Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA 1203 31-12-2015 |
SERVIZIO RITIRO FARMACI SCADUTI DITTA ECOLOGIA AMBIENTE €. 500,00 CIG Z9919850D0 |
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DELIBERA DI GIUNTA 159 02-08-2012 |
SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.SCOL. 2012/2013 - CONFERMA TARIFFE ED AGEVOLAZIONI 2011/12 - ADEGUAMENTO ISTAT LIMITI DI REDDITO PER AGEVOLAZIONI SOCIALI "BASE" - DETERMINAZIONE QUOTE FISSE PER MESI A FREQUENZA RIDOTTA (ex DGC n. 271 del 21.12.2011) |
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DETERMINA 615 26-08-2013 |
SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA 2013/14 - ADEGUAMENTO ISTAT FASCE DI REDDITO PER ACCESSO ALLE AGEVOLAZIONI SOCIALI 'BASE' - DETERMINAZIONE QUOTE FISSE PER MESI A FREQUENZA RIDOTTA. (n.i.a. 63/2013) |
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DETERMINA 826 09-12-2020 |
SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA - RIMBORSO TICKET PRE-PAGATI NON FRUIBILI DAGLI UTENTI SALTUARI DELLA MENSA SCOLASTICA - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE A MEZZO ECONOMO COMUNALE. |
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DETERMINA 1098 05-12-2016 |
SERVIZIO PLESSO POTENZIATO DI VERDELLINO PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/17 - RIDEFINIZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ONERI DI GESTIONE - IMPORTO € 935,00.= - CONTESTUALE LIQUIDAZIONE ACCONTO IMPORTO € 467,50.= - PRESA D'ATTO ECONOMIA DI SPESA € 465,00.= |
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DETERMINA 529 11-09-2020 |
SERVIZIO PLESSO POTENZIATO DI VERDELLINO - IMPEGNO DI SPESA ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA E ONERI GESTIONALI - A.S. 2020/2021 - IMPORTO COMPLESSIVO € 35.244,80= - CIG: Z372E41BDC. |
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DETERMINA 832 04-09-2018 |
SERVIZIO PLESSO POTENZIATO DI VERDELLINO: IMPEGNO DI SPESA PER ONERI GESTIONALI E ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA - A.S. 2018/2019 - IMPORTO € 15.291,84.= - CIG: Z4224C9985 |
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DETERMINA 588 09-09-2019 |
SERVIZIO PLESSO POTENZIATO DI VERDELLINO: IMPEGNO DI SPESA ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA E ONERI GESTIONALI - A.S. 2019/2020 - IMPORTO COMPLESSIVO € 16.622,40= - CIG: Z7029A9C57. |
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DETERMINA 1258 28-12-2011 |
SERVIZIO PER PULIZIA CADITOIE STRADALI – DITTA F.LLI ZAPPETTINI DI ALBINO – INTEGRAZIONE ANNO 2011 – MANUTENZIONE ORDINARIA FINANZIAMENTO |
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DETERMINA 872 29-10-2012 |
SERVIZIO PER PULIZIA CADITOIE STRADALI – DITTA F.LLI ZAPPETTINI DI ALBINO (BG) – MANUTENZIONE ORDINARIA – INTEGRAZIONE ANNO 2012 – FINANZIAMENTO - (CIG: Z4F052B5ED) |
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DETERMINA 388 30-05-2012 |
SERVIZIO PER PULIZIA CADITOIE STRADALI - DITTA F.LLI ZAPPETTINI DI ALBINO (BG) - ANNO 2012 - MANUTENZIONE ORDINARIA - FINANZIAMENTO - CIG: Z4F052B5ED |
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DETERMINA 45 24-01-2012 |
SERVIZIO PER MANUTENZIONE ED ASSISTENZA PARCO ATTREZZATURE UFFICI COMUNALI ANNO 2012 SOCIETA' ASSISTENZA UFFICIO DI BRIOSCHI FABRIZIO -PONTE SAN PIETRO (BG) IMPEGNO DI SPESA CODICE CIG Z460359DD2V |
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DETERMINA 695 30-08-2016 |
SERVIZIO MULTIMEDIALE A FAVORE DEGLI UTENTI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE: INCARICO ALLA SOCIETA' INTERNAVIGARE SRL DI COMO PER SOSTITUZIONE SERVER (€. 815,57 +IVA - CIG ZC91AFC36F) |
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DELIBERA DI GIUNTA 109 13-06-2012 |
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A NOME SODEXO ITALIA SPA - AUTORIZZAZIONE ALLA PREPARAZIONE DI PASTI ESTERNI PER "CAMP BASKET RAGAZZI 2012" - MODALITA' ECONOMICHE ED OPERATIVE. |
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DETERMINA 1167 29-12-2015 |
SERVIZIO MENSA PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2016 - DEFINIZIONE IMPEGNO DI SPESA E MODALITA' DI LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO BUONI MERCE E PER FRUIZIONE PASTI A MEZZO RISTORAZIONI CONVENZIONALI - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO (CARREFOUR GS SPA € 11.700,00 - CIG Z531894355 - DIVERSI RISTORATORI € 2.634,00 CIG Z831894386). |
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DETERMINA 1090 31-12-2014 |
SERVIZIO MENSA PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2015 - DEFINIZIONE IMPEGNO DI SPESA E MODALITA' DI LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO BUONI MERCE E PER FRUIZIONE PASTI A MEZZO RISTORATORI CONVENZIONATI - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO (CARREFOUR GS SPA € 35.300,00 - CIG Z6A1311B38 - DIVERSI RISTORATORI € 7.700,00 CIG Z241311BF6). |
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DETERMINA 979 19-12-2013 |
SERVIZIO MENSA PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2014 - DEFINIZIONE IMPEGNO DI SPESA E MODALITA' DI LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO BUONI MERCI E PER FRUIZIONE PASTI A MEZZO RISTORATORI CONVENZIONATI - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO. (CARREFOUR GS SPA € 40.000,00 CIG N. 14153786DE - DIVERSI RISTORATORI € 6.500,00 CIG N. Z400EFDC66) |
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DETERMINA 787 10-11-2014 |
SERVIZIO MENSA PERSONALE DIPENDENTE 2014- RIDEFINIZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BUONI MERCI E PER FRUIZIONE PASTI A MEZZO RISTORATORI CONVENZIONATI - (CARREFOUR GS SPA € 34.200,00 CIG N. 14153786DE - DIVERSI RISTORATORI € 7.800,00 CIG N. Z400EFDC66). |
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DETERMINA 1098 19-12-2012 |
SERVIZIO MENSA PERSONALE DIPENDENTE - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2012. |
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DELIBERA DI GIUNTA 209 18-12-2013 |
SERVIZIO MENSA DIPENDENTI COMUNALI: ESTENSIONE CONVENZIONAMENTO CON ESERCIZI PUBBLICI -INTEGRAZIONE DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 113 DEL 26.05.2010. |
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