Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 23-07-2021

Indietro
Atto: DETERMINA
n. 295
del 17-05-2021
Oggetto APPROVAZIONE OFFERTA DITTA PLANETEL DI TREVIOLO PER LA FORNITURA N. 1 CENTRALINO PER IL NUOVO PLESSO SCOLASTICO - (CIG: Z9431C054C) - (TOTALE €. 3.446,50.= I.V.A. INCLUSA)
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile ALBERTO NICOLO'
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
APPROVAZIONE OFFERTA DITTA PLANETEL DI TREVIOLO PER LA FORNITURA N. 1 CENTRALINO PER IL NUOVO PLESSO SCOLASTICO - (CIG: Z9431C054C) - (TOTALE €. 3.446,50.= I.V.A. INCLUSA) testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
Planetel - Scad. 11.06.2021.pdf testo
21-0359_ offerta Conn Fibra FTTH Comune Osio Sotto 210429.pdf testo
QTE nuova scuola 1L_Rideterm. N. 14_POST fornitura n.1 centralino.pdf testo