Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 23-07-2021

Indietro
Atto: DETERMINA
n. 125
del 05-03-2021
Oggetto APPALTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLL'IMMOBILE DENOMINATO CENTRO CULTURALE DON. P. VAVASSORI (BIBLIOTECA) - APPROVAZIONE OFFERTA DITTA SUARDI DI CHIUDUNO (BG) PER FORNITURA E MESSA IN SERVZIO DI UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA - FINANZIAMENTO €. 2.115,08.= NELL'AMBITO DEL Q.T.E. DELL'OPERA APPROVATA CON D.G.C. N° 142/2020 - CIG (Z4030E1E1B) - CUP J43B18000010004.
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile ALBERTO NICOLO'
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
APPALTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLL'IMMOBILE DENOMINATO CENTRO CULTURALE DON. P. VAVASSORI (BIBLIOTECA) - APPROVAZIONE OFFERTA DITTA SUARDI DI CHIUDUNO (BG) PER FORNITURA E MESSA IN SERVZIO DI UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA - FINANZIAMENTO €. 2.115,08.= NELL'AMBITO DEL Q.T.E. DELL'OPERA APPROVATA CON D.G.C. N° 142/2020 - CIG (Z4030E1E1B) - CUP J43B18000010004. testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
2021.05.03 QTE 2%C2%B0 Lotto-impiantovideosorveglianzaSuardi.pdf testo
offertaSuarditelecamereBiblioteca.pdf testo