Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 23-07-2021

Indietro
Atto: DETERMINA
n. 1218
del 03-12-2018
Oggetto INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA : APPROVAZIONE OFFERTA DITTA FRATELLI AGAZZI DI LALLIO (BG) PER RIPARAZIONE PERDITE GAS C/O MENSA CAMPUS - FINANZIAMENTO EURO 1.713,25.\= CIG : (Z79260FBB1).
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile ALBERTO NICOLO'
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA : APPROVAZIONE OFFERTA DITTA FRATELLI AGAZZI DI LALLIO (BG) PER RIPARAZIONE PERDITE GAS C/O MENSA CAMPUS - FINANZIAMENTO EURO 1.713,25.\= CIG : (Z79260FBB1). testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
rdo PERDITA GAS MENSA SCUOLA CAMPUS - Italia .pdf testo