Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 23-07-2021

Indietro
Atto: DETERMINA
n. 1248
del 21-12-2017
Oggetto MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER SOSTITUZIONE CORPI ILLUMINANTI PRESSO SEDE MUNICIPALE - AFFIDO DIRETTO ALLA DITTA RIVA ANTONIO DI OSIO SOTTO (BG) - FINANZIAMENTO EURO 1.761,68.= CIG : (Z1A215A9AE).
Data esecutività 21-12-2017
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile ALBERTO NICOLO'
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER SOSTITUZIONE CORPI ILLUMINANTI PRESSO SEDE MUNICIPALE - AFFIDO DIRETTO ALLA DITTA RIVA ANTONIO DI OSIO SOTTO (BG) - FINANZIAMENTO EURO 1.761,68.= CIG : (Z1A215A9AE). testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
RDOelettricistaMunicipiosostituzioneplafoniere.xls testo