Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determina 104 30-10-2017 |
Referendum consultivo del 22 ottobre 2017. Liquidazione compenso per lavoro straordinario al personale dipendente. |
|
Delibera di Giunta 34 30-10-2017 |
Variazione al bilancio di previsione 2017-2018.2019 ed al piano esecutivo di gestione (p.e.g.) esercizi finanziari 2017/2019 |
|
Determina 103 27-10-2017 |
Impegno di spesa per affidamento fornitura di un nuovo switch alla ditta Arc@net SRL Cig. ZEA2083382 . Codice univoco F6NA8O |
|
Determina 102 25-10-2017 |
Liquidazione 9° S.A.L. alla ditta ATHESTE Costruzioni srl con sede in Este (PD) via Principe Amedeo n 45/c per i lavori di "Restauro dell'ex chiesa di San Zenone ". |
|
Determina 101 25-10-2017 |
Impegno ed affidamento lavori per un intervento di pulizia e aspirazione presso alcune caditoie per la raccolta delle acque meteoriche di un tratto di Via Belledonne. |
|
Determina 100 23-10-2017 |
Referendum Consultivo PER L'Autonomia del Veneto del 22/10/2017. Liquidazione delle competenze ai componenti dei seggi elettorali. |
|
Determina 99 20-10-2017 |
Integrazione impegno di spesa per il pagamento del costo delle copie delle fotocopiatrici in uso presso gli Uffici comunali, Scuola Primaria Scuola Infanzia a favore della Ditta Office Automation di Verona. Cig: ZC217E4FB2 |
|
Determina 98 20-10-2017 |
Rinnovo licenza "antivirus NOD 32" periodo 1 anno CIG:Z9E2067580 CODICE UNIVOCO F6NA8O |
|
Determina 97 19-10-2017 |
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per l'affidamento di lavori di spostamento della fontana di Piazza San Giorgio - determinazione a contrarre. |
|
Determina 96 18-10-2017 |
Impegno di spesa per affidamento fornitura cancelleria alla ditta €UROCART s.a.s.. di con sede in Piacenza. Assunzione impegno di spesa - Cig. Z50205E3F5 Codice univoco F6NA8O |
|
Determina 95 16-10-2017 |
Impegno di spesa servizio fornitura pasti a domicilio. |
|
Delibera di Giunta 33 16-10-2017 |
Piazza San Giorgio spostamento fontana - Indirizzi |
|
Determina 94 13-10-2017 |
Utilizzo temporaneo del dipendente del comune di Belfiore sig. De Martino Giuseppe dal 13/10/2017 fino al 31.12.2017. |
|
Determina 93 12-10-2017 |
Impegno di spesa per affidamento fornitura manifesti elettorali referendum consultivo sull'Autonomia del Veneto 22 ottobre 2017 alla ditta MAGGIOLI SpA di Santarcangelo di Romagna. |
|
Determina 92 12-10-2017 |
Impegno di spesa per affidamento fornitura cancelleria alla ditta RANCAN s.n.c. di Rancan Laura e Alessandro & C. con sede in Zevio (VR), Assunzione impegno di spesa - Cig. Z6520457A0 . Codice univoco F6NA8O |
|
Delibera di Giunta 32 09-10-2017 |
UTILIZZO TEMPORANEO DI PERSONALE DIPENDENTE DI ALTRO ENTE AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557, LEGGE 311/2004 SIG. DE MARTINO GIUSEPPE DAL 13.10.2017 FINO AL 31.12.2017. |
|
Determina 91 04-10-2017 |
Approvazione e liquidazione delle spese economali sostenute nel periodo 01.07.2017 al 30.09.2017 (buoni dal n. 54 al n.66 ) . |
|
Determina 90 29-09-2017 |
Impegno di spesa per l'affidamento del servizio di derattizzazione e disinfestazione del perimetro esterno della Scuola Infanzia. Codice univoco F6NA8O |
|
Delibera di Consiglio 23 29-09-2017 |
Ordine del giorno sulla valorizzazione dei piccoli comuni e sulla relativa necessita' di semplificazione degli adempimenti previsti dalla normativa vigente. |
|
Delibera di Consiglio 22 29-09-2017 |
Approvazione regolamento per le alienazioni dei beni immobili del Comune. |
|