Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determina 191 29-10-2021 |
Introito somma per diritti di segreteria e registrazione contratto gestione del servizio di refezione scolastica della scuola Primaria, materna del Comune di Palu'. |
|
Determina 190 28-10-2021 |
Affidamento diretto ed impegno di spesa per collaudo impianto VRV Mitsubishi presso il centro culturale "San Zenone" |
|
Determina 189 25-10-2021 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI ED IDROTERMOSANITARI DEGLI SPOGLIATOI ED ANNESSI DEL CAMPO SPORTIVO DEL CAPOLUOGO: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE O.d.A. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE |
|
Determina 188 25-10-2021 |
Attuazione articolo 63, comma 4, del decreto legge-legge 25 maggio 2021, n. 73 finanziamento dei centri estivi 2021 e contrasto alla poverta' educativa - accertamento entrate e impegno di spesa a favore della fattoria didattica SG Ranch. CIG: Z0633982DF CU: F6NA80 |
|
Determina 187 25-10-2021 |
Affidamento diretto ed impegno di spesa per lavori da svolgersi alla caldaia presso la scuola primaria. |
|
Determina 186 25-10-2021 |
Affidamento diretto ed impegno di spesa per la riparazione del trattorino di nostra proprieta' |
|
Determina 185 25-10-2021 |
Indizione di un concorso pubblico per esami per la copertura di N. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore amministrativo (cat. C - p.e. C1) nel comune di Palu' - con diritto di riserva ai volontari delle forze aramte, ai sensi degli articoli 1014, comma 3 e 678, comma 9 del decreto legisaltivo n. 66/2010 |
|
Determina 184 25-10-2021 |
Rimborso spese al Comune di Angiari per l'utilizzo della graduatoria di concorso operaio Esecutore Cat. B Pos Ec. B1 a tempo indeterminato e pieno. |
|
Determina 183 25-10-2021 |
Lavori di realizzazione dell'intervento "B" finalizzato al miglioramento della sicurezza della strada SP 20, nel capoluogo all'intersezione con via Belledonne. Recesso dal contratto d'appalto con la Ditta Meneghelli SRL CUP. B41B18000550005 CIG. 8396627BC1 |
|
Determina 182 25-10-2021 |
Liquidazione retribuzione di risultato ai responsabili di settore anno 2020. |
|
Delibera di Giunta 55 21-10-2021 |
: PRESA D'ATTO RELAZIONE FINALE SUL CICLO DELLA PERFORMANCE DEL COMUNE DI PALU' ANNO 2020 |
|
Delibera di Giunta 54 21-10-2021 |
Lavori di manutenzione straordinaria degli impianti elettrici ed idrotermosanitari degli spogliatoi ed annessi del campo sportivo del Capoluogo - Approvazione del progetto definitivo-esecutivo. |
|
Determina 181 20-10-2021 |
Liquidazione produttivita' anno 2019. |
|
Determina 179 20-10-2021 |
"Rete eventi cultura Veneto 2021". Contributo della Provincia di Verona. Accertamento ed Impegno di spesa. |
|
Determina 180 19-10-2021 |
Procedura acquisto libri per la biblioteca comunale di cui al decreto del ministro della cultura n. 191 del 24 maggio 2021 "fondo emergenze imprese e istituzioni culturali" - sostegno del libro e dell'intera filiera dell'editoria libraria. Determinazione a contrattare ed affidamento diretto |
|
Determina 178 19-10-2021 |
Approvazione verbali inerenti il concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione, mediante concorso pubblico, di n.1 istruttore ammnistrativo cat. C posizione economica C1 a tempo pieno ed indeterminato. |
|
Determina 177 15-10-2021 |
INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE I.P. - GESTIONE DEL SERVIZIO ANNO 2021 : CANONE RISPARMIO ENERGETICO E MANUTENZIONE ORDINARIA . IMPEGNO DI SPESA GLOBAL POWER SERVICE SRL ( periodo gennaio / dicembre 2021). - INTEGRAZIONE CIG: 6060804DAB |
|
Determina 176 15-10-2021 |
Affidamento per gdpr e servizio dpo regolamento ue 679/2016. anno 2021. ditta: boxxapps srl con sede in mestre (ve). determina a contrarre e affidamento servizio per adempimenti di legge Cig. Z6A337867D codice univoco F6NA8O |
|
Determina 175 14-10-2021 |
Approvazione e liquidazione delle spese economali sostenute nel periodo 01.07.2021 al 30.09.2021 |
|
Determina 174 14-10-2021 |
Affidamento allo studio dott. Alessandro Garzon del servizio di assistenza tecnica per adempimenti fiscali e trasmissione telematica dichiarazioni iva e irap anno 2021. Cig: ZAF3378384 |
|