Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

10.561 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA
1186
28-12-2012
ANUTEL - RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA TIPO B ANNO 2013
 
DETERMINA
973
18-12-2013
ANUTEL - RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA TIPO B ANNO 2014 (R.S. 103/2013) - CIG ZA00DC07EA - € 900,00 -
 
DETERMINA
1075
29-12-2014
ANUTEL - RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA TIPO B ANNO 2015 (R.S. 135/2014) - CIG Z5412C8492
 
DETERMINA
1070
19-12-2015
ANUTEL - RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA TIPO B ANNO 2016 (R.S. 133/2015) - CIG Z7017B3015
 
DELIBERA DI GIUNTA
118
18-08-2015
APERTURA BANDO DI ASSEGNAZIONE PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALEVOLE AI FINI DELL'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA A CANONE SOCIALE CHE SI RENDONO DISPONIBILI NEL COMUNE DI OSIO SOTTO
 
DETERMINA
341
08-05-2019
APERTURA NUOVO CONTO CORRENTE POSTALE INTESTATO AL COMUNE - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ONERI PER SPESE DI GESTIONE CONTI CORRENTI POSTALI E. 150,00 - LIQUIDAZIONE QUOTA ANTICIPATA CANONI E BOLLI E. 100,00 - POSTE ITALIANE CIG Z2D284DCD4
 
DETERMINA
386
27-05-2013
APERTURA PROCEDIMENTI DI RESPONSABILITA' PENALE AMMINISTRATORI E DIPENDENTE COMUNALE : IMPEGNO DI SPESA ED APPROVAZIONE DISCIPLINARE DI INCARICO PER PATROCINIO LEGALE AVV. SABBI EMANUELA DI BERGAMO - FINANZIAMENTO.
 
DETERMINA
534
31-07-2014
APPALTO ALLA DITTA IDRAULICA ARNOLDI SNC DI OSIO SOPRA (BG) PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI IDRICO-SANITARI NEGLI STABILI COMUNALI - DAL 01.08.2014 AL 30.09.2014 - FINANZIAMENTO - CIG: (Z6E104FF42) / EURO 1.760,00.=
 
DETERMINA
840
02-10-2017
APPALTO DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI DI PROPRIETA' COMUNALI - PERIODO GIUGNO 2016/DICEMBRE 2017 - APPROVAZIONE COMPUTO METRICO REDATTO DALL'U.T.C. PER INTERVENTI VARI INTEGRATIVI - AFFIDO SERVIZIO ALLA DITTA BIZIOLI GIOVANNI DI OSIO SOTTO - FINANZIAMENTO EURO 6.202,61.\= CIG: (ZEC2011B3D).
 
DETERMINA
681
03-10-2014
APPALTO LAVORI DI PICCOLA MANUTENZIONE E GESTIONE IMPIANTI C.T. - PULIZIA CALDAIE - NOMINA III° RESPONSABILE PLESSI DI PROPRIETA' COMUNALE - POTENZA SUPERIORE A 35 KW - PERIODO 01.10.2014/30.09.2015 - AFFIDAMENTO MEDIANTE RICORSO AL SINTEL (PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO) ALLA DITTA ZU.BO DI PASSERA TIZIANO DI VERDELLO (BG) - FINANZIAMENTO - CIG: (Z6510D5641)/EURO 9.474,20.\=.
 
DETERMINA
722
01-10-2015
APPALTO LAVORI DI PICCOLA MANUTENZIONE E GESTIONE IMPIANTI C.T. - PULIZIA CALDAIE - NOMINA III° RESPONSABILE PLESSI DI PROPRIETA' COMUNALE - POTENZA SUPERIORE A 35 KW - PERIODO 01.10.2015/30.09.2016 - RINNOVO DIRETTO ALLA DITTA ZU.BO DI PASSERA TIZIANO DI VERDELLO (BG) - FINANZIAMENTO - CIG: (/EURO 9.474,20.\\\=.
 
DETERMINA
533
31-07-2014
APPALTO PER SERVIZIO DI FORNITURA SEGNALETICA STRADALE VERTICALE, REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE E MANUTENZIONE IMPIANTI SEMAFORICI - DAL 01.08.2014 AL 30.09.2014 - AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICORSO AL SINTEL ALLA DITTA C.D.C. TRACCIALINEE DI DALMINE (BG) -FINANZIAMENTO - CIG; ( Z39105AC3E) /EURO 5.680,30.=
 
DETERMINA
682
03-10-2014
APPALTO PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI IDRICO-SANITARI NEGLI STABILI COMUNALI - DAL 03.10.2014 AL 31.12.2014 - AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICORSO AL SINTEL ALLA DITTA IDRAULICA ARNOLDI SNC DI OSIO SOPRA (BG) - FINANZIAMENTO - CIG: (Z4F1102BC1) / EURO 2.640.,00.\=.
 
