Main Content

Pubblicazione

Albo pretorio

Ultimo aggiornamento 22-10-2025

Indietro
Numero e data di registrazione 426 del 17-10-2025
Oggetto Impegno di spesa e individuazione elenco possibili beneficiari dei contributi a fondo perduto di cui all'avviso pubblico approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 50 del 15/09/2025. Concessione di contributi a fondo perduto per spese di gestione e di investimento, a sostegno di piccole e micro imprese per lo sviluppo delle aree interne, anche al fine di contenere l'impatto dell'epidemia covid-19.
Provenienza Comune di Palu'
Tipo documento Determina
Inizio pubblicazione 17-10-2025
Fine pubblicazione 01-11-2025
Tipo pubblicazione Integrale
allegati 1
Note
Documento originale DT-2025-192-0 del 10-10-2025

Documento originale

Titolo Testo Impronta
Impegno di spesa e individuazione elenco possibili beneficiari dei contributi a fondo perduto di cui all'avviso pubblico approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 50 del 15/09/2025. Concessione di contributi a fondo perduto per spese di gestione e di investimento, a sostegno di piccole e micro imprese per lo sviluppo delle aree interne, anche al fine di contenere l'impatto dell'epidemia covid-19. testo