Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Delibera di Giunta 44 27-10-2015 |
Incarico di consulenza alla ditta Agroambiente veronese SRL per la predisposizione di candidature per la partecipazione del Comune di Palu' al nuovo piano di sviluppo rurale 2014-2020 della regione Veneto. |
|
Determina 93 23-10-2015 |
Impegno di spesa per l'acquisto di prodotti per le pulizie (Scuola dell'infanzia - Primaria Uffici comunali , palestra ) Cig: Z2516B4D79 Codice Univoco F6NA8O |
|
Determina 92 23-10-2015 |
Acquisto coppe, trofei, targhe e premi diversi. Impegno si spesa per l'anno 2015. Cig Z2616B4DBE Codice univoco F6NA8O |
|
Determina 91 21-10-2015 |
Concessione per l'intervento di riqualificazione energetica e per la gestione del servizio di pubblica illuminazione del Comune di Palu' ai sensi del D.Lgs 163/2006 ai sensi degli art. 3c e 12 e 30 del D.Lgs 163/2006 . - CUP n.B46J14000800007 CIG n.6060804DAB - Aggiudicazione definitiva. |
|
Determina 90 20-10-2015 |
Liquidazione produttivita' individuale anno 2014. |
|
Determina 89 20-10-2015 |
: IMPEGNO DI SPESA PER L'INCARICO ALL'ING. MIRANDOLA LEONARDO CON STUDIO IN VERONA , PER ESAMI E VERIFICHE PROPEDEUTICHE AL COLLAUDO , DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA SAN GIORGIO. |
|
Determina 88 20-10-2015 |
Realizzazione di un ciclo di serate a tema condotte da esperti. Conferimento di incarichi ed assunzione impegni di spesa |
|
Determina 87 15-10-2015 |
Rimborso quota parte oneri sostenuti dalla Provincia di Verona per spese di parte padronale riguardante il compendio immobiliare ubicato in Comune di Ceriale (SV). |
|
Delibera di Giunta 43 13-10-2015 |
Nomina del Responsabile del Procedimento di conservazione sostitutiva ai sensi del D. Lgs. 235/2010 (nuovo codice dell'amministrazione digitale). |
|
Delibera di Giunta 42 13-10-2015 |
PERSONALE: Contratto Collettivo Decentrato Integrativo 2015 - Progetto per il servizio di riesumazione ed estumulazione salme. |
|
Delibera di Giunta 41 13-10-2015 |
Indirizzo per l'affidamento di un incarico per un ciclo di serate a tema condotte da esperti. |
|
Delibera di Giunta 40 13-10-2015 |
Indirizzo per l'affidamento di un incarico nuovo Direttore Responsabile e all'individuazione della tipografia per la stampa del periodico comunale " Tutto Palu'. |
|
Delibera di Giunta 39 13-10-2015 |
Minore L. R. Esonero dal pagamento del trasporto scolastico per l'anno 2015/2016. |
|
Determina 86 12-10-2015 |
Impegno di spesa per acquisto fogli di Stato Civile anno 2016. |
|
Determina 85 12-10-2015 |
Rimborso delle competenze stipendiali anticipate dal Ministero Interno ex Agenzia Autonoma per la gestione dell'albo dei Segretari Comunali e Provinciali Dr.ssa Ada Sartori, segretario in disponibilita'. . |
|
Determina 84 08-10-2015 |
Ripartizione diritti di segreteria 3 trimestre 2015 |
|
Determina 83 07-10-2015 |
FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA. A.S. 2015/2016 |
|
Determina 82 06-10-2015 |
Liquidazione 2° S.A.L. alla ditta ATHESTE Costruzioni srl con sede in Este (PD) via Principe Amedeo n 45/c per i lavori di "Restauro dell'ex chiesa di San Zenone " |
|
Determina 81 05-10-2015 |
Ordine diretto di acquisto effettuato sul Mepa tramite " Acquistiretepa.it" . Servizio diretto di acquisto brandine impilabile scuola Infanzia. Assunzione impegno di spesa e affidamento alla ditta Mobilferro SRL Cig: Z391660ACC |
|
Determina 80 01-10-2015 |
Perizia di Variante per lavori di riqualificazione del Fosso Grande in comune di Palu' per la realizzazione di un'area a parcheggio. |
|