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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA
1059
18-12-2015
IMPEGNO DI SPESA A SOSTEGNO ONERI INSERIMENTO IN COMUNITA' AGATHA MINORE M.M. - ANNO 2016 - IMPORTO € 10.800,00.= - CIG: Z0017AE1DA
 
DETERMINA
673
01-10-2014
IMPEGNO DI SPESA A SOSTEGNO ONERI BUONO SOCIALE A FAVORE UTENTI CDI SAN DONATO SRL RESIDENTI AD OSIO SOTTO - IMPORTO € 3.000,00.=
 
DETERMINA
1001
23-12-2013
IMPEGNO DI SPESA A SOSTEGNO ONERI A CARATTERE SOCIO-ASSISTENZIALE A FAVORE SIG. C.E. C/O COMUNITA' PANDORA DI CASTEL ROCCHERO (AT) - PRIMO SEMESTRE 2014 - IMPORTO € 624,00.= - CIG: Z6E0D20B1A
 
DETERMINA
1163
24-12-2012
IMPEGNO DI SPESA A SOSTEGNO ONERI A CARATTERE SOCIO-ASSISTENZIALE A FAVORE SIG. C.E. C/O COMUNITA' PANDORA DI CASTEL ROCCHERO (AT) - PRIMO SEMESTRE 2013 - CIG: Z4708998D4
 
DETERMINA
1038
24-12-2014
IMPEGNO DI SPESA A SOSTEGNO ONERI A CARATTERE SOCIO-ASSISTENZIALE A FAVORE SIG. C.E. C/O COMUNITA' PANDORA DI CASTEL ROCCHERO (AT) - PERIODO 1/01/2015-30/12/2015- IMPORTO € 624,00.= - CIG: Z0B12C8481
 
DETERMINA
454
23-06-2014
IMPEGNO DI SPESA A SOSTEGNO ONERI A CARATTERE SOCIO-ASSISTENZIALE A FAVORE SIG. C.E. C/O COMUNITA' PANDORA DI CASTEL ROCCHERO (AT) - LUGLIO/AGOSTO 2014 - IMPORTO € 208,00.= - CIG: Z6E0D20B1A.
 
DETERMINA
734
24-10-2014
IMPEGNO DI SPESA A SOSTEGNO BISOGNI PRIMARI SIG. K.S. AD INTEGRAZIONE DGC 162 DEL 15/10/2014 - PERIODO OTTOBRE 2014/GIUGNO 2015 - IMPORTO € 2.925,00.= - CIG: ZF81163D44
 
DETERMINA
532
29-07-2019
IMPEGNO DI SPESA A RETTIFICA DGC 51 DEL 13/03/2019 PER MERO ERRORE MATERIALE - IMPORTO € 600,00.= - CIG: ZBA2775C71
 
DETERMINA
856
15-12-2020
IMPEGNO DI SPESA A NOME SOCIETA' SAN MARCO SPA IN ORDINE AI COMPENSI SPETTANTI PER L'ATTIVITA' ACCERTAMENTO CON EMERSIONE DI NUOVA BASE IMPONIBILE - ANNO 2020 - IMPORTO € 2.500,00 (inclusa IVA 22%) - CIG ZF92FCA02A
 
DETERMINA
310
29-04-2013
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE SOC. AXERTA INVESTIGAZIONI S.P.A. DI PADOVA PER ATTIVITA' DI INDAGINE PATRIMONIALE A GARANZIA DELLA ESIGIBILITA' DEL CREDITO DEL COMUNE NEI CONFRONTI DELLA SOC. IMMOBILIARE VERONICA SRL - CIG ZF309B1106
 
DETERMINA
1204
28-12-2012
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ARISCOM SPA DI ROMA PER PAGAMENTO FRANCHIGIE SINISTRI ANNO 2011 – FINANZIAMENTO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE – (CIG: Z000814D9B)
 
DETERMINA
342
07-06-2021
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ANCI LOMBARDIA PER RINNOVO LICENZA GO TO MEETING DI VIDEOCONFRENZA CODICE GIG. Z673203D69
 
DETERMINA
384
07-07-2020
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ANCI LOMBARDIA PER ACQUISTO LICENZA GO TO MEETING DI VIDEOCONFRENZA CODICE GIG, Z5D2D9214B
 
DETERMINA
1245
28-12-2011
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' I.C.S. S.P.A. DI COPIANO PER LA FORNITURA DI N. 500 BIDONI DA 35 LITRI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL VETRO - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO
 
DETERMINA
80
17-02-2020
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'AVV.TO CHIARA SARTORATO DI CASALSERUGO (PD) PER RIMBORSO COMPETENZE LEGALI IN MERITO SINISTRO DEL 25.06.2019 CAUSATO DA SOC. AUTOSTRADE PER L'ITALIA SPA - DANNI AL PARCO FOTOVOLTAICO - SALDO - (CIG: Z4C2C14646) - (TOTALE €. 2.000,00.=)
 
DETERMINA
975
23-12-2019
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'AVV.TO CHIARA SARTORATO DI CASALSERUGO (PD) PER RIMBORSO COMPETENZE LEGALI IN MERITO SINISTRO DEL 25.06.2019 CAUSATO DA SOC. AUTOSTRADE PER L'ITALIA SPA - DANNI AL PARCO FOTOVOLTAICO - ACCONTO - (CIG: ZE22B5A7C3) - (TOTALE €. 1.040,00.=)
 
DETERMINA
302
24-04-2013
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL NOTAIO GIANNETTA ANTONIO DI OSIO SOTTO PER ATTO NOTARILE CONVENZIONE, RIDISTRIBUZIONE LOTTI E CESSIONE AREE ALL'INTERNO DEL PIANO ATTUATIVO EX P.A. 7 - PRECISAZIONI
 
DETERMINA
936
15-11-2012
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL NOTAIO GIANNETTA ANTONIO DI OSIO SOTTO PER ATTO NOTARILE CONVENZIONE, RIDISTRIBUZIONE LOTTI E CESSIONE AREE ALL'INTERNO DEL PIANO ATTUATIVO EX P.A. 7
 
DETERMINA
1045
27-12-2013
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL COMUNE DI FILAGO PER UTILIZZO LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE QUALE SEDE DEL PLIS DEL BASSO CORSO DEL FIUME BREMBO, ANNO 2014. (rs. 41 del 27.12.2013)
 
DETERMINA
471
30-06-2015
IMPEGNO DI SPESA A COPERTURA QUOTA DI COMPETENZA COMUNALE COSTO PROSECUZIONE PROGETTI INSERIMENTO IN CENTRO DIURNI DISABILI (CDD) -PERIODO 1/7/2015-31/07/2015 IMPORTO € 1.452,96.=.
 
 

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