Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DETERMINA 1087 17-12-2012 |
GARA CON PROCEDURA APERTA PER AFFIDO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01/01/2013 - 31/12/2017 - RECEPIMENTO ESITI DI GARA - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA (CIG.470134589E) A NOME BANCA POPOLARE DI SONDRIO - SONDRIO (n.i.A. 91) |
|
DETERMINA 1086 17-12-2012 |
PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE BAR CAFFE' DELLO STADIO DI VIA DELLE INDUSTRIE N. 2. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA DESERTA |
|
DETERMINA 1085 17-12-2012 |
APPROVAZIONE OFFERTA DITTA IDRAULICA ZANOLI DI OSIO SOTTO PER INTERVENTI VARI DI MONITORAGGIO - RIPRISTINO E PULIZIA ELEMENTI DI SCARICO CON IMPIANTI ANNESSI DELLA COPERTURA DELLA SCUOLA MATERNA - PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO CAMPUS "A. MORO" - OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA - FINANZIAMENTO - CIG: (Z3307C91C4) |
|
DETERMINA 1083 17-12-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO MANUTENZIONE IMPIANTI TELEFONICI FARMACIA COMUNALE - DITTA PELLEGRINI TELECOMUNICAZIONI.(CIGZ5A07C78FB). |
|
DETERMINA 1082 17-12-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO INDICATORI DI REPARTO, ARREDI INTERNI E BACHECA FARMACIA COMUNALE. IG. ZDD07C7803) |
|
DETERMINA 1081 17-12-2012 |
APPROVAZIONE OFFERTA DITTA BERGAMO TECNIGRAFI SRL DI SERIATE (BG) PER FORNITURA ARREDO PRESSO ISTITUTO SCOLASTICO CAMPUS "A. MORO" - FINANZIAMENTO - CIG: ( ZE307C6AEC). |
|
DETERMINA 1079 17-12-2012 |
SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE LOCALI CENTRO POLIFUNZIONALE SAN DONATO VIA CAVOUR – ANNI 2013/2015 - PRESA D’ATTO AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DA PARTE DELL’ASL DI BERGAMO ALLA DITTA PFE DI MILANO – FINANZIAMENTO QUOTA A CARICO DEL COMUNE DI OSIO SOTTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI AD USO PROMISCUO ASL/SERVIZI SOCIALI COMUNALI - (CIG: 4234106ECA) |
|
DELIBERA DI GIUNTA 243 17-12-2012 |
RICOGNIZIONE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE ANNO 2012 ex art. 33 del D.Lgs 165/2011 e s.m. - PROGRAMMA FABBISOGNO DEL PERSONALE 2012/2014: CONFERMA ED INTEGRAZIONE CONTENUTI DI CUI A DGC N. 79/2011 - REALIZZAZIONE PARZIALE". |
|
DETERMINA 1074 15-12-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA DA UTILIZZARE DURANTE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE - CODICE CIG. ZBE07C92F4. |
|
DETERMINA 1073 15-12-2012 |
Impegno di spesa e liquidazione per l’utenza al servizio consultazione dell’archivio veicoli rubati e non assicurati della banca dati ANIA-SIC anno 2013 CIG. . Z9907C2BD6 |
|
DETERMINA 1071 15-12-2012 |
GARA CON PROCEDURA APERTA PER AFFIDO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DAL 01.01.2013 AL 31.12.2017 - NOMINA COMMISSIONE DI GARA. (Reg.Serv. n. 89/2012) |
|
DETERMINA 1070 14-12-2012 |
SVINCOLO FIDEJUSSIONE RELATIVA AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL COLLEGAMENTO IN F.O. DEL POLICLINICO S. MARCO IN COMUNE DI OSIO SOTTO - DITTA SIRTI S.P.A. DI CASSINA DE' PECCHI - (MI). |
|
DETERMINA 1069 14-12-2012 |
ANNO SCOLASTICO 2012/13 - AGEVOLAZIONI TARIFFARIE UTILIZZO SERVIZI SCOLASTICI ALUNNI SCUOLA INFANZIA STATALE E SCUOLA PRIMARIA - AMMISSIONE BENEFICIARI. (Reg.Serv. n. 88/2012) |
|
DETERMINA 1060 13-12-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE MACCHINE DA UFFICIO (STAMPANTE UFFICIO ANAGRAFE) E FAX UFFICIO TECNICO A FAVORE SOCIETA' BRIOSCHI CODICE CIG. ZB407B9C1F |
|
DETERMINA 1058 13-12-2012 |
RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE PER STAZIONE CARABINIERI DI OSIO SOTTO – PERIODO 17.03.2012 – 16.03.2018 |
|
DETERMINA 1057 13-12-2012 |
FORNITURE E PRESTAZIONI DIVERSE PER SERVIZI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA |
|
DETERMINA 1056 13-12-2012 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE SOCIETA' MYO SRL TORRIANA PER UFFICIO DEMOGRAFICO- CODICE CIG Z2F07B93BA |
|
DETERMINA 1055 13-12-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO OPEL COMBO IN DOTAZIONE AI SERVIZI SOCIALI PRESSO AUTOFFICINA PIERRE SNC DI OSIO SOTTO - CIG. Z7C07D84FD |
|
DETERMINA 1054 13-12-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURE DELIBERE C.C. E G.C. PER UFFICIO SEGRETERIA. |
|
DETERMINA 1051 13-12-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA N. 10 CONTENITORI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA DELLA CARTA C/O SCUOLE - CIG ZE907B5FE4 |
|