Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DETERMINA 401 23-06-2021 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A COPERTURA ONERI SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE SOVRACOMUNALE - ESERCIZIO 2021 - IMPORTO € 1.802,93.=. |
|
DETERMINA 753 19-11-2020 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A COPERTURA ONERI SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE SOVRACOMUNALE - ESERCIZIO 2020 - IMPORTO € 1.671,01.= |
|
DETERMINA 306 10-04-2017 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A COPERTURA ONERI PROGETTO SERVIZIO FORMAZIONE AUTONOMIA GESTITO DALLA COOPERATIVA USIGNOLO DI OSIO SOTTO - IMPORTO € 1.350,00.= |
|
DETERMINA 549 12-07-2012 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A COPERTURA ONERI CRE BIMBOGIOCA 2012 - CIG: ZF005457DC |
|
DETERMINA 1378 20-12-2018 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A TITOLO CAUTELATIVO NEI CONFRONTI DELLA PROGEL SRL - ANNO 2018 - PER COPERTURA DI EVENTUALI MOROSITA' RELATIVE AL PAGAMENTO DEGLI ONERI ACCESSORI DI COMPETENZA DEGLI ASSEGNATARI ALLOGGI ERP |
|
DETERMINA 68 06-02-2020 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA RETTA SIG. B.J. INSERITO IN CSS SOTTOSOPRA SOC. COOP. SOC. DI PARRE - IMPORTO € 966,00.= - CIG: Z252A496D6. |
|
DETERMINA 670 08-09-2015 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE VARIO D'UFFICIO, MODULISTICA, STAMPATI, MANUALI, ECC. PER L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI - COD. CIG. Z441511A99 - ( €.3.100,00) IVA COMPRESA. |
|
DETERMINA 823 02-12-2019 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON D.G.C. N. 148 DEL 17.07.19 "ADESIONE CONVENZIONE CON TBSO SPA E SAI TREVIGLIO SRRL PER ABBONAMENTI ANNUALI A TARIFFA RIDOTTA ANNO SCOLASTICO 2019/2020". |
|
DETERMINA 1064 31-12-2013 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ALLA SOC. ALPIQ ENERGIA ITALIA S.P.A. DI MILANO PER LA FORNITURA E POSA DI NUOVO CONTATORE PER ALLACCIAMENTO RETE ENEL - PENSILINA IN FERRO INSTALLATA PRESSO L'AREA ANTISTANTE LO STADIO COMUNALE PER LA COLLOCAZIONE DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DEL LATTE E DELL'ACQUA - FINANZIAMENTO NELL'AMBITO DEL Q.T.E. DELL'OPERA - CIG: ( Z320B68CD0) |
|
DETERMINA 1137 24-12-2012 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA C.D.S. TRACCIALINEE DI DALMINE (BG) PER SERVIZIO DI FORNITURA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE - RIF. DET. N° 80 DEL 31.01.2012 - PERIODO 01.02.2012 - 31.01.2014 - FINANZIAMENTO - (CIG: 373342796A) - |
|
DETERMINA 413 20-05-2016 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO ACQUISTO LIBRI PER BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2016 - SPESA €. 9.905,00 - CIG DERIVATO 59458384BC. |
|
DETERMINA 263 07-04-2016 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO ACQUISTO LIBRI PER BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2016 - SPESA €. 2000.00 - CIG DERIVATO 59458384BC |
|
DETERMINA 442 23-06-2014 |
INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER SERVIZIO ECONOMATO 2014 - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO |
|
DETERMINA 1138 09-12-2016 |
INTEGRAZIONE E MODIFICA GRADUATORIA DI ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO PER STUDENTI SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO A.S. 2015/2016 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
DETERMINA 698 02-11-2020 |
INTEGRAZIONE DI SPESA DETERMINAZIONE N.1202 DEL 29.11.2018 E DETERMINAZIONE N.288 DEL 03.06.2020 A FAVORE DELLA SOCIETA' KYOCERA SPA -MI -codice cig . ZA52F17507 |
|
DELIBERA DI GIUNTA 250 05-12-2018 |
INTEGRAZIONE DGC N. 191 DEL 26.09.2018 DI APPROVAZIONE BANDO CONCORSO PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO DI MERITO IN FAVORE DI STUDENTI FREQUENTANTI LA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO A.S. 2017/18 |
|
DELIBERA DI GIUNTA 229 06-12-2017 |
INTEGRAZIONE DGC N. 170 DEL 20.09.2017 PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO TRASPORTO A STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018 €. 550,00.= |
|
DELIBERA DI GIUNTA 230 06-12-2017 |
INTEGRAZIONE DGC N. 168 DEL 20.09.2017 PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO STUDENTI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO A.S. 2016/2017 (€. 4.611,25. COMPRENSIVI DI IRAP) |
|
DELIBERA DI GIUNTA 224 07-12-2016 |
INTEGRAZIONE DGC N. 166 DEL 21.09.2016 PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO STUDENTI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO A.S. 2015/2016 (€. 3.255,00. COMPRENSIVI DI IRAP) |
|
DELIBERA DI GIUNTA 220 07-12-2016 |
INTEGRAZIONE DGC N. 136 DEL 03.08.2016 PER SALDO CONTRIBUTO ANNUALE A FAVORE DEL GRUPPO "I QUARTIERI" DI OSIO SOTTO. IMPEGNO DI SPESA (€. 1.000,00 ) |
|