Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 23-07-2021

Indietro
Atto: DETERMINA
n. 869
del 27-11-2013
Oggetto AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO E TERMICO DELL’ALLOGGI COMUNALI SITI IN OSIO SOTTO ALLA VIA LIBERTA’ N° 41/A – IDENTIFICATI IN CATASTO AL FOGLIO 3, MAPPALE 3653, SUB. 26/29/33 – RISPETTIVAMENTE ALLE DITTE RIVA ANTONIO DI SERAPPI GIUSEPPE & C. S.N.C. ED IDRAULICA ZANOLI DI ZANOLI IVANO – IMPEGNO DI SPESA - (IMPORTO: €. 4.210,00 + iva) - (CIG:Z820C8A77B)
Data esecutività 27-11-2013
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile ALBERTO NICOLO'
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO E TERMICO DELL’ALLOGGI COMUNALI SITI IN OSIO SOTTO ALLA VIA LIBERTA’ N° 41/A – IDENTIFICATI IN CATASTO AL FOGLIO 3, MAPPALE 3653, SUB. 26/29/33 – RISPETTIVAMENTE ALLE DITTE RIVA ANTONIO DI SERAPPI GIUSEPPE & C. S.N.C. ED IDRAULICA ZANOLI DI ZANOLI IVANO – IMPEGNO DI SPESA - (IMPORTO: €. 4.210,00 + iva) - (CIG:Z820C8A77B) testo