Elenco atti decisionali
| Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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| DETERMINA 447 02-07-2021 |
Integrazione impegno di spesa per manutenzione Distributore Automatico ANNO 2021 Farmacia Comunale; Ditta TAGLIAFERRI LUCA; Cod. Fisc.: TGLLCU79R16A745O; Euro 30,00 non soggetta ad I.V.A. (regime forfettario); C.I.G.: Z2E2EF7872 |
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| DETERMINA 1168 13-12-2011 |
Integrazione impegno di spesa per fornitura metano veicolo Opel Combo in dotazione all’’ufficio Servizi Sociali - Anno 2011. CIG [2859531F9D] |
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| DETERMINA 1241 22-12-2016 |
Integrazione impegno di spesa per commissioni servizio POS Farmacia Comunale periodo Gennaio-Dicembre 2016 di €. 300,00 (IVA inclusa) a favore della Banca Popolare di Sondrio P.IVA : 00053810149 ; CIG: 470134589E. |
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| DETERMINA 1130 04-12-2017 |
Integrazione impegno di spesa per commissioni servizio POS Farmacia Comunale periodo Gennaio-Dicembre 2017 di €. 600,00 (IVA inclusa presunti) a favore della Banca Popolare di Sondrio; P. IVA: 00053810149; CIG: 470134589E. |
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| DETERMINA 330 08-05-2012 |
Integrazione impegno di spesa e liquidazione contributo Associazione A.N.T.E.A.S. per lo svolgimento di attivita' di volontariato per il servizio trasporto - Anno 2012 |
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| DETERMINA 656 23-10-2020 |
Integrazione fornitura prodotti farmaceutici e parafarmaceutici Ditta Safety S.p.A.; CIG: Z902E3282E ; P. IVA: 04074050156 ; Importo Euro 555,00 I.V.A. compresa |
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| DETERMINA 466 07-07-2021 |
Integrazione affidamento incarico professionale a Farmacista Dott.ssa Toffanetti Stefania a supporto esigenza gestionali Farmacia Comunale; C. Fisc:TFFSFN73E41A794O; P.IVA: 03845120165; CIG: Z3A3090281; Importo Euro 5.500,00 ( IVA esente) |
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| DETERMINA 340 23-06-2020 |
Integrazione affidamento incarico professionale a Farmacista Dott.ssa Toffanetti Stefania a supporto esigenza gestionali Farmacia Comunale; C. Fisc:TFFSFN73E41A794O P.IVA: 03845120165; CIG: Z152C6A5C1; importo Euro 3.570,00 ( IVA esente). |
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| DETERMINA 781 20-11-2019 |
Integrazione affidamento incarico professionale a Farmacista Dott.ssa Stefania Toffanetti a supporto esigenza gestionali Farmacia Comunale; importo €. 1.500,00 (IVA esente); Cod.Fisc:TFFSFN73E41A794O P.IVA: 03845120165; CIG: Z092860508 |
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| DETERMINA 1082 07-11-2018 |
Integrazione affidamento incarico professionale a Farmacista Dott.ssa Silvia Bosso a supporto esigenza gestionali Farmacia Comunale; importo €. 780,00 (IVA compresa); P.IVA: 03825660164; CIG: Z2E22DCA24. |
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| DETERMINA 679 12-07-2018 |
Integrazione affidamento incarico professionale a Farmacista Dott.ssa Silvia Bosso a supporto esigenza gestionali Farmacia Comunale; importo €. 210,00 ( n° 7 ore); P.IVA: 03825660164; CIG: Z2E22DCA24. |
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| DETERMINA 1404 21-12-2018 |
Integrazione a favore ditta CARTASI' spa - Milano, impegno di spesa per commissioni Servizio POS presso Farmacia Comunale periodo Gennaio/Dicembre 2018. Importo €. 307,20 (IVA esente); P. IVA: 04107060966; CIG: 7283062CE1. |
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| DETERMINA 1261 07-12-2018 |
Integrazione Determina n.1197 del 28.11.2018 avente ad oggetto:Implementazione servizio "Quesiti 5" a favore Societa' Delfino & Parteners- codice CIG. Z6D25EAD25- per acquisto nuovo servizio "Quesiti 10' codice CIG. Z326263D3 |
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| DETERMINA 874 11-09-2018 |
Integrazione fornitura prodotti farmaceutici Ditta EUROSPITAL spa. CIG: ZDB2306081; Importo €. 3,28 IVA inclusa 10 - 22% ; P. IVA: 00047510326 |
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| DETERMINA 792 22-11-2019 |
Integrazione Canone annuale per assistenza Hardware e Software e servizi diversi Farmacia Comunale a favore della ditta VEGA Informatica e Farmacia srl anno 2020. Importo Euro €. 16,00 IVA compresa; P.IVA: 02638870184; CIG: Z0A2AB2306 |
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| DETERMINA 514 07-09-2020 |
Integrazione Canone annuale per assistenza Hardware e Software e servizi diversi Farmacia Comunale a favore della ditta VEGA Informatica e Farmacia srl anno 2020. Importo Euro 250,00 IVA compresa; P.IVA: 02638870184; CIG: Z0A2AB2306 |
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| DELIBERA DI GIUNTA 63 14-03-2018 |
Individuazione del responsabile del procedimento di cui all'articolo 139 comma 2 del D.Lgs. 26 agosto 2016 n. 174 - codice della giustizia contabile. |
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| DELIBERA DI GIUNTA 8 20-01-2021 |
Individuazione del responsabile del procedimento di cui all'articolo 139 comma 2 del D.Lgs. 26 agosto 2016 n. 174 - codice della giustizia contabile. |
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| DETERMINA 1102 19-12-2012 |
Imposta Comunale sugli Immobili – Rimborsi su istanze per errato versamento – impegno e liquidazione. (r.s. 96/2012) |
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| DETERMINA 644 31-08-2012 |
Imposta Comunale sugli Immobili – Rimborsi su istanze per errato versamento – impegno e liquidazione. (r.s. 60/2012) |
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Osio Sotto