Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA 462 26-06-2014 |
ACQUISTO N.2 LICENZE NITRO PRO 9.5 A FAVORE DELLA DITTA GRAPHILAND SRL (€ 264,25- CIG ZA20FD7501) |
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DETERMINA 502 09-07-2014 |
ACQUISTO N.2 HARD DISK WESTERN DIGITAL A FAVORE DELLA DITTA ADPARTNERS SNC DI DESTRO STEFANO E ALBERTINI NICOLA (€ 312,32 CIG Z451015F78) |
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DETERMINA 488 28-06-2012 |
ACQUISTO N. 1 TENDA A RULLO UFFICIO RESPONSABILE AREA II - FINANZIAMENTO CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
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DETERMINA 895 05-12-2014 |
ACQUISTO MONITOR SAMSUNG S24C450M A FAVORE DI KORA SISTEMI INFORMATICI SRL PER L'UFFICIO RAGIONERIA (€ 184,22 CIG.Z2212226B1) |
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DETERMINA 845 02-10-2017 |
ACQUISTO MONITOR PER SERVIZIO EDILIZIA PER VISUALIZZAZIONE PROGETTI: AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICORSO AL MEPA ALLA SOCIETA' NUVOLAPOINT DI FLAJS ALESSANDRO (€.701,66 oltre IVA) - CODICE CIG Z082021593 |
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DETERMINA 338 15-05-2014 |
ACQUISTO MONITOR ASUS VH228DE A FAVORE DI SOLUZIONE UFFICIO SRL (€ 97,44 - CIG Z300F38B38) |
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DETERMINA 118 06-03-2020 |
ACQUISTO MATERIALE VARIO PER UFFICI A FAVORE SOCIETA' GRAFICHE GASPARI SRL DI CADRIANO DI GRANARO E. (BO) CODIC E CIG. Z2F2C222E8 |
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DETERMINA 91 19-02-2020 |
ACQUISTO MATERIALE VARIO PER UFFICI A FAVORE SOCIETA' GRAFICHE GASPARI SRL DI CADRIANO DI GRANARO E. (BO) CODIC E CIG. Z2F2C222E8 |
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DETERMINA 109 03-03-2020 |
ACQUISTO MATERIALE PER UFFICIO ELETTORALE - SOCIETA' GRAFICHE GASPARI SRL DI CADRIANO DI GRANARO E. (BO) - € 275,00 + IVA - CIG. Z582C25E00 |
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DETERMINA 498 02-09-2020 |
ACQUISTO MATERIALE PER UFFICIO ELETTORALE - SOCIETA' GRAFICHE GASPARI SRL DI CADRIANO DI GRANARO E. (BO) - CIG. Z6F2E146B3 |
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DETERMINA 137 16-03-2020 |
ACQUISTO MATERIALE PER UFFICI A FAVORE SOCIETA' FARMA ECOLOGIA SRL DI MASCALUCIA (CT) CODIC CIG.Z142C734A2 |
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DETERMINA 136 21-02-2014 |
ACQUISTO MATERIALE PER SFILATA DI CARNEVALE 2014 - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CIG ZF50DFA9C2 - SPESA €.500,00 |
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DETERMINA 1169 13-12-2011 |
ACQUISTO MATERIALE PER SFILATA CARNEVALE 2012 - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
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DETERMINA 620 01-08-2016 |
ACQUISTO MATERIALE PER SERVIZI IGIENICI UFFICI COMUNALI, SERVIZI SOCIALI E BIBLIOTECA - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CODICE CIG ZAD1AD35C2 - € 1.290,15 IVA COMPRESA. |
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DETERMINA 215 23-03-2016 |
ACQUISTO MATERIALE PER SERVIZI IGIENICI UFFICI COMUNALI, SERVIZI SOCIALI E BIBLIOTECA - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CODICE CIG ZC5191F459 - € 856,44 IVA COMPRESA . |
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DETERMINA 470 27-06-2014 |
ACQUISTO MATERIALE PER SERVIZI IGIENICI UFFICI COMUNALI, BIBLIOTECA e SERVIZI SOCIALI - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CODICE CIG ZBCOFD4711 - € 623,42. |
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DETERMINA 1224 28-12-2012 |
ACQUISTO MATERIALE PER SERVIZI IGIENICI UFFICI COMUNALI E BIBLIOTECA - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CIG. Z4208F66DA. |
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DETERMINA 493 01-07-2015 |
ACQUISTO MATERIALE PER SERVIZI IGIENICI UFFICI COMUNALI E BIBLIOTECA - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CODICE CIG Z55153D073 - €. 994,36 IVA 22% COMPRESA. |
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DETERMINA 968 18-12-2014 |
ACQUISTO MATERIALE PER SERVIZI IGIENICI UFFICI COMUNALI E BIBLIOTECA - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CODICE CIG Z2A125DB00 - € 991,55. |
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DETERMINA 1052 18-12-2015 |
ACQUISTO MATERIALE PER SERVIZI IGIENICI UFFICI COMUNALI E BIBLIOTECA - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - CODICE CIG ZAD17AC8E8 - € 385,72 IVA COMPRESA. |
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