Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DELIBERA DI GIUNTA 262 27-12-2017 |
PROSECUZIONE PROGETTO PER L'INSERIEMENTO DEL SIG. F.P. IN APPARTAMENTO PROTETTO - ANNO 2018 - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - CIG: Z51217129C |
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DELIBERA DI GIUNTA 261 27-12-2017 |
PROSECUZIONE COMPARTECIPAZIONE ECONOMICA COMUNALE PER INSERIMENTO IN RSD - FONDAZIONE ISTITUTO OSPEDALIERO DI SOSPIRO ONLUS - ANNO 2018 - SIG.RA L.D. - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - CIG: Z892162F87 |
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DELIBERA DI GIUNTA 260 27-12-2017 |
APPROVAZIONE PROSECUZIONE COMPARTECIPAZIONE ECONOMICA COMUNALE PER INSERIMENTO SIG. C.E. PRESSO FONDAZIONE ISTITUTO OSPEDALIERO DI SOSPIRO - SOSPIRO (CR) - ANNO 2018 - FINANZIAMENTO E DEFINIZIONE COMPARTECIPAZIONE FAMIGLIARE - CIG ZBF21620AB |
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DELIBERA DI GIUNTA 259 27-12-2017 |
Art.198 bis del D.Lgs. 267/2000: REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER L'ESERCIZIO 2016 - PRESA D'ATTO E RECEPIMENTO CONTENUTI |
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DELIBERA DI GIUNTA 258 27-12-2017 |
CONCESSIONI PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DI ICP-DPA E TOSAP DEL COMUNE DI OSIO SOTTO - ATTO D'INDIRIZZO PER PROROGA TECNICA A NOME SOCIETA' SAN MARCO SPA PER IL I BIMESTRE 2018 - CONTESTUALE PROROGA AL 31.03.2018 DEL TERMINE PER IL VERSAMENTO DEI TRIBUTI IN CONCESSIONE |
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DELIBERA DI GIUNTA 257 27-12-2017 |
CONVENZIONE COMUNE DI OSIO SOTTO/SCUOLA DELL'INFANZIA S. CAPITANIO - PRESA D'ATTO RISULTANZE CONTO CONSUNTIVO ANNO SCOLASTICO 2016/17 - EROGAZIONE QUOTA A SALDO CONTRIBUTO IN CONTO GESTIONE E CONTRIBUTO PER DIRITTO ALLO STUDIO 2016/17. |
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DETERMINA 1296 22-12-2017 |
GARA CON PROCEDURA APERTA ex ART.60 del D.Lgs n.50/2016 e smi PER "AFFIDO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - QUINQUENNIO 1.1.2018-31.12.2022" (CIG 7283062CE1) - RECEPIMENTO ESITI DI GARA - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA a nome BANCA POPOLARE DI SONDRIO SCPA - SONDRIO - IMPEGNO DI SPESA PER CORRISPETTIVO DI GESTIONE SERVIZIO (ART.20, c. 1 CST) |
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DETERMINA 1295 22-12-2017 |
SPESE POSTALI D'UFFICIO A CURA DI POSTE ITALIANE SPA: IMPEGNO DI SPESA PRESUNTO ANNO 2018 ( € 14.000,00 - CIG Z612188B80 ) . |
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DETERMINA 1294 22-12-2017 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE CON IL COMUNE DI PALADINA - IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO CHILOMETRICO AL SEGRETARIO COMUNALE PER ACCESSI DURANTE L'ANNO 2018- EURO 1.500,00 |
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DETERMINA 1291 22-12-2017 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VALIDAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CAMPUS SCOLATISCO, LOTTO 1 - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' MERCURIO S.R.L. DI OLGIATE COMASCO (CO) - (CIG: ZDD2179F4B) - (TOTALE €. 18.300,00) |
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DETERMINA 1290 22-12-2017 |
INCARICO DI ASSISTENZA STRAGIUDIZIALE NEL PROCEDIMENTO EX ART. 213, COMMA 13, DL L.VO N. 50/2016 P.P.P. SOCIETA' HABILITA SPA : INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA N. 610 DEL 19.07.2016 A FAVORE DELLO STUDIO LEGALE MESSI-FRANCHINA DI BERGAMO (€. 500,00 - CIG.ZAE1A94D737) |
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DETERMINA 1289 22-12-2017 |
PROROGA TECNICA AFFIDAMENTO INCARICO ALLA MYO SRL DI TORRIANA PER LA FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA E MODULISTICA PER UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI PER IL PERIODO DI SEI MESI - CODICE CIG Z692274599 |
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DETERMINA 1288 22-12-2017 |
Acquisto materiale Hardware (SERVER) per potenziamento apparato Software gestionale Wingesfar Farmacia Comunale presso ditta VEGA Informatica e Farmacia srl; importo €. 3.475,78 IVA 22% inclusa; P.IVA: 0263887018; CIG: Z1C2136E9B. |
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DETERMINA 1287 22-12-2017 |
Impegno di spesa a favore ditta C.E.F. scrl per affido incarico elaborazione ricette anno 2018; €. 4.270,00 (IVA 22% inclusa) ; CIG: Z7421982CC; P. IVA; 00272680174. |
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DETERMINA 1286 22-12-2017 |
VERNICIATURA CONTENITORE IN FERRO PER RACCOLTA CARTA/MUNICIPIO DA COLLOCARE NELL'AREA ESTERNA RETROSTANTE IL MUNICIPIO - APPROVAZIONE OFFERTA DITTA BRIZZOALRI & CERUTI S.R.L. DI BERGAMO - FINANZIAMENTO EURO 597,80.\= CIG : (Z72217AD98). |
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DETERMINA 1285 22-12-2017 |
Servizio ritiro farmaci scaduti ditte varie Anno 2018; €. 500,00 IVA 22% inclusa; P.IVA: 07493671007; CIG: Z6A219C2C6 . |
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DETERMINA 1284 22-12-2017 |
CORRESPONSIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI 2018/2019: IMPEGNO DI SPESA |
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DETERMINA 1283 22-12-2017 |
IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA ASSOCIATIVA ANCI ANNO 2018 - CIG. ZE622DD57F |
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DETERMINA 1281 22-12-2017 |
Canone annuale per assistenza Hardware e Software e servizi diversi Farmacia Comunale, affidamento mediante ricorso a SINTEL a favore della ditta VEGA Informatica e Farmacia Srl anno 2018. Importo €. 4.621,36 ( IVA 22% compresa); CIG: ZB42136D6A; P.IVA: 02638870184 |
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DETERMINA 1280 22-12-2017 |
Impegno di spesa per adesione a CONFSERVIZI CISPEL LOMBARDIA anno 2018. Servizio Farmacia €. 1.002,00 ( IVA esente); CIG: Z3D21982AE; P. IVA : 04602330153. |
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