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Atto Oggetto del documento Altri dati
DELIBERA DI GIUNTA
262
27-12-2017
PROSECUZIONE PROGETTO PER L'INSERIEMENTO DEL SIG. F.P. IN APPARTAMENTO PROTETTO - ANNO 2018 - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - CIG: Z51217129C
 
DELIBERA DI GIUNTA
261
27-12-2017
PROSECUZIONE COMPARTECIPAZIONE ECONOMICA COMUNALE PER INSERIMENTO IN RSD - FONDAZIONE ISTITUTO OSPEDALIERO DI SOSPIRO ONLUS - ANNO 2018 - SIG.RA L.D. - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - CIG: Z892162F87
 
DELIBERA DI GIUNTA
260
27-12-2017
APPROVAZIONE PROSECUZIONE COMPARTECIPAZIONE ECONOMICA COMUNALE PER INSERIMENTO SIG. C.E. PRESSO FONDAZIONE ISTITUTO OSPEDALIERO DI SOSPIRO - SOSPIRO (CR) - ANNO 2018 - FINANZIAMENTO E DEFINIZIONE COMPARTECIPAZIONE FAMIGLIARE - CIG ZBF21620AB
 
DELIBERA DI GIUNTA
259
27-12-2017
Art.198 bis del D.Lgs. 267/2000: REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER L'ESERCIZIO 2016 - PRESA D'ATTO E RECEPIMENTO CONTENUTI
 
DELIBERA DI GIUNTA
258
27-12-2017
CONCESSIONI PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DI ICP-DPA E TOSAP DEL COMUNE DI OSIO SOTTO - ATTO D'INDIRIZZO PER PROROGA TECNICA A NOME SOCIETA' SAN MARCO SPA PER IL I BIMESTRE 2018 - CONTESTUALE PROROGA AL 31.03.2018 DEL TERMINE PER IL VERSAMENTO DEI TRIBUTI IN CONCESSIONE
 
DELIBERA DI GIUNTA
257
27-12-2017
CONVENZIONE COMUNE DI OSIO SOTTO/SCUOLA DELL'INFANZIA S. CAPITANIO - PRESA D'ATTO RISULTANZE CONTO CONSUNTIVO ANNO SCOLASTICO 2016/17 - EROGAZIONE QUOTA A SALDO CONTRIBUTO IN CONTO GESTIONE E CONTRIBUTO PER DIRITTO ALLO STUDIO 2016/17.
 
DETERMINA
1296
22-12-2017
GARA CON PROCEDURA APERTA ex ART.60 del D.Lgs n.50/2016 e smi PER "AFFIDO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - QUINQUENNIO 1.1.2018-31.12.2022" (CIG 7283062CE1) - RECEPIMENTO ESITI DI GARA - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA a nome BANCA POPOLARE DI SONDRIO SCPA - SONDRIO - IMPEGNO DI SPESA PER CORRISPETTIVO DI GESTIONE SERVIZIO (ART.20, c. 1 CST)
 
DETERMINA
1295
22-12-2017
SPESE POSTALI D'UFFICIO A CURA DI POSTE ITALIANE SPA: IMPEGNO DI SPESA PRESUNTO ANNO 2018 ( € 14.000,00 - CIG Z612188B80 ) .
 
DETERMINA
1294
22-12-2017
CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE CON IL COMUNE DI PALADINA - IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO CHILOMETRICO AL SEGRETARIO COMUNALE PER ACCESSI DURANTE L'ANNO 2018- EURO 1.500,00
 
DETERMINA
1291
22-12-2017
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VALIDAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CAMPUS SCOLATISCO, LOTTO 1 - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' MERCURIO S.R.L. DI OLGIATE COMASCO (CO) - (CIG: ZDD2179F4B) - (TOTALE €. 18.300,00)
 
DETERMINA
1290
22-12-2017
INCARICO DI ASSISTENZA STRAGIUDIZIALE NEL PROCEDIMENTO EX ART. 213, COMMA 13, DL L.VO N. 50/2016 P.P.P. SOCIETA' HABILITA SPA : INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA N. 610 DEL 19.07.2016 A FAVORE DELLO STUDIO LEGALE MESSI-FRANCHINA DI BERGAMO (€. 500,00 - CIG.ZAE1A94D737)
 
DETERMINA
1289
22-12-2017
PROROGA TECNICA AFFIDAMENTO INCARICO ALLA MYO SRL DI TORRIANA PER LA FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA E MODULISTICA PER UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI PER IL PERIODO DI SEI MESI - CODICE CIG Z692274599
 
DETERMINA
1288
22-12-2017
Acquisto materiale Hardware (SERVER) per potenziamento apparato Software gestionale Wingesfar Farmacia Comunale presso ditta VEGA Informatica e Farmacia srl; importo €. 3.475,78 IVA 22% inclusa; P.IVA: 0263887018; CIG: Z1C2136E9B.
 
DETERMINA
1287
22-12-2017
Impegno di spesa a favore ditta C.E.F. scrl per affido incarico elaborazione ricette anno 2018; €. 4.270,00 (IVA 22% inclusa) ; CIG: Z7421982CC; P. IVA; 00272680174.
 
DETERMINA
1286
22-12-2017
VERNICIATURA CONTENITORE IN FERRO PER RACCOLTA CARTA/MUNICIPIO DA COLLOCARE NELL'AREA ESTERNA RETROSTANTE IL MUNICIPIO - APPROVAZIONE OFFERTA DITTA BRIZZOALRI & CERUTI S.R.L. DI BERGAMO - FINANZIAMENTO EURO 597,80.\= CIG : (Z72217AD98).
 
DETERMINA
1285
22-12-2017
Servizio ritiro farmaci scaduti ditte varie Anno 2018; €. 500,00 IVA 22% inclusa; P.IVA: 07493671007; CIG: Z6A219C2C6 .
 
DETERMINA
1284
22-12-2017
CORRESPONSIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI 2018/2019: IMPEGNO DI SPESA
 
DETERMINA
1283
22-12-2017
IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA ASSOCIATIVA ANCI ANNO 2018 - CIG. ZE622DD57F
 
DETERMINA
1281
22-12-2017
Canone annuale per assistenza Hardware e Software e servizi diversi Farmacia Comunale, affidamento mediante ricorso a SINTEL a favore della ditta VEGA Informatica e Farmacia Srl anno 2018. Importo €. 4.621,36 ( IVA 22% compresa); CIG: ZB42136D6A; P.IVA: 02638870184
 
DETERMINA
1280
22-12-2017
Impegno di spesa per adesione a CONFSERVIZI CISPEL LOMBARDIA anno 2018. Servizio Farmacia €. 1.002,00 ( IVA esente); CIG: Z3D21982AE; P. IVA : 04602330153.
 
 

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