Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determina 91 27-05-2025 |
Assunzione impegno di spesa per polizze assicurative anno 2025. |
|
Determina 90 26-05-2025 |
Integrazione spesa affidamento servizi socio sanitari e alla persona - Codice univoco WQBNSE. |
|
Determina 89 26-05-2025 |
OGGETTO: LPU 2024-2025: Impegno di spesa relativo alla quota di cofinanziamento comunale relativa al progetto finanziato dalla Regione del Veneto denominato "LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' E CITTADINANZA ATTIVA 2024 - COMUNE DI CEREA E COMUNI CORDATA PATTI TERRITORIALI" per l'inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele. |
|
Determina 88 26-05-2025 |
Impegno di spesa per affidamento fornitura materiale vario alla ditta RANCAN s.n.c. di Rancan Laura e Alessandro & C. con sede in Zevio (VR), Assunzione impegno di spesa - Cig. B6ED06E00E . Codice univoco F6NA8O . |
|
Determina 87 22-05-2025 |
Affidamento mediante Trattativa Diretta sul MEPA, con RDO n.5342428 a Teike srl - Fornitura ed installazione, in via Casotti, di nuovi sostegni in acciaio, per la formazione della nuova linea di alimentazione interrata e per il recupero dei corpi illuminanti esitenti e rimozione di n.1 punto luce esistente; installazione di 4 nuovi punti luce a led d'arredo urbano presso il vialetto pedonale retrostante il Municipio. (art.50 comma 1 lett.b del D.Lgs. n.36/2023). CIG: B6C65393AF - Codice Univoco: X5RDRK |
|
Determina 86 19-05-2025 |
Riversamento IMU indebitamente ricevuto. |
|
Determina 85 16-05-2025 |
Lavori di taglio cigli stradali su strade comunali anno 2025. Assunzione impegno di spesa a favore della Ditta Pasqualotto Srl - tramite trattativa diretta di cui all'art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023. |
|
Determina 84 16-05-2025 |
Affidamento fornitura zanzariere anticimice polo scolastico di proprieta' comunale alla Ditta Vicentini Andrea con sede in Via Catene 7 - Palu' (VR) - Assunzione impegno di spesa. |
|
Determina 83 16-05-2025 |
Affidamento lavori di spostamento presa e gruppo di misura presso l'ex scuola primaria di proprieta' comunale alla ditta GLOBAL POWER con sede in Corso Porta Nuova 127 - Verona - Assunzione impegno di spesa. |
|
Determina 82 14-05-2025 |
Riversamento IMU indebitamente ricevuto. |
|
Determina 81 14-05-2025 |
Organizzazione "3° Torneo di Pallavolo" nell'ambito delle iniziative inerenti il protocollo d'intesa intercomunale per le politiche giovanili. Erogazione quota parte al comune di Ronco All'Adige (VR). |
|
Determina 80 13-05-2025 |
IMPEGNO DI SPESA TEIKE SRL PER CONGUAGLIO SUL RISPARMIO ENERGETICO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE - periodo dal 10.12.2023 al 09.12.2024 CIG: : 6060804DAB |
|
Determina 79 12-05-2025 |
Affidamento diretto e impegno di spesa per lavori di manutenzione presso il nostro Comune e campo sportivo del Comune di Palu' - tramite trattativa diretta di cui all'art.50 comma 1 lettera b) del D.Lgs 26/2023 |
|
Determina 78 12-05-2025 |
Integrazione impegno di spesa n. 4/2023 per il noleggio di mesi 18, comprensivo di installazione, collaudo e manutenzione di Un "autosc@n RED". |
|
Determina 77 12-05-2025 |
Assunzione impegno di spesa per il Revisore Unico del Comune di Palu' per l'anno 2025 nei confronti del Dott. Lugoboni Giancarlo. |
|
Determina 76 09-05-2025 |
Impegno di spesa per servizio di accoglimento e custodia salme c/o Ospedali di Legnago e Bovolone anno 2025 - convenzione Rep. N. 183/2025. Codice univoco WQBNSE |
|
Determina 75 09-05-2025 |
Affidamento lavori di manutenzione scuolabus di proprieta' comunale IVECO DAILY C "IV" targato GN961PD alla ditta Autofficina MERLO MATTEO s.n.c. di con sede in Via Palazzina 6A - Palu' (Vr) - Assunzine impegno di spesa. |
|
Determina 74 09-05-2025 |
Integrazione impegno di spesa n. 7/2024 per acquisto carburante (gasolio) per lo scuolabus scolastico a favore della ditta A.G.N. Service S.a.S. |
|
Determina 73 08-05-2025 |
Fornitura ed installazione, in Via Casotti, di nuovi sostegni in acciaio, per la formazione della nuova linea di alimentazione interrata e per il recupero dei corpi illuminanti esistenti e rimozione di n. 1 punto luce esistente e installazione di 4 nuovi punti luce a led d'arredo urbano presso il vialetto pedonale retrostante il Municipio. Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17 del D.lgs n. 36/2023 , nomina responsabile del procedimento. Attivazione procedura di scelta del contraente mediante Trattativa Diretta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA). CIG: B6C65393AF - Codice Univoco: X5RDRK |
|
Determina 72 08-05-2025 |
Assunzione impegno di spesa per quota concessioni corsi d'acqua dovuto al consorzio di bonifica veronese per il tramite di Sorit S.P.A. - anno 2025. |
|