Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determina 190 31-12-2020 |
"Impegno di spesa e liquidazioni per rimborsi relativi ad entrate patrimoniali per i servizi di trasporto, mensa scolastica e pomeriggi insieme a seguito emergenza covid-19 anno 2020. 2 Integrazione." |
|
Determina 13 02-03-2021 |
"Impegno di spesa e liquidazione somma per contributo associativo ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani- dovuto per l'anno 2021". |
|
Determina 10 22-01-2018 |
"Impegno di spesa e liquidazione somma per contributo associativo ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani- dovuto per l'anno 2018". |
|
Delibera di Giunta 49 14-09-2023 |
"Diritti di istruttoria, attivita' di Polizia Locale". |
|
Determina 129 02-11-2020 |
"Collocamento a riposo, con diritto alla pensione di anzianita'/anticipata, con decorrenza 30 dicembre 2020 della dipendente Daniela Taddei cat. C pos. ec. C5. |
|
Delibera di Giunta 35 31-07-2024 |
"CITY PASS" - Adesione alla Convenzione tra il Comune di Verona e provincia di Verona per l'esercizio coordinato delle procedure di rilascio dei contrassegni per la circolazione e sosta dei veicoli a servizio delle persone invalide ex art. 381 D.P.R. 495/1992 (Regolamento attuazione Codice della Strada) |
|
Delibera di Giunta 85 16-12-2020 |
"Approvazione dell'elaborato grafico per la realizzazione dell'intervento "A" finalizzato al miglioramento della sicurezza della strada SP 20, all' l'intersezione con via Legnago - modifica funzionale. |
|
Delibera di Giunta 40 01-08-2020 |
"Approvazione del Progetto definitivo/esecutivo per la realizzazione dell'intervento "A" finalizzato al miglioramento della sicurezza della strada SP 20, nel capoluogo all' l'intersezione con via Legnago. |
|
Delibera di Giunta 79 09-12-2013 |
Scuola Primaria “F.lli Bettili”: Intervento di messa in sicurezza, ristrutturazione e manutenzione straordinaria. Esame ed approvazione progetto definitivo / esecutivo per immediata cantierabilita'. |
|
Determina 86 20-07-2021 |
Procedura negoziata per l'affidamento della gestione del servizio di refezione scolastica della scuola primaria, e materna del comune di Palu', per una durata di anni tre con decorrenza 01 settembre 2021, rinnovabile di ulteriori 3 anni. CIG: : 8811903465 |
|
Determina 107 14-09-2022 |
Piccola derivazione d'acqua dalla falda sotterranea ad uso Potabile Pubblico ed altro. Liquidazione alla Regione Veneto del Canone anno 2022. Pratica n. D/2953 |
|
Delibera di Giunta 74 17-12-2021 |
Piano Biennale Acquisti Beni e servizi 2022 2023 Revoca GC 65 del 24 novembre 2021 |
|
Determina 80 01-10-2015 |
Perizia di Variante per lavori di riqualificazione del Fosso Grande in comune di Palu' per la realizzazione di un'area a parcheggio. |
|
Delibera di Giunta 59 24-09-2013 |
PRIMO PROGRAMMA 6.000 CAMPANILI (LEGGE N. 98/2013 DI CONVERSIONE DEL D.L. N. 69/2013) - AFFIDAMENTO INCARICO ALL’ARCH. LUIGI TORRESANI PER LA PREDISPOSIZIONE DEGLI ELABORATI PROGETTUALI NECESSARI ALLA PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA DI CONTRIBUTO PER L’INTERVENTO DI ADEGUAMENTO E RESTAURO DEL CORPO CENTRALE DELLA CHIESA DI SAN ZENONE. |
|
Determina 5 16-01-2020 |
PRESA D'ATTO FUSIONE PER INCORPORAZIONE INVERSA DELLA SOCIETA' ARCANET SRL NELLA SOCIETA' INