Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DETERMINA 955 20-12-2019 |
PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE GESTIONE ICP-DDPPAA, TOSAP, TARIG E CCM - PERIODO 01.01.2020 - 31.12.2022 - ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA N. 895/2019 |
|
DETERMINA 445 15-06-2012 |
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE AD OGGETTO: REDAZIONE DI STUDIO DI FATTIBILITA' E DI VALUTAZIONE GIURIDICA ED ECONOMICA DELLE OPZIONI DI GESTIONE DELLA FARMACIA COMUNALE DOPO LA RIFORMA MONTI - ART. 11 DELLA LEGGE 27/2012 – APPROVAZIONE VERBALE DI GARA - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE A FAVORE DR. ARZILLI IVAN – APPROVAZIONE DISCIPLINARE D’INCARICO - CODICE CIG Z170564465. |
|
DETERMINA 1086 17-12-2012 |
PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE BAR CAFFE' DELLO STADIO DI VIA DELLE INDUSTRIE N. 2. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA DESERTA |
|
DETERMINA 524 05-07-2012 |
PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE BAR CAFFE' DELLO STADIO DI VIA DELLE INDUSTRIE N. 2. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA DESERTA. |
|
DETERMINA 895 12-12-2019 |
PROCEDURA APERTA per l'AFFIDO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE ICP-DDPPAA, TOSAP, TARIG e CCM del COMUNE di OSIO SOTTO - PERIODO 01.01.2020 - 31.12.2022 - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA A NOME SAN MARCO SPA (CIG 8073739431) |
|
DETERMINA 697 22-10-2019 |
PROCEDURA APERTA per l'AFFIDO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE ICP-DDPPAA, TOSAP, TARIG e CCM del COMUNE di OSIO SOTTO - PERIODO 01.01.2020 - 31.12.2022 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - valore stimato a base di affido € 96.000,00 netto iva (CIG 8073739431) |
|
DETERMINA 760 14-11-2019 |
PROCEDURA APERTA per l'AFFIDO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE ICP-DDPPAA, TOSAP, TARIG e CCM del COMUNE di OSIO SOTTO - PERIODO 01.01.2020 - 31.12.2022 - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE |
|
DETERMINA 75 12-02-2020 |
PROCEDURA APERTA per l'AFFIDO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE ICP-DDPPAA, TOSAP, TARIG e CCM del COMUNE di OSIO SOTTO - PERIODO 01.04.2020 - 31.03.2023 - NUOVA AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA A NOME SAN MARCO SPA (CIG 8073739431) |
|
DETERMINA 225 17-03-2017 |
PROCEDURA DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA EX ART. 30 DEL D. LGS. N. 165/2001 E SMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A VALIDITA' TRIENNALE DI CANDIDATI IDONEI PER L'EVENTUALE COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI POSTI VACANTI DI "AGENTE DI POLIZIA LOCALE" - CATEGORIA "C" COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI:APPROVAZIONE VERBALE COMMISSIONE ESAMINATRICE |
|
DETERMINA 894 05-12-2014 |
PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO CON IL RICORSO AL MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI POTENZIAMENTO DELLA RETE INFORMATICA COMUNALE: AGGIUDICAZIONE A DITTE DIVERSE (€. 23.880,48 - CIG Z7212096A7) |
|
DETERMINA 575 28-08-2014 |
PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO CON IL RICORSO AL MEPA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARTUCCE/TONER PER STAMPANTI/FAX/FOTOCOPIATORI/DUPLICATORI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI: AGGIUDICAZIONE ALLA SOCIETA' MYO A R.L. DI TORRIANA (RN). CIG ZB20FCA589- EURO 3.750,00 |
|
DETERMINA 688 07-10-2014 |
PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO CON IL RICORSO AL MEPA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARTUCCE/TONER PER STAMPANTI/FAX/FOTOCOPIATORI/DUPLICATORI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER GLI ANNI 2015 E 2016 (€. 14.000,00=) - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA N. 575/2014 A FAVORE SOCIETA' MYO CODICE PER € 3.750,00 (CIGZ221177B1B) |
|
DETERMINA 827 30-10-2015 |
PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO CON RICORSO AL SINTEL PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA (PERIODO: 01.11.2015 / 31.12.2017) - RECEPIMENTO ESITI DI GARA - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA IGEA PREVENZIONE E SALUTE SRL DI BERGAMO - CIG. Z4617118FE - € 5.800,00. |
|
DETERMINA 140 24-02-2014 |
PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA PER L'AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA DEL PARCO ATTREZZATURE UFFICI COMUNALI 2014/2015. AGGIUDICAZIONE ALLA SOCIETA' LODA SAS DI GHISLENI ING. ROBERTO & C. DI BERGMAO - CIG ZDB0DB2B86 (€. 5.026,40) |
|
DETERMINA 876 29-11-2013 |
PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER IL PERIODO 01.12.2013/31.12.2015: AGGIUDICAZIONE ALLA SOCIETA' MYO A R.L. DI TORRIANA (RN). CIG Z630BC7C05- EURO 6.749,89 |
|
DETERMINA 514 13-07-2015 |
PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA PER LA STAMPA BIGLIETTI OMAGGIO PER LUNA PARK IN OCCASIONE DELLA FESTIVITA' DI SAN DONATO - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA CIEFFEGI LITOGRAFICA SRL DI LALLIO - IMPEGNO DI SPESA €. 329,40.= - CIG: ZD0155E990 |
|
DETERMINA 515 16-07-2014 |
PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA PER LA STAMPA BIGLIETTI OMAGGIO PER LUNA PARK IN OCCASIONE DELLA FESTIVITA' DI SAN DONATO - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA CIEFFEGI LITOGRAFICA SRL DI LALLIO - IMPEGNO DI SPESA €. 326,96 - CIG: Z86102E68C |
|
DETERMINA 914 26-11-2015 |
PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA PER LA STAMPA DEL CALENDARIO DEGLI EVENTI DI DICEMBRE 2015 - SPESA COMPLESSIVA €. 305,00 - CIG; Z26174E8C2 |
|
DETERMINA 947 03-12-2015 |
PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA PER NOLEGGIO ATTREZZATURE AUDIOFONICHE PER FESTIVITA' NATALIZIE 2015 - SPESA COMPLESSIVA €. 2.919,70- CIG. ZE01769655. |
|
DETERMINA 840 07-10-2016 |
PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL SINTEL PER NOLEGGIO ATTREZZATURE AUDIOFONICHE PER FESTIVITA' NATALIZIE 2016 - SPESA COMPLESSIVA €. 2.684,00- CIG. ZAD1B7F7E5 |
|