Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 23-07-2021

Indietro
Atto: DELIBERA DI GIUNTA
n. 155
del 30-09-2015
Oggetto APPALTO PER FORNITURA SEGNALETICA STRADALE VERTICALE, REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE E MANUTENZIONE IMPIANTI SEMAFORICI - PERIODO 01.11.2015/31.10.2018 - APPROVAZIONE ELABORATO PROGETTUALE - C.S.A. - REDATTO DALL'U.T.C. - CIG: (6406926A95)
Numero generale 0
Segretario GERLANDO GALLUZZO
Funzionario Responsabile ALBERTO NICOLO'
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
APPALTO PER FORNITURA SEGNALETICA STRADALE VERTICALE, REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE E MANUTENZIONE IMPIANTI SEMAFORICI - PERIODO 01.11.2015/31.10.2018 - APPROVAZIONE ELABORATO PROGETTUALE - C.S.A. - REDATTO DALL'U.T.C. - CIG: (6406926A95) testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
Allegato 1 CSA Segnaletica.pdf testo
parere segnaletica02268520151016085935.pdf testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
MUSITELLI EDOARDO Sindaco Presente
ARICI CLAUDIO Assessore Assente giustificato
PAGANINI FABIO Vice Sindaco Presente
QUARTI CORRADO Assessore Presente
RAIMONDI NADIA Assessore Presente
BERTOLOTTI ALESSANDRA Assessore Presente