Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA 895 02-11-2012 |
TA.R.S.U. - Richieste di rimborso - Approvazione - Finanziamento - Liquidazione. (r.s. n. 71 del 02.11.2012) |
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DETERMINA 923 12-12-2014 |
TA.R.S.U. - RICHIESTE DI RIMBORSO - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - LIQUIDAZIONE (r.s. n. 111 del 12.12.2014) |
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DETERMINA 95 07-02-2012 |
Spese postali d'ufficio per l'anno 2012 - Impegno di spesa. |
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DETERMINA 1285 22-12-2017 |
Servizio ritiro farmaci scaduti ditte varie Anno 2018; €. 500,00 IVA 22% inclusa; P.IVA: 07493671007; CIG: Z6A219C2C6 . |
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DETERMINA 1245 22-12-2016 |
Servizio ritiro farmaci scaduti ditte varie ANNO 2017 ; €. 500,00 IVA inclusa. CIG: Z271D10066; P. IVA: 07493671007. |
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DETERMINA 1407 23-12-2018 |
Servizio ritiro farmaci scaduti Ditte vari anno 2019. €. 500,00 IVA 22% inclusa; P.IVA: 07493671007; CIG: Z4A267CFF2. |
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DETERMINA 719 30-10-2019 |
Servizio ritiro farmaci scaduti Ditta FARMA.ECOLOGIA s.r.l. Anno 2020; importo €. 500,00 IVA inclusa; P.IVA: 04931950879; CIG: Z452A6DB13 |
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DETERMINA 683 29-10-2020 |
Servizio ritiro farmaci scaduti Anno 2021 Ditta FARMA.ECOLOGIA s.r.l.; importo €. 500,00 IVA compresa; P.IVA: 04931950879; CIG: ZBC2EFB73B |
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DETERMINA 197 21-03-2016 |
Servizio attivazione grossista Comifar da Vega informatica.€.30,50 - CIG: Z0C1916652 |
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DETERMINA 544 17-09-2020 |
Servizio Inventario Farmacia Comunale Anno 2020 a favore della Ditta FARMA.ECOLOGIA s.r.l. ( importo Euro 2.196,00 compreso IVA) ; P.IVA: 04931950879; CIG: ZCC2E584A2 |
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DETERMINA 641 02-10-2019 |
Servizio Inventario Farmacia Comunale Anno 2019 a favore della Ditta FARMA.ECOLOGIA s.r.l. (importo €. 2.196,00 compreso IVA); P.IVA: 04931950879; CIG: ZEC2A01584. |
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DETERMINA 1312 30-12-2016 |
SVINCOLO POLIZZA FIDEJUSSORIA A GARANZIA DEL CONTRATTO DI MANUTENZIONE, ASSISTENZA ED AGGIORNAMENTO DEI PROGRAMMI APPLICATIVI DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE" E "SERVIZI COMUNE WEB" per il triennio 2013/2015 |
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DETERMINA 663 09-07-2018 |
SVINCOLO POLIZZA FIDEIUSSORIA COSTITUITA A GARANZIA DELLA REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE DEL PIANO ATTUATIVO DENOMINATO P.A. 3A IN VIA PASCOLO - GARANZIA COSTITUITA CON ATTO NR. 705586490. |
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DETERMINA 216 27-04-2020 |
SVINCOLO POLIZZA FIDEIUSSORIA A GARANZIA DELLA CONCESSIONE PER LA GESTIONE DEI TRIBUTI MINORI - ICP-DDPPAA, TOSAP, TARIG E CCM - PERIODO 01.03.2018 - 31.03.2020 |
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DETERMINA 863 05-10-2017 |
SVINCOLO POLIZZA FIDEIUSSORIA A GARANZIA DEL CONTRATTO D'APPALTO SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLE INFANZIA E PRIMARIA PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/17.(Reg.Serv.n.88/2017) |
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DETERMINA 1049 25-11-2016 |
SVINCOLO POLIZZA FIDEIUSSORIA A GARANZIA DEL CONTRATTO D'APPALTO SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLE INFANZIA E PRIMARIA PER L'ANNO SCOLASTICO 2015/16.(Reg.Serv.n.102/2016) |
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DETERMINA 553 21-06-2017 |
SVINCOLO POLIZZA FIDEIUSSORIA A GARANZIA DEL CONTRATTO D'APPALTO PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNI SCOL. 2013/2016 E PASTI A DOMICILIO ANZIANI 2013/2016.(Reg.Serv.n.49/2017) |
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DETERMINA 450 24-06-2013 |
SVINCOLO POLIZZA FIDEIUSSORIA A GARANZIA DEL CONTRATTO D'APPALTO PER LA 'FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA STATALE DI 1° GRADO E. FERMI DI OSIO SOTTO - ANNI SCOLASTICI 2011/12 E 2012/13' A NOME DITTA LEGGERE SRL -BERGAMO-. (Reg. Serv. n. 40/2013) |
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DETERMINA 639 03-07-2018 |
SVINCOLO POLIZZA FIDEIUSSORIA A GARANZIA DEL CONTRATTO D'APPALTO PER LA "FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA STATALE DI 1° GRADO E. FERMI DI OSIO SOTTO - ANNI SCOLASTICI 2015/16 E 2016/17" A NOME DITTA LEGGERE SRL -BERGAMO-.(Reg.Serv.n.83/2018) |
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DETERMINA 106 18-02-2016 |
SVINCOLO POLIZZA FIDEIUSSORIA A GARANZIA DEL CONTRATTO D'APPALTO PER LA "FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA STATALE DI 1° GRADO E. FERMI DI OSIO SOTTO - ANNI SCOLASTICI 2013/14 E 2014/15" A NOME DITTA LEGGERE SRL -BERGAMO-.(Reg.Serv.n.10/2016) |
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