Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA 1207 31-12-2015 |
V BANDO DISTRETTI DEL COMMERCIO - PRESA D'ATTO RENDICONTAZIONE SPESE DA PARTE DELLA REGIONE LOMBARDIA: RIMBORSO SPESE PER INTERVENTI VARI * |
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DETERMINA 1205 31-12-2015 |
FORNITURA FARMACI SAFETY. €. 928,54 CIG. Z691937E36 - EUROSPITAL €.543,08 CIG: ZEC1943C6F - MP DISTRIBUZIONE €.386,88 CIG: ZC813E9E28 |
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DETERMINA 1204 31-12-2015 |
INTEGRAZIONE DET. N.1073 DEL 21/12/2015 PER IMPEGNO DI SPESA PRONTUARI EGAF - CIG. N. Z9B17B4C57 €. 30,36=; |
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DETERMINA 1203 31-12-2015 |
SERVIZIO RITIRO FARMACI SCADUTI DITTA ECOLOGIA AMBIENTE €. 500,00 CIG Z9919850D0 |
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DETERMINA 1202 31-12-2015 |
FORNITURA PRODOTTI FARMACEUTICI |
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DETERMINA 1201 31-12-2015 |
NOLEGGIO STAMPANTI MULTIFUNZIONE PER LA DOTAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA N. 868 DEL 03.12.2014 PER OMESSO CONTEGGIO IVA. (€. 1.881,90 CIG ZAF120AEF0) |
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DETERMINA 1200 31-12-2015 |
TA.SI. 2015-– Rimborsi su istanza per errato versamento (R.S.153/2015) IMPEGNO E LIQUIDAZIONE |
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DETERMINA 1199 31-12-2015 |
IMU 2015-– Rimborsi su istanze per errato versamento – impegno e liquidazione. (r.s. 152/2015 ) |
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DETERMINA 1198 31-12-2015 |
PRIMO IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO LIBRI PER BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2016 - SPESA COMPLESSIVA €. 4.000,00 - CIG DERIVATO 59458384BC. |
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DETERMINA 1197 31-12-2015 |
RINNOVO DOMINIO - MANTENIMENTO SITO - SERVIZIO WIDE MAIL MANAGER PER BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2016 - SPESA €. 634,40 - CIG: Z05183A683 |
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DETERMINA 1196 31-12-2015 |
RINNOVO CANONE SERVIZIO ASSISTENZA INTERNAVIGARE ANNO 2016 - SPESA COMPLESSIVA €.439,20 - CIG: Z5C1837C45 |
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DETERMINA 1195 31-12-2015 |
QUOTA SPESE COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE ANNO 2014 - IMPEGNO DI SPESA €. 3.100,00 - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
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DETERMINA 1194 31-12-2015 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE CON IL COMUNE DI PALADINA - IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO CHILOMETRICO AL SEGRETARIO COMUNALE PER ACCESSI DURANTE L'ANNO 2016 - EURO 1.500,00=* |
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DETERMINA 1193 31-12-2015 |
SERVIZI DI "MANUTENZIONE, ASSISTENZA ED AGGIORNAMENTO DEI PROGRAMMI APPLICATIVI DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE" E "SERVIZI COMUNE WEB" - AFFIDO A NOME KIBERNETES SRL PER L'ANNO 2016 - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO (cig Z561A011DA - € 26.723,00+iva) |
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DETERMINA 1192 31-12-2015 |
ADESIONE AL SISTEMA ICARO PER LA REGISTRAZIONE DELLE NASCITE: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO PRESTAZIONI ANNO 2016 E 2017 ( €. 300,00 + 600,00) |
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DETERMINA 1191 31-12-2015 |
SOSPENSIONE DETERMINA N. 431 DEL 22.06.2015 AD OGGETTO "RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO IN FAVORE DEL SEGRETARIO GENERALE PERIODO 01.01.2015/31.05.2015" |
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DETERMINA 1190 31-12-2015 |
IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE VEICOLI IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE € 5.000,00= (IVA inclusa) |
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DETERMINA 1189 31-12-2015 |
RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 874 DEL 16.11.2015 - INTEGRAZIONE PER €. 63,44 |
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DETERMINA 1188 31-12-2015 |
IMPEGNO DI SPESA PER TRASPORTO SALME DECEDUTE IN INCIDENTI STRADALI ANNO 2016 A CURA DELLA DITTA DI ONORANZE FUNEBRI COMETTI SNC DI DALMINE (€. 800,00 CIG Z6C1A4B444) |
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DETERMINA 1186 31-12-2015 |
APPROVAZIONE OFFERTA DITTA IDRAULICA ARNOLDI DI OSIO SOPRA (BG) PER RIPARAZIONE PERDITA GAS PRESSO SCUOLA CAMPUS - FINANZIAMENTO EURO 546,88.\= CIG: (Z76195DFA5). |
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