Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

10.561 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA
462
26-06-2014
ACQUISTO N.2 LICENZE NITRO PRO 9.5 A FAVORE DELLA DITTA GRAPHILAND SRL (€ 264,25- CIG ZA20FD7501)
 
DETERMINA
502
09-07-2014
ACQUISTO N.2 HARD DISK WESTERN DIGITAL A FAVORE DELLA DITTA ADPARTNERS SNC DI DESTRO STEFANO E ALBERTINI NICOLA (€ 312,32 CIG Z451015F78)
 
DETERMINA
488
28-06-2012
ACQUISTO N. 1 TENDA A RULLO UFFICIO RESPONSABILE AREA II - FINANZIAMENTO CONTESTUALE LIQUIDAZIONE
 
DETERMINA
895
05-12-2014
ACQUISTO MONITOR SAMSUNG S24C450M A FAVORE DI KORA SISTEMI INFORMATICI SRL PER L'UFFICIO RAGIONERIA (€ 184,22 CIG.Z2212226B1)
 
DETERMINA
845
02-10-2017
ACQUISTO MONITOR PER SERVIZIO EDILIZIA PER VISUALIZZAZIONE PROGETTI: AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICORSO AL MEPA ALLA SOCIETA' NUVOLAPOINT DI FLAJS ALESSANDRO (€.701,66 oltre IVA) - CODICE CIG Z082021593
 
DETERMINA
338
15-05-2014
ACQUISTO MONITOR ASUS VH228DE A FAVORE DI SOLUZIONE UFFICIO SRL (€ 97,44 - CIG Z300F38B38)
 
DETERMINA
118
06-03-2020
ACQUISTO MATERIALE VARIO PER UFFICI A FAVORE SOCIETA' GRAFICHE GASPARI SRL DI CADRIANO DI GRANARO E. (BO) CODIC E CIG. Z2F2C222E8
 
DETERMINA
91
19-02-2020
ACQUISTO MATERIALE VARIO PER UFFICI A FAVORE SOCIETA' GRAFICHE GASPARI SRL DI CADRIANO DI GRANARO E. (BO) CODIC E CIG. Z2F2C222E8
 
DETERMINA
109
03-03-2020
ACQUISTO MATERIALE PER UFFICIO ELETTORALE - SOCIETA' GRAFICHE GASPARI SRL DI CADRIANO DI GRANARO E. (BO) - € 275,00 + IVA - CIG. Z582C25E00
 
DETERMINA
498
02-09-2020
ACQUISTO MATERIALE PER UFFICIO ELETTORALE - SOCIETA' GRAFICHE GASPARI SRL DI CADRIANO DI GRANARO E. (BO) - CIG. Z6F2E146B3
 
DETERMINA
137
16-03-2020
ACQUISTO MATERIALE PER UFFICI A FAVORE SOCIETA' FARMA ECOLOGIA SRL DI MASCALUCIA (CT) CODIC CIG.Z142C734A2
 
DETERMINA
136
21-02-2014
ACQUISTO MATERIALE PER SFILATA DI CARNEVALE 2014 - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CIG ZF50DFA9C2 - SPESA €.500,00
 
DETERMINA
1169
13-12-2011
ACQUISTO MATERIALE PER SFILATA CARNEVALE 2012 - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE
 
DETERMINA
620
01-08-2016
ACQUISTO MATERIALE PER SERVIZI IGIENICI UFFICI COMUNALI, SERVIZI SOCIALI E BIBLIOTECA - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CODICE CIG ZAD1AD35C2 - € 1.290,15 IVA COMPRESA.
 
DETERMINA
215
23-03-2016
ACQUISTO MATERIALE PER SERVIZI IGIENICI UFFICI COMUNALI, SERVIZI SOCIALI E BIBLIOTECA - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CODICE CIG ZC5191F459 - € 856,44 IVA COMPRESA .
 
DETERMINA
470
27-06-2014
ACQUISTO MATERIALE PER SERVIZI IGIENICI UFFICI COMUNALI, BIBLIOTECA e SERVIZI SOCIALI - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CODICE CIG ZBCOFD4711 - € 623,42.
 
DETERMINA
1224
28-12-2012
ACQUISTO MATERIALE PER SERVIZI IGIENICI UFFICI COMUNALI E BIBLIOTECA - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CIG. Z4208F66DA.
 
DETERMINA
493
01-07-2015
ACQUISTO MATERIALE PER SERVIZI IGIENICI UFFICI COMUNALI E BIBLIOTECA - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CODICE CIG Z55153D073 - €. 994,36 IVA 22% COMPRESA.
 
DETERMINA
968
18-12-2014
ACQUISTO MATERIALE PER SERVIZI IGIENICI UFFICI COMUNALI E BIBLIOTECA - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CODICE CIG Z2A125DB00 - € 991,55.
 
DETERMINA
1052
18-12-2015
ACQUISTO MATERIALE PER SERVIZI IGIENICI UFFICI COMUNALI E BIBLIOTECA - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CODICE CIG ZAD17AC8E8 - € 385,72 IVA COMPRESA.
 
 

Browse