Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

3.652 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determina
157
04-11-2023
ART. 79 CCNL 16.11.2022 "DISCIPLINA DELLE RISORSE DECENTRATE PER IL PERSONALE DEL COMPARTO" - COSTITUZIONE FONDO ANNO 2023"
 
Delibera di Giunta
59
04-11-2023
Gestione dei servizio di illuminazione votiva - approvazione tariffe relative al canone annuale ed al contributo per nuovo allacciamento - anno 2024.
 
Delibera di Giunta
58
04-11-2023
Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 - Variazione al bilancio di previsione finanziario 2023- 2024-2025, adottata in via d'urgenza dalla Giunta Comunale, da ratificare in consiglio.
 
Delibera di Giunta
57
04-11-2023
Autorizzazione all'erogazione al personale dipendente a tempo indeterminato, dell'anticipazione contrattuale di cui all'art.3 del D.L. n.145/2023.
 
Delibera di Giunta
56
04-11-2023
Approvazione definitiva nuovo codice di comportamento dei dipendenti ex art.54 del D.Lgs 30.03.2001 n.165 (aggiornato ai sensi del D.P.R. 13 giugno 2023, n.81).
 
Delibera di Consiglio
41
04-11-2023
LETTURA ED APPROVAZIONE ACCORDO TRA IL COMUNE DI PALU' E LA PARROCCHIA SAN ZENONE PER LA REGOLAMENTAZIONE DELL'UTILIZZO GRATUITO DEL CAMPO SPORTIVO A CURA DELLA PARROCCHIA.
 
Delibera di Consiglio
40
04-11-2023
Lettura ed approvazione Convenzione per la gestione associata dei servizi sociali tra i Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale Ven_21 - Legnago, del Distretto 3 Pianura Veronese e dell'Azienda Ulss9 Scaligera (art.30 D.Lgs. n.267/2000)
 
Delibera di Consiglio
39
04-11-2023
Lettura ed approvazione nuovo Regolamento per la formazione dell'Albo delle Associazioni
 
Delibera di Consiglio
38
04-11-2023
VARIANTE N. 6 AL PIANO DEGLI INTERVENTI ISTITUZIONE DEL REGISTRO ELETTRONICO DEI CREDITI EDILIZI (RECRED) AI SENSI DELL'ART. 4 c. 8 DELLA L.R. 04/04/2019 N. 14 -PRESA D'ATTO MANCATA PRESENTAZIONE OSSERVAZIONI E APPROVAZIONE, AI SENSI DELL'ART. 18 DELLA L.R.V. N. 11/2004 E S.M.I.
 
Delibera di Consiglio
37
04-11-2023
VARIANTE N. 7 AL PIANO DEGLI INTERVENTI VARIANTE VERDE 2023 (ART. 7 DELLA L.R.V. N. 4/2015) - PRESA D'ATTO MANCATA PRESENTAZIONE OSSERVAZIONI E APPROVAZIONE AI SENSI DELL'ART. 18 DELLA L.R.V. N. 11/2004 E S.M.I..-
 
Delibera di Consiglio
36
04-11-2023
Nomina Revisore dei Conti per il triennio 04.11.2023 - 03.11.2026 e determinazione del relativo compenso (art. 16 comma 25 dl 13 agosto 2011 n. 138 e 241 d.lgs 18 agosto 2000 n. 267).
 
Delibera di Consiglio
35
04-11-2023
RATIFICA DI DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 55 DEL 19/10/2023 "Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 - Variazione al bilancio di previsione finanziario 2023- 2025, adottata in via d'urgenza dalla Giunta Comunale. RATIFICA DI DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 55 DEL 19/10/2023 "Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 - Variazione al bilancio di previsione finanziario 2023- 2025, adottata in via d'urgenza dalla Giunta Comunale.
 
Delibera di Consiglio
34
04-11-2023
Esame ed approvazione dei verbali della seduta precedente del 28.09.2023 dal n.31 al n.33
 
Determina
156
03-11-2023
AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO TECNICO PER MALFUNZIONAMENTO IMPIANTO DI RISCALDAMENTO PRESSO IL CENTRO CULTURALE DEL COMUNE DI PALU' - TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA DI CUI ALL' ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL DLGS.36/2023 CIG: Z8B3D1C4FA - Codice Univoco X5RDRK
 
Determina
155
03-11-2023
COMPENSO PER INCARICO DI REGGENZA PERIODO GENNAIO - LUGLIO 2023 AL DOTT. UMBERTO SAMBUGARO. LIQUIDAZIONE.
 
Determina
154
30-10-2023
PRESA D'ATTO CAMBIO RAGIONE SOCIALE DA "I.C.A. - IMPOSTE COMUNALI AFFINI - S.R.L." A "I.C.A. - IMPOSTE COMUNALI AFFINI - S.P.A." E NUOVA SEDE LEGALE
 
Determina
153
30-10-2023
AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE RUOTA TRATTORINO WALKER - TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA DI CUI ALL' ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL DLGS.36/2023 - CIG: Z383D0B882 Codice Univoco X5RDRK
 
Determina
152
30-10-2023
AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA PER REVISIONE OBBLIGATORIA E MANUTENZIONE MEZZO DI TRASPORTO DI PROPRIETA' COMUNALE PIAGGIO FE307AW - TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA DI CUI ALL' ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL DLGS.36/2023 CIG: Z673D0BA64 Codice Univoco X5RDRK
 
Determina
151
30-10-2023
AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA CALDAIE SCUOLA MATERNA, SCUOLA PRIMARIA E CAMPO SPORTIVO - TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA DI CUI ALL' ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL DLGS.36/2023 CIG: ZE93D0BF09 Codice Univoco X5RDRK
 
Determina
150
30-10-2023
AFFIDAMENTO ALLO STUDIO DOTT. ALESSANDRO GARZON DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E REVISIONE ADEMPIMENTI TRIBUTARI IVA/IRAP E AGGIORNAMENTO NORMATIVO 2023. CIG: ZA13D0C329 - Codice Univoco: F6NA8O
 
 

Browse