Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

3.653 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determina
191
29-10-2021
Introito somma per diritti di segreteria e registrazione contratto gestione del servizio di refezione scolastica della scuola Primaria, materna del Comune di Palu'.
 
Determina
190
28-10-2021
Affidamento diretto ed impegno di spesa per collaudo impianto VRV Mitsubishi presso il centro culturale "San Zenone"
 
Determina
189
25-10-2021
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI ED IDROTERMOSANITARI DEGLI SPOGLIATOI ED ANNESSI DEL CAMPO SPORTIVO DEL CAPOLUOGO: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE O.d.A. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
 
Determina
188
25-10-2021
Attuazione articolo 63, comma 4, del decreto legge-legge 25 maggio 2021, n. 73 finanziamento dei centri estivi 2021 e contrasto alla poverta' educativa - accertamento entrate e impegno di spesa a favore della fattoria didattica SG Ranch. CIG: Z0633982DF CU: F6NA80
 
Determina
187
25-10-2021
Affidamento diretto ed impegno di spesa per lavori da svolgersi alla caldaia presso la scuola primaria.
 
Determina
186
25-10-2021
Affidamento diretto ed impegno di spesa per la riparazione del trattorino di nostra proprieta'
 
Determina
185
25-10-2021
Indizione di un concorso pubblico per esami per la copertura di N. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore amministrativo (cat. C - p.e. C1) nel comune di Palu' - con diritto di riserva ai volontari delle forze aramte, ai sensi degli articoli 1014, comma 3 e 678, comma 9 del decreto legisaltivo n. 66/2010
 
Determina
184
25-10-2021
Rimborso spese al Comune di Angiari per l'utilizzo della graduatoria di concorso operaio Esecutore Cat. B Pos Ec. B1 a tempo indeterminato e pieno.
 
Determina
183
25-10-2021
Lavori di realizzazione dell'intervento "B" finalizzato al miglioramento della sicurezza della strada SP 20, nel capoluogo all'intersezione con via Belledonne. Recesso dal contratto d'appalto con la Ditta Meneghelli SRL CUP. B41B18000550005 CIG. 8396627BC1
 
Determina
182
25-10-2021
Liquidazione retribuzione di risultato ai responsabili di settore anno 2020.
 
Delibera di Giunta
55
21-10-2021
: PRESA D'ATTO RELAZIONE FINALE SUL CICLO DELLA PERFORMANCE DEL COMUNE DI PALU' ANNO 2020
 
Delibera di Giunta
54
21-10-2021
Lavori di manutenzione straordinaria degli impianti elettrici ed idrotermosanitari degli spogliatoi ed annessi del campo sportivo del Capoluogo - Approvazione del progetto definitivo-esecutivo.
 
Determina
181
20-10-2021
Liquidazione produttivita' anno 2019.
 
Determina
179
20-10-2021
"Rete eventi cultura Veneto 2021". Contributo della Provincia di Verona. Accertamento ed Impegno di spesa.
 
Determina
180
19-10-2021
Procedura acquisto libri per la biblioteca comunale di cui al decreto del ministro della cultura n. 191 del 24 maggio 2021 "fondo emergenze imprese e istituzioni culturali" - sostegno del libro e dell'intera filiera dell'editoria libraria. Determinazione a contrattare ed affidamento diretto
 
Determina
178
19-10-2021
Approvazione verbali inerenti il concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione, mediante concorso pubblico, di n.1 istruttore ammnistrativo cat. C posizione economica C1 a tempo pieno ed indeterminato.
 
Determina
177
15-10-2021
INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE I.P. - GESTIONE DEL SERVIZIO ANNO 2021 : CANONE RISPARMIO ENERGETICO E MANUTENZIONE ORDINARIA . IMPEGNO DI SPESA GLOBAL POWER SERVICE SRL ( periodo gennaio / dicembre 2021). - INTEGRAZIONE CIG: 6060804DAB
 
Determina
176
15-10-2021
Affidamento per gdpr e servizio dpo regolamento ue 679/2016. anno 2021. ditta: boxxapps srl con sede in mestre (ve). determina a contrarre e affidamento servizio per adempimenti di legge Cig. Z6A337867D codice univoco F6NA8O
 
Determina
175
14-10-2021
Approvazione e liquidazione delle spese economali sostenute nel periodo 01.07.2021 al 30.09.2021
 
Determina
174
14-10-2021
Affidamento allo studio dott. Alessandro Garzon del servizio di assistenza tecnica per adempimenti fiscali e trasmissione telematica dichiarazioni iva e irap anno 2021. Cig: ZAF3378384
 
 

Browse