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Elenco atti decisionali

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10.561 atti trovati

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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA
361
13-05-2019
Affidamento incarico professionale a Farmacista Dott.ssa Toffanetti Stefania a supporto esigenza gestionali Farmacia Comunale; C.Fisc:TFFSFN73E41A794O P.IVA: 03845120165; CIG: Z092860508; importo Euro 3.990,00.
 
DETERMINA
366
03-05-2017
Affidamento incarico professionale a Farmacista dr.ssa Meo Claudia a supporto esigenze gestionali Farmacia Comunale; CIG ZAB1E7E9D8 €. 2.523,09.
 
DETERMINA
163
22-03-2021
Affidamento tramite procedura Sintel ID 136018954, alla societa' OMeGA Srl - via Daniele Pesenti, n. 1 - Alzano Lombardo, P. IVA 04405360167, dell'incarico professionale per ricerca, stesura progetti e partecipazione a bandi pubblici indetti da Regione Lombardia, Governo Nazionale o altri enti territoriali per il periodo 01.04.2021 / 31.12.2021
 
DETERMINA
1161
12-12-2011
Agevolazioni oneri servizi scolastici di refezione, trasporto e dotazione libri di testo a favore alunni in situazione di disagio economico crisi occupazionale con l’utilizzo del Fondo di solidarieta' sociale - a.s. 2011/2012 - Designazione beneficiari ed entita' dell’agevolazione economica. Intervento n° 3
 
DELIBERA DI GIUNTA
58
29-03-2017
Aggiornamento DGC n. 67 del 27.04.2016 ad oggetto "determinazione della procedura di individuazione dei valori venali in comune commercio delle aree fabbricabili ai fini dell'applicazione dell'Imposta Municipale Propria (IMU) e del Tributo sui Servizi Indivisibili (TASI)"
 
DETERMINA
920
23-12-2020
Aggiornamento Software Registratore di Cassa Farmacia Comunale a favore della ditta VEGA Informatica e Farmacia s.r.l. Anno 2020; Importo Euro 109,80 IVA compresa; P.IVA: 02638870184; CIG: Z342FF3CB1
 
DELIBERA DI GIUNTA
130
20-06-2018
Aggiornamento delle tariffe riferite agli oneri di urbanizzazione.
 
DETERMINA
681
28-10-2020
Aggiornamento turnazione bacheca elettronica Anno 2021; ditta Pelacchi Omar Giovanni. Cod. Fisc.: PLCMGV75B27E507M; CIG: Z9A2EF6B65 ; P. IVA: 03569410131 ; Importo Euro 146,40 IVA compresa
 
DETERMINA
793
22-11-2019
Aggiornamento turnazione bacheca elettronica anno 2020 ditta COMET SNC di Omar Giovanni Pelacchi; Cod. Fisc.: PLCMGV75B27E507M; CIG: Z7D2AC74E8 ; P. IVA: 03569410131; Importo Euro 146,40 I.V.A. compresa.
 
DETERMINA
211
11-03-2019
Aggiornamento turnazione bacheca elettronica ditta COMET di Omar Giovanni. Cod. Fisc. PLCMGV75B27E507M; CIG: ZCD2785A9A ; P. IVA: 03569410131 ; Importo Euro 146,40 compreso I.V.A. 22%
 
DETERMINA
612
20-07-2016
Appalto misto dei servizi di refezione scolastica e pasti a domicilio - Rinnovo per il triennio 2016/2019 ex art. 2, comma 5 C.S.A. ed art. 63, c.5, D.Lgs. 50/2016 - Approvazione - Impegno di spesa per servizio refezione scolastica e contributo ANAC (CIG 680479025A - € 799.470,00+iva 4%).-Reg.Serv.n.59/2016.
 
DETERMINA
140
21-02-2012
Appalto misto servizioi di refezione scolastica a nome ditta Sodexo Italia SpA - Liquidazione di spesa mesi di Novembre e Dicembre 2011
 
DETERMINA
620
12-10-2020
Approvazione Bando di concorso pubblico per soli esami, di n. 1 posto di Assistente sociale - Cat. D- posizione economica D1 -CCNL Funzioni locali fatta salva la riserva del posto a favore dei volontari delle FF.AA. a tempo pieno e indeterminato, presso l'Area V "Politiche Sociali";
 
DELIBERA DI GIUNTA
110
22-05-2019
Approvazione bozza di accordo per favorire la rigenerazione urbana attraverso il contrasto alla desertificazione commerciale in accordo con gli Sportelli Unici per le attivita' produttive e il Registro delle Imprese
 
DETERMINA
898
18-09-2018
Approvazione collaudo tecnico amministrativo parziale delle opere di urbanizzazione del Piano Attuativo denominato "ATv 10" (ex PA7) - Via San Donato - Via G. Verga - Via Parini, sottoscritto dal tecnico ing. Giovanni Battista Scolari di Curno
 
DELIBERA DI GIUNTA
22
24-02-2021
Art. 1, c. 862, L. 145/2018: ATTESTAZIONE ASSENZA DI OBBLIGO DI ACCANTONAMENTO AL FONDO GARANZIA DEBITI COMMERCIALI
 
DELIBERA DI GIUNTA
166
29-08-2018
Art. 1, comma 469 della L. 232/2016 e smi: MONITORAGGIO in ordine agli OBIETTIVI IN MATERIA DI "EQUILIBRI DI FINANZA PUBBLICA per il TRIENNIO 2018-2020"- PRESA D'ATTO RISULTANZE DEL MONITORAGGIO AL 30.06.2018 ex DM 182944/2018.
 
DELIBERA DI GIUNTA
14
24-01-2018
Art. 1, comma 469 della L. 232/2016: MONITORAGGIO in ordine agli OBIETTIVI IN MATERIA DI "EQUILIBRI DI FINANZA PUBBLICA per il TRIENNIO 2017-2019"- PRESA D'ATTO RISULTANZE DEL MONITORAGGIO a TUTTO IL II SEMESTRE 2017 ex DM 138205/2017 (RISULTANZE PROVVISORIE A PRE-CONSUNTIVO)
 
DELIBERA DI GIUNTA
20
30-01-2019
Art. 1, comma 469 della L. 232/2016: MONITORAGGIO in ordine agli OBIETTIVI IN MATERIA DI "EQUILIBRI DI FINANZA PUBBLICA per il TRIENNIO 2018-2020"- PRESA D'ATTO RISULTANZE DEL MONITORAGGIO a TUTTO IL II SEMESTRE 2018 ex DM 182944/2018 (RISULTANZE PROVVISORIE A PRE-CONSUNTIVO)
 
DELIBERA DI GIUNTA
142
02-08-2017
Art. 1, comma 469 della L. 2323/2016: MONITORAGGIO in ordine agli OBIETTIVI IN MATERIA DI "EQUILIBRI DI FINANZA PUBBLICA per il TRIENNIO 2017-2019"- PRESA D'ATTO RISULTANZE DEL MONITORAGGIO AL 30.06.2017 ex DM 138205/2017.
 
 

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