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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Delibera di Giunta
15
14-03-2018
INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI CUI ALL'ART. 139, C. 2 DEL D. LGS. 26 AGOSTO 2016 N. 174 - CODICE DELLA GIUSTIZIA CONTABILE
 
Delibera di Giunta
16
14-03-2018
Approvazione del piano esecutivo di gestione 2018/2020 (art. 169 del DLgs. n. 267/2000 e del piano degli obiettivi 2018 - Comune fino a 5000 abitanti.
 
Delibera di Giunta
17
14-03-2018
Determinazione dell'importo del diritto fisso da esigere da parte del comune all'atto della conclusione dell'accordo di separazione o divorzio o di modifica delle condizioni di separazione o divorzio.
 
Determina
22
14-03-2018
Impegno di spesa per l'acquisto del software relativo alla Relazione tecnica al Conto del Bilancio 2017. CODICE UNIVOCO F6NA8O ufficio Contabile Resp. CORSINI MARA Cig: Z6522C3844
 
Determina
23
14-03-2018
IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO ENTI ON LINE EDITO DA SOLUZIONE SRL DI MILANO . CIG Z1722C37D5
 
Determina
24
22-03-2018
Impegno di spesa per affidamento fornitura toner alla ditta RANCAN s.n.c. di Rancan Laura e Alessandro & C. con sede in Zevio (VR), Assunzione impegno di spesa.
 
Delibera di Giunta
18
26-03-2018
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA(PTPCT) E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' 2018/2020
 
Delibera di Giunta
19
29-03-2018
OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA' ANNO 2018. APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE SUL SITO WEB ISTITUZIONALE
 
Delibera di Giunta
20
29-03-2018
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AI FINI DELLA FORMAZIONE DEL RENDICONTO 2017 - VARIAZIONI AGLI STANZIAMENTI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E AGLI STANZIAMENTI CORRELATI DEL BILANCIO 2018-2019-2020 E REIMPUTAZIONE DELLE ENTRATE E DELLE SPESE RIACCERTATE, AI SENSI DELL'ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011
 
Delibera di Giunta
21
09-04-2018
Approvazione della riclassificazione dello stato patrimoniale e aggiornamento dell'inventario al 31.12.2016 secondo i principi di cui al D.lgs 118/2011 per gli enti con popolazione inferiore a 5000 abitanti, schema di Rendiconto della gestione 2017 ed approvazione della relazione illustrativa della Giunta Comunale al Rendiconto della gestione 2017.
 
Delibera di Giunta
22
09-04-2018
Trasporto mediante pulmino scuola dell'Infanzia - Secondaria - Primaria - A.S 2018/2019 . Determinazioni.
 
Determina
25
10-04-2018
Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione per i lavori di Restauro dell'ex chiesa di San Zenone "alla ditta ATHESTE Costruzioni srl con sede in Este (PD) via Principe Amedeo n 45/c.
 
Determina
26
10-04-2018
Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (ANUSCA) con sede in Castel San Pietro Terme (BO).- Versamento quota associativa annuale.
 
Determina
27
11-04-2018
Assunzione impegno di spesa aggiornamento inventario . Affidamento alla ditta Kibernetes Srl, con sede in Via G. Galilei, 1 31057 Silea TV P.IVA e C.F. 01190430262. Cig Z1B231F79D Codice Univoco :F6NA8O ufficio Contabile Resp. CORSINI MARA
 
Determina
28
11-04-2018
Impegno di spesa per interventi vari su computer: CIG ZE1231F809 Codice univoco F6NA8O
 
Determina
29
12-04-2018
Impegno per la manutenzione degli estintori presso gli immobili comunali- ditta C.A.M.P.I. antincendi con sede in Verona via Germania 12/b - Assunzione impegno di spesa -
 
Determina
30
12-04-2018
Impegno per lavori di allacciamento acquedotto comunale alla scuola primaria F.lli Bettili - Ditta IMTEC srl
 
Determina
31
13-04-2018
Impegno di spesa affidamento servizi socio sanitari e alla persona anno 2018.
 
Determina
32
16-04-2018
Approvazione e liquidazione delle spese economali sostenute nel periodo 01.01.2018 al 31.03.2018 (buoni dal n. 1 al n.19 ) .
 
Determina
33
11-05-2018
Impegno di spesa per la fornitura di lampade per la fontana ubicata in piazza San Giorgio - Assunzione impegno di spesa
 
 

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