Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA 361 13-05-2019 |
Affidamento incarico professionale a Farmacista Dott.ssa Toffanetti Stefania a supporto esigenza gestionali Farmacia Comunale; C.Fisc:TFFSFN73E41A794O P.IVA: 03845120165; CIG: Z092860508; importo Euro 3.990,00. |
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DETERMINA 366 03-05-2017 |
Affidamento incarico professionale a Farmacista dr.ssa Meo Claudia a supporto esigenze gestionali Farmacia Comunale; CIG ZAB1E7E9D8 €. 2.523,09. |
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DETERMINA 163 22-03-2021 |
Affidamento tramite procedura Sintel ID 136018954, alla societa' OMeGA Srl - via Daniele Pesenti, n. 1 - Alzano Lombardo, P. IVA 04405360167, dell'incarico professionale per ricerca, stesura progetti e partecipazione a bandi pubblici indetti da Regione Lombardia, Governo Nazionale o altri enti territoriali per il periodo 01.04.2021 / 31.12.2021 |
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DETERMINA 1161 12-12-2011 |
Agevolazioni oneri servizi scolastici di refezione, trasporto e dotazione libri di testo a favore alunni in situazione di disagio economico crisi occupazionale con l’utilizzo del Fondo di solidarieta' sociale - a.s. 2011/2012 - Designazione beneficiari ed entita' dell’agevolazione economica. Intervento n° 3 |
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DELIBERA DI GIUNTA 58 29-03-2017 |
Aggiornamento DGC n. 67 del 27.04.2016 ad oggetto "determinazione della procedura di individuazione dei valori venali in comune commercio delle aree fabbricabili ai fini dell'applicazione dell'Imposta Municipale Propria (IMU) e del Tributo sui Servizi Indivisibili (TASI)" |
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DETERMINA 920 23-12-2020 |
Aggiornamento Software Registratore di Cassa Farmacia Comunale a favore della ditta VEGA Informatica e Farmacia s.r.l. Anno 2020; Importo Euro 109,80 IVA compresa; P.IVA: 02638870184; CIG: Z342FF3CB1 |
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DELIBERA DI GIUNTA 130 20-06-2018 |
Aggiornamento delle tariffe riferite agli oneri di urbanizzazione. |
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DETERMINA 681 28-10-2020 |
Aggiornamento turnazione bacheca elettronica Anno 2021; ditta Pelacchi Omar Giovanni. Cod. Fisc.: PLCMGV75B27E507M; CIG: Z9A2EF6B65 ; P. IVA: 03569410131 ; Importo Euro 146,40 IVA compresa |
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DETERMINA 793 22-11-2019 |
Aggiornamento turnazione bacheca elettronica anno 2020 ditta COMET SNC di Omar Giovanni Pelacchi; Cod. Fisc.: PLCMGV75B27E507M; CIG: Z7D2AC74E8 ; P. IVA: 03569410131; Importo Euro 146,40 I.V.A. compresa. |
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DETERMINA 211 11-03-2019 |
Aggiornamento turnazione bacheca elettronica ditta COMET di Omar Giovanni. Cod. Fisc. PLCMGV75B27E507M; CIG: ZCD2785A9A ; P. IVA: 03569410131 ; Importo Euro 146,40 compreso I.V.A. 22% |
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DETERMINA 612 20-07-2016 |
Appalto misto dei servizi di refezione scolastica e pasti a domicilio - Rinnovo per il triennio 2016/2019 ex art. 2, comma 5 C.S.A. ed art. 63, c.5, D.Lgs. 50/2016 - Approvazione - Impegno di spesa per servizio refezione scolastica e contributo ANAC (CIG 680479025A - € 799.470,00+iva 4%).-Reg.Serv.n.59/2016. |
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DETERMINA 140 21-02-2012 |
Appalto misto servizioi di refezione scolastica a nome ditta Sodexo Italia SpA - Liquidazione di spesa mesi di Novembre e Dicembre 2011 |
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DETERMINA 620 12-10-2020 |
Approvazione Bando di concorso pubblico per soli esami, di n. 1 posto di Assistente sociale - Cat. D- posizione economica D1 -CCNL Funzioni locali fatta salva la riserva del posto a favore dei volontari delle FF.AA. a tempo pieno e indeterminato, presso l'Area V "Politiche Sociali"; |
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DELIBERA DI GIUNTA 110 22-05-2019 |
Approvazione bozza di accordo per favorire la rigenerazione urbana attraverso il contrasto alla desertificazione commerciale in accordo con gli Sportelli Unici per le attivita' produttive e il Registro delle Imprese |
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DETERMINA 898 18-09-2018 |
Approvazione collaudo tecnico amministrativo parziale delle opere di urbanizzazione del Piano Attuativo denominato "ATv 10" (ex PA7) - Via San Donato - Via G. Verga - Via Parini, sottoscritto dal tecnico ing. Giovanni Battista Scolari di Curno |
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DELIBERA DI GIUNTA 22 24-02-2021 |
Art. 1, c. 862, L. 145/2018: ATTESTAZIONE ASSENZA DI OBBLIGO DI ACCANTONAMENTO AL FONDO GARANZIA DEBITI COMMERCIALI |
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DELIBERA DI GIUNTA 166 29-08-2018 |
Art. 1, comma 469 della L. 232/2016 e smi: MONITORAGGIO in ordine agli OBIETTIVI IN MATERIA DI "EQUILIBRI DI FINANZA PUBBLICA per il TRIENNIO 2018-2020"- PRESA D'ATTO RISULTANZE DEL MONITORAGGIO AL 30.06.2018 ex DM 182944/2018. |
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DELIBERA DI GIUNTA 14 24-01-2018 |
Art. 1, comma 469 della L. 232/2016: MONITORAGGIO in ordine agli OBIETTIVI IN MATERIA DI "EQUILIBRI DI FINANZA PUBBLICA per il TRIENNIO 2017-2019"- PRESA D'ATTO RISULTANZE DEL MONITORAGGIO a TUTTO IL II SEMESTRE 2017 ex DM 138205/2017 (RISULTANZE PROVVISORIE A PRE-CONSUNTIVO) |
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DELIBERA DI GIUNTA 20 30-01-2019 |
Art. 1, comma 469 della L. 232/2016: MONITORAGGIO in ordine agli OBIETTIVI IN MATERIA DI "EQUILIBRI DI FINANZA PUBBLICA per il TRIENNIO 2018-2020"- PRESA D'ATTO RISULTANZE DEL MONITORAGGIO a TUTTO IL II SEMESTRE 2018 ex DM 182944/2018 (RISULTANZE PROVVISORIE A PRE-CONSUNTIVO) |
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DELIBERA DI GIUNTA 142 02-08-2017 |
Art. 1, comma 469 della L. 2323/2016: MONITORAGGIO in ordine agli OBIETTIVI IN MATERIA DI "EQUILIBRI DI FINANZA PUBBLICA per il TRIENNIO 2017-2019"- PRESA D'ATTO RISULTANZE DEL MONITORAGGIO AL 30.06.2017 ex DM 138205/2017. |
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