DETERMINA
449
19-06-2012
APPALTO A NOME A.T.I. AUTONOLEGGIO RUSSO DONATO/AUTONOLEGGI F.LLI ZAGARIA PER SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO SET.2011/GIU.2014 - ADEGUAMENTO ISTAT VALORE D'APPALTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2012/13 EX ART. 20 C.S.A. - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO.
 
DETERMINA
290
27-04-2015
APPALTO A NOME DITTA SODEXO ITALIA SPA PER LA GESTIONE MISTA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E PREPARAZIONE PASTI ANZIANI NEL TRIENNIO 2013/2016 - CONGEDO STRAORDINARIO D.LGS. 151/2001 DIPENDENTE COMUNALE SIG.RA PEREGO CLEMENTINA - INTEGRAZIONE TEMPORANEA DEI CONTENUTI CONTRATTUALI PER IMPLEMENTAZIONE DELLO STAFF DI SERVIZIO DI COMPETENZA DELL'APPALTATORE - APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO.(Reg.Serv.n.34/2015)
 
DETERMINA
55
28-01-2016
APPALTO A NOME DITTA SODEXO ITALIA SPA PER LA GESTIONE MISTA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E PREPARAZIONE PASTI ANZIANI NEL TRIENNIO 2013/2016 - CONGEDO STRAORDINARIO D.LGS. 151/2001 DIPENDENTE COMUNALE SIG.RA PEREGO CLEMENTINA - INTEGRAZIONE TEMPORANEA DEI CONTENUTI CONTRATTUALI PER IMPLEMENTAZIONE DELLO STAFF DI SERVIZIO DI COMPETENZA DELL'APPALTATORE - APPROVAZIONE E FINANZIAMENTO ONERI INTEGRATIVI PERIODO 01.02/31.03.2016.(Reg.Serv.n.6/2016)
 
DETERMINA
891
23-11-2015
APPALTO A NOME DITTA SODEXO ITALIA SPA PER LA GESTIONE MISTA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E PREPARAZIONE PASTI ANZIANI NEL TRIENNIO 2013/2016 - CONGEDO STRAORDINARIO D.LGS. 151/2001 DIPENDENTE COMUNALE SIG.RA PEREGO CLEMENTINA - INTEGRAZIONE TEMPORANEA DEI CONTENUTI CONTRATTUALI PER IMPLEMENTAZIONE DELLO STAFF DI SERVIZIO DI COMPETENZA DELL'APPALTATORE - APPROVAZIONE E FINANZIAMENTO ONERI INTEGRATIVI PERIODO 01.12.2015/31.01.2016.(Reg.Serv.n.116/2015)
 
DETERMINA
882
19-11-2015
APPALTO A NOME DITTA SODEXO ITALIA SPA PER LA GESTIONE MISTA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E PREPARAZIONE PASTI ANZIANI NEL TRIENNIO 2013/2016 - CONGEDO STRAORDINARIO D.LGS. 151/2001 DIPENDENTE COMUNALE SIG.RA PEREGO CLEMENTINA - INTEGRAZIONE TEMPORANEA DEI CONTENUTI CONTRATTUALI PER IMPLEMENTAZIONE DELLO STAFF DI SERVIZIO DI COMPETENZA DELL'APPALTATORE - APPROVAZIONE E FINANZIAMENTO ONERI INTEGRATIVI PERIODO 20.11/30.11.2015.(Reg.Serv.n.115/2015)
 
DETERMINA
245
31-03-2016
APPALTO A NOME DITTA SODEXO ITALIA SPA PER LA GESTIONE MISTA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E PREPARAZIONE PASTI ANZIANI NEL TRIENNIO 2013/2016 - CONGEDO STRAORDINARIO D.LGS.151/2001 DIPENDENTE COMUNALE SIG.RA PEREGO CLEMENTINA - INTEGRAZIONE TEMPORANEA DEI CONTENUTI CONTRATTUALI PER IMPLEMENTAZIONE DELLO STAFF DI SERVIZIO DI COMPETENZA DELL'APPALTATORE - APPROVAZIONE E FINANZIAMENTO ONERI INTEGRATIVI PERIODO 01.04/30.06.2016.(Reg.Serv.n.19bis/2016).
 
DETERMINA
1361
30-12-2017
APPALTO A NOME DITTA SODEXO ITALIA SPA PER LA GESTIONE MISTA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E PREPARAZIONE PASTI ANZIANI NEL TRIENNIO 2016/2019 - INTEGRAZIONE TEMPORANEA DEI CONTENUTI CONTRATTUALI PER IMPLEMENTAZIONE DELLO STAFF DI SERVIZIO DI COMPETENZA DELL'APPALTATORE - APPROVAZIONE E FINANZIAMENTO ONERI INTEGRATIVI PERIODO gennaio - giugno 2018 (CIG 680479025A - € 8.930,00 + iva - valore presunto).Reg.Serv.n.141/2017
 
 

Browse