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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA
817
26-09-2017
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ONERI SERVIZIO TRASPORTO SOCIO-ASSISTENZIALE A FAVORE DI ANTEAS DI BERGAMO PER € 1.320,79.\= - ANNO 2017 - CONTESTUALE LIQUIDAZIONE IMPORTO € 8.420,79.\=
 
DETERMINA
648
08-08-2016
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ONERI SERVIZIO TRASPORTO SOCIO-ASSISTENZIALE A FAVORE DI ANTEAS DI BERGAMO PER € 265.68.= - ANNO 2016 - CONTESTUALE LIQUIDAZIONE IMPORTO € 7.365,68.=.
 
DETERMINA
492
02-07-2014
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI BIBLIOTECA COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - SPESA €.1.435,00.= CIG: Z8909A9D31
 
DETERMINA
264
21-04-2015
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2015 - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE - SPESA €.3.000,00.\= CIG DERIVATO: 59458384BC
 
DETERMINA
672
08-09-2015
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2015 - SPESA €.6.966,70.\= CIG DERIVATO: 59458384BC
 
DETERMINA
716
20-07-2018
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI BIBLIOTECA COMUNALE PRESSO LIBRERIA LEGGERE S.R.L. DI BERGAMO ANNO 2018 - CIG DERIVATO 6910455FDA
 
DETERMINA
385
30-05-2014
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MONITOR ASUS VH228DE A FAVORE DI SOLUZIONE UFFICIO SRL (€ 12,20 -CIG Z300F38B38)
 
DETERMINA
794
22-08-2018
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PC DALLA SOCIETA' SISTEMI INFORMATICI SNC DI MIRAGOLI CARLO E C.-CODICE CIG. Z39246A54
 
DETERMINA
524
10-07-2013
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TONER PRESSO SOCIETA' MYO SRL € 1000,00 CODICE CIG Z2E0AB9136
 
DETERMINA
182
03-03-2017
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ADEGUAMENTO COSTI PROGETTO A FAVORE G.M. INSERITO IN RSD ISTITUTO DELLE SUORE POVERELLE - ISTITUTO PALAZZOLO DI GRUMELLO DEL MONTE (BG) - IMPORTO € 120,00.=
 
DETERMINA
851
25-10-2012
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ADEGUAMENTO ISTAT E VARIABILI DI SERVIZIO PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI - ANNO 2012 - DITTA ZANETTI ARTURO & C. S.R.L. DI MAPELLO
 
DETERMINA
119
17-02-2014
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ADEGUAMENTO ISTAT PER APPALTO SERVIZIO DI IGIENE URBANA E AMBIENTALE QUINQUENNIO 01.01.2013-31.12.2017 - PERIODO 01.01.2014-31.12.2014 - DITTA ZANETTI ARTURO & C. S.R.L. DI MAPELLO - €. 6.169,11.=
 
DETERMINA
289
04-06-2020
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE ALL' ANUSCA "ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICALI DI STATO CIVILE D 'ANAGRAFE" -QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2020 - CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CIG.Z122CD733D
 
DETERMINA
943
03-11-2016
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER ATTIVITA' DI SUPPORTO AL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI SINO AL 31.12.2016 - €. 375,00.=
 
DETERMINA
838
25-11-2014
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MONITORAGGIO AMBIENTALE ANNO 2014 - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO - €. 1.086,00 .= - CIG Z030D1E37A
 
DETERMINA
60
25-01-2013
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA A FAVORE ALUNNA T.N. - CIG: Z2AO888A3F
 
DELIBERA DI GIUNTA
215
02-12-2015
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2014/2015 e PREMI DI LAUREA FABIO USUBELLI - APPROVAZIONE
 
DETERMINA
993
30-12-2019
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COMMISSIONI SERVIZIO POS PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2019
 
DETERMINA
1103
28-11-2017
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COMMISSIONI SERVIZIO POS PRESSO UFFICI SERVIZI SOCIALI - PERIODO GENNAIO-DICEMBRE 2017 - IMPORTO € 150,00.
 
DETERMINA
1294
12-12-2018
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COMMISSIONI SERVIZIO POS PRESSO UFFICI SERVIZI SOCIALI - PERIODO GENNAIO-DICEMBRE 2018 - IMPORTO € 200,00.
 
 

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