Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA 472 25-06-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SERVER PRESSO SOCIETA' OLIDATA SPA -CESENA |
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DETERMINA 867 16-12-2020 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SERVER IN CONVENZIONE CONSIP AFFIDAMENTO ALLA CONVERGE SPA - CODICE CIG.Z4E2FCFB57 |
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DETERMINA 401 18-05-2016 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SEDIE D'UFFICIO AFFIDAMENTO DIRETTO A FAVORE SOCIETA' ERREBIAN SPA DI POMEZIA (ROMA) PER UN IMPORTO PARI A € 1464,00 -CODICE CIG Z5B19EC9C3 |
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DETERMINA 914 17-10-2017 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SCANNER PRESSO DITTA SOLUZIONE UFFICIO SRL VIA GALVANI, 40 SANDRIGO (VI) PER IMPORTO DI € 372,00 + IVA 22% CODICE CIG. ZCC20557D6 |
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DETERMINA 328 07-05-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ROTOLI DI CARTA TERMICA PER ELIMINACODE PRESSO SOCIETA' BASIS SNC DI BERGAMO CODICE CIG. Z8609C8799 |
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DETERMINA 516 04-07-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO REGISTRATORE AUDIO PER DIBATTITO CONSILIARE PRESSO SOCIETA' SCARPELLINI CODICE CIG ZB205A03E4 |
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DETERMINA 925 19-10-2017 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO QUOTE SOCIETARIE "SERVIZI COMUNALI SPA" E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE (€. 1.950,00 CIG Z802063973) |
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DETERMINA 40 21-01-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRONTUARI EGAF AGGIORNAMENTI E ITER C.D.S ANNO 2013 CIG. N. Z73083FC89 |
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DETERMINA 1306 28-12-2017 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRESSO FARMACIA COMUNALE DI MATERIALE SANITARIO DA UTILIZZARE PER AMBULATORIO INFERMIERISTICO COMUNALE ANNO 2018 - IMPORTO € 200,00.=. |
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DETERMINA 1316 30-12-2016 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRESSO FARMACIA COMUNALE DI MATERIALE SANITARIO DA UTILIZZARE PER AMBULATORIO INFERMIERISTICO COMUNALE ANNO 2017 - IMPORTO € 200,00.= |
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DETERMINA 204 22-03-2016 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRESSO FARMACIA COMUNALE DI MATERIALE SANITARIO DA UTILIZZARE PER AMBULATORIO INFERMIERISTICO COMUNALE - IMPORTO € 200,00.=. |
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DETERMINA 314 06-05-2015 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRESSO FARMACIA COMUNALE DI MATERIALE SANITARIO DA UTILIZZARE PER AMBULATORIO INFERMIERISTICO COMUNALE - IMPORTO € 100,00.= |
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DETERMINA 864 12-11-2015 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRATICA GESTIONE DOCUMENTALE + CONSERVAZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE AL RICORSO AL MEPA € A FAVORE SOCIETA' SOLUZIONE € 90.00 (IVA 22% COMPRESA) CODICE CIG Z6B17127DE |
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DETERMINA 1279 11-12-2018 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRATICA "PIANO ANTICORRUZIONE 2019-2021 E MAPPATURA PROCESSI" DELLA SOCIETA' E. GASPARI DI CADRIANO DI GRANAROLO (BO) CIG ZEA2621621 |
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DETERMINA 1027 10-11-2017 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRATICA "PIANO ANICORRUZIONE 2018-2019 E MAPPATURA PROCESSI" DALLA SOCIETA' GRAFICHE E.GASPARI SRL DI CADRIANO DI GRANAROLO (BO) €. 124,80 CODICE CIG. Z8F20B71F3 |
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DETERMINA 1088 02-12-2016 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PNEUMATICI PER AUTOMEZZO CITROEN BERLINGO E SOSTITUZIONE PNEUMATICI INVERNALI SU AUTOMEZZO FIAT SCUDO - IMPORTO € 417,24.= - CIG: Z691C53E80 |
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DETERMINA 445 04-08-2020 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PIATTO E CROCI CESELLATE IN RAME DA DONARE IN OCCASIONE FESTEGGIAMENTI ANNIVERSARI ORDINAZIONE SACERDOTALE IN DATA 07.08.2020 - CIG Z6D2DEBE12 . |
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DETERMINA 653 11-09-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PEZZO DI RICAMBIO RIPARAZIONE MACCHINA D'UFFICIO (STAMPANTE/FAX IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO POLIZIA LOCALE) A FAVORE SOCIETA' BRIOSCHI € 133,00 CODICE GIG.CIG. Z2A0B70F05 |
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DETERMINA 894 03-12-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PEZZI DI RICAMBIO PER PARCO MACCHINE UFFICI COMUNALI A FAVORE SOCIETA' BRIOSCHI CODICE CIG. Z2E0CAEDCA |
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DETERMINA 686 15-09-2015 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PC PER UFFICIO SERVIZIO SOCIALI : AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICORSO AL MEPA ALLA SOCIETA' VIRTUAL LOGIC DI VERONA SRL- €.1134,91 IVA COMPRESA - CODICE CIG.Z9516139A7 |
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