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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA
472
25-06-2012
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SERVER PRESSO SOCIETA' OLIDATA SPA -CESENA
 
DETERMINA
867
16-12-2020
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SERVER IN CONVENZIONE CONSIP AFFIDAMENTO ALLA CONVERGE SPA - CODICE CIG.Z4E2FCFB57
 
DETERMINA
401
18-05-2016
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SEDIE D'UFFICIO AFFIDAMENTO DIRETTO A FAVORE SOCIETA' ERREBIAN SPA DI POMEZIA (ROMA) PER UN IMPORTO PARI A € 1464,00 -CODICE CIG Z5B19EC9C3
 
DETERMINA
914
17-10-2017
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SCANNER PRESSO DITTA SOLUZIONE UFFICIO SRL VIA GALVANI, 40 SANDRIGO (VI) PER IMPORTO DI € 372,00 + IVA 22% CODICE CIG. ZCC20557D6
 
DETERMINA
328
07-05-2013
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ROTOLI DI CARTA TERMICA PER ELIMINACODE PRESSO SOCIETA' BASIS SNC DI BERGAMO CODICE CIG. Z8609C8799
 
DETERMINA
516
04-07-2012
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO REGISTRATORE AUDIO PER DIBATTITO CONSILIARE PRESSO SOCIETA' SCARPELLINI CODICE CIG ZB205A03E4
 
DETERMINA
925
19-10-2017
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO QUOTE SOCIETARIE "SERVIZI COMUNALI SPA" E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE (€. 1.950,00 CIG Z802063973)
 
DETERMINA
40
21-01-2013
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRONTUARI EGAF AGGIORNAMENTI E ITER C.D.S ANNO 2013 CIG. N. Z73083FC89
 
DETERMINA
1306
28-12-2017
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRESSO FARMACIA COMUNALE DI MATERIALE SANITARIO DA UTILIZZARE PER AMBULATORIO INFERMIERISTICO COMUNALE ANNO 2018 - IMPORTO € 200,00.=.
 
DETERMINA
1316
30-12-2016
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRESSO FARMACIA COMUNALE DI MATERIALE SANITARIO DA UTILIZZARE PER AMBULATORIO INFERMIERISTICO COMUNALE ANNO 2017 - IMPORTO € 200,00.=
 
DETERMINA
204
22-03-2016
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRESSO FARMACIA COMUNALE DI MATERIALE SANITARIO DA UTILIZZARE PER AMBULATORIO INFERMIERISTICO COMUNALE - IMPORTO € 200,00.=.
 
DETERMINA
314
06-05-2015
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRESSO FARMACIA COMUNALE DI MATERIALE SANITARIO DA UTILIZZARE PER AMBULATORIO INFERMIERISTICO COMUNALE - IMPORTO € 100,00.=
 
DETERMINA
864
12-11-2015
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRATICA GESTIONE DOCUMENTALE + CONSERVAZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE AL RICORSO AL MEPA € A FAVORE SOCIETA' SOLUZIONE € 90.00 (IVA 22% COMPRESA) CODICE CIG Z6B17127DE
 
DETERMINA
1279
11-12-2018
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRATICA "PIANO ANTICORRUZIONE 2019-2021 E MAPPATURA PROCESSI" DELLA SOCIETA' E. GASPARI DI CADRIANO DI GRANAROLO (BO) CIG ZEA2621621
 
DETERMINA
1027
10-11-2017
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRATICA "PIANO ANICORRUZIONE 2018-2019 E MAPPATURA PROCESSI" DALLA SOCIETA' GRAFICHE E.GASPARI SRL DI CADRIANO DI GRANAROLO (BO) €. 124,80 CODICE CIG. Z8F20B71F3
 
DETERMINA
1088
02-12-2016
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PNEUMATICI PER AUTOMEZZO CITROEN BERLINGO E SOSTITUZIONE PNEUMATICI INVERNALI SU AUTOMEZZO FIAT SCUDO - IMPORTO € 417,24.= - CIG: Z691C53E80
 
DETERMINA
445
04-08-2020
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PIATTO E CROCI CESELLATE IN RAME DA DONARE IN OCCASIONE FESTEGGIAMENTI ANNIVERSARI ORDINAZIONE SACERDOTALE IN DATA 07.08.2020 - CIG Z6D2DEBE12 .
 
DETERMINA
653
11-09-2013
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PEZZO DI RICAMBIO RIPARAZIONE MACCHINA D'UFFICIO (STAMPANTE/FAX IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO POLIZIA LOCALE) A FAVORE SOCIETA' BRIOSCHI € 133,00 CODICE GIG.CIG. Z2A0B70F05
 
DETERMINA
894
03-12-2013
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PEZZI DI RICAMBIO PER PARCO MACCHINE UFFICI COMUNALI A FAVORE SOCIETA' BRIOSCHI CODICE CIG. Z2E0CAEDCA
 
DETERMINA
686
15-09-2015
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PC PER UFFICIO SERVIZIO SOCIALI : AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICORSO AL MEPA ALLA SOCIETA' VIRTUAL LOGIC DI VERONA SRL- €.1134,91 IVA COMPRESA - CODICE CIG.Z9516139A7
 
 

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