESA € 1.538,50.=
 
 

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