Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 23-07-2021

Indietro
Atto: DELIBERA DI GIUNTA
n. 168
del 21-09-2016
Oggetto APPALTO DI ASFALTATURA STRADE/I° LOTTO - APPROVAZIONE PROGETTO OPERE COMPLEMENTARI REDATTO DALL'U.T.C. FINANZIAMENTO EURO 20.787,70 \= CIG: (6501970B5F) NELL'AMBITO DEL Q.T.E. DELL'OPERA APPROVATA CON D.G.C. N° 167/2015 - AFFIDO LAVORI DITTA L'OROBICA DI BERGAMO.
Numero generale 0
Segretario GERLANDO GALLUZZO
Funzionario Responsabile ALBERTO NICOLO'
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
APPALTO DI ASFALTATURA STRADE/I° LOTTO - APPROVAZIONE PROGETTO OPERE COMPLEMENTARI REDATTO DALL'U.T.C. FINANZIAMENTO EURO 20.787,70 \= CIG: (6501970B5F) NELL'AMBITO DEL Q.T.E. DELL'OPERA APPROVATA CON D.G.C. N° 167/2015 - AFFIDO LAVORI DITTA L'OROBICA DI BERGAMO. testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
QTE opere complementari cronoprogramma.xls testo
parereoperecomplementariasfaltiorobica.pdf testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
MUSITELLI EDOARDO Sindaco Assente giustificato
ARICI CLAUDIO Assessore Presente
PAGANINI FABIO Vice Sindaco Presente
QUARTI CORRADO Assessore Presente
RAIMONDI NADIA Assessore Presente
BERTOLOTTI ALESSANDRA Assessore Presente