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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA
936
12-12-2013
OGGETTO: GESTIONE IMPIANTI C.T. PLESSI DI PROPRIETA’ COMUNALE– POTENZA INFERIORE A 35 KW - PERIODO 14.10.2013-13.10.2014 – APPALTO PULIZIA CALDAIE/ANALISI COMBUSTIBILE/COMPILAZIONE LIBRETTI - APPROVAZIONE OFFERTA ED AFFIDO LAVORI DITTA IDRAULICA ZANOLI DI OSIO SOTTO (BG) PER VARI INTERVENTI DI MANUTENZIONE SU DIVERSI PLESSI – CIG: (Z6C0CE3422)
 
DETERMINA
687
07-10-2014
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA INTERVENTO MANUTENZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA - IMPEGNO A FAVORE DELLA SOCIETA' SUARDI SRL CIG. Z42111883D EURO 9.981,80=
 
DETERMINA
120
09-03-2020
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO EQUIPAGGIAMENTO - BUFFETTERIA Importo €.1.026,91 comprensivo di Iva = CIG. Z5B2C487CB
 
DETERMINA
801
04-12-2020
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER BLOCCHI VERBALI E CARTELLINE SIVES Importo €.1.151,68 comprensivo di Iva = CIG. Z382F96B75
 
DETERMINA
1066
31-12-2013
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER CONSUMI UTENZE UNIACQUE ED ALPIQ ENERGIA ITALIA S.P.A. PER ATTIVAZIONE SERVIZIO DI EROGAZIONE DELL'ACQUA E DEL LATTE PRESSO LA "CASETTA DELL'ACQUA E DEL LATTE " IN VIA DELLE INDUSTRIE CON CONTESTUALE RICHIESTA RIMBORSO ALLA SOCIETA' IMSA S.R.L. DI GARLATE (LC) -
 
DETERMINA
469
14-08-2020
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E POSA CONDIZIONATORE SALA SERVER POLIZIA LOCALE Importo €.1.281,00 comprensivo di Iva = CIG. Z0D2DFC379
 
DETERMINA
468
14-08-2020
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E POSA SEGNALETICA VERTICALE E ORIZZONTALE Importo €.4.880,00 comprensivo di Iva = CIG. Z9B2DFC287
 
DETERMINA
123
09-03-2020
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E POSA SEGNALETICA VERTICALE SU VIA BREMBATE - CORSO ITALIA - PIAZZA GARIBALDI Importo €.2.244,58 comprensivo di Iva = CIG. ZC02C5D5E7
 
DELIBERA DI GIUNTA
31
02-03-2016
OGGETTO: NUOVA DETERMINAZIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE IN MISURA RIDOTTA DOVUTE PER VIOLAZIONI AL REGOLAMENTO DI POLIZIA URBANA. - MODIFICA D.G.C. N. 149 DEL 13/07/2011
 
DETERMINA
1071
21-12-2015
OGGETTO: impegno di spesa per canone annuo 2016 abbonamento all'archivio informatico del D.T.T. + consultazioni trimestrali all'archivio informatico. Cig n. ZE217B3A38 €.1.845,20
 
DETERMINA
1291
30-12-2011
ONERI A CARATTERE ASSISTENZIALE A SOSTEGNO SERVIZIO LAVANDERIA A FAVORE SIG. S.V. – IMPEGNO DI SPESA - GENNAIO-FEBBRAIO 2012 CIG 38731429E1
 
DELIBERA DI GIUNTA
32
29-02-2012
ONERI A CARATTERE ASSISTENZIALE A SOSTEGNO SERVIZIO LAVANDERIA A FAVORE SIG. S.V. - ANNO 2012 - APPROVAZIONE E FINANZIAMENTO MARZO/DICEMBRE - CIG 4011554714
 
DELIBERA DI GIUNTA
124
24-07-2013
ONERI A CARATTERE ASSISTENZIALE A SOSTEGNO SERVIZIO LAVANDERIA A FAVORE SIG. S.V. - ANNO 2013 - APPROVAZIONE E FINANZIAMENTO SECONDO SEMESTRE 2013 - CIG ZD20918C7D - SPESA € 184,00.=
 
DETERMINA
639
30-09-2014
ONERI A CARATTERE ASSISTENZIALE A SOSTEGNO SERVIZIO LAVANDERIA A FAVORE SIG. S.V. - PROSECUZIONE FINO AL 6/10/2014 - IMPORTO € 36,00.= - CIG: Z990D210CF.
 
DETERMINA
453
23-06-2014
ONERI A CARATTERE ASSISTENZIALE A SOSTEGNO SERVIZIO LAVANDERIA A FAVORE SIG. S.V. -IMPEGNO DI SPESA LUGLIO/AGOSTO 2014 - IMPORTO € 62,00.= - CIG: Z990D210CF.
 
DETERMINA
1150
24-12-2012
ONERI A CARATTERE ASSISTENZIALE A SOSTEGNO SERVIZIO LAVANDERIA A FAVORE SIG. S.V. – IMPEGNO DI SPESA GENNAIO/GIUGNO 2013 - CIG ZD20918C7D
 
DETERMINA
1002
23-12-2013
ONERI A CARATTERE ASSISTENZIALE A SOSTEGNO SERVIZIO LAVANDERIA A FAVORE SIG. S.V. –IMPEGNO DI SPESA GENNAIO/GIUGNO 2014 - IMPORTO € 181,00.= - CIG: Z990D210CF
 
DETERMINA
261
08-04-2013
ONERI CONVENZIONE ANTEAS PER SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE ANNO 2013 - RICODIFICA CONTABILE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N° 261 DEL 8/04/2013 - CONTESTUALE LIQUIDAZIONE
 
DETERMINA
150
20-02-2017
ONERI INVIO TELEMATICO DICHIARAZIONE IVA 2017 €.190,32 CIG ZE91ED920A
 
DETERMINA
335
18-06-2020
ONERI INVIO TELEMATICO DICHIARAZIONE IVA 2020 (PER IL 2019) E LECOMUNICAZIONE DELLE LIQUIDAZIONI IVA PERIODICHE DEL 1' TRIMESTRE IMPEGNO DI SPESA €.190,32 CIG: Z6D3064482
 
 

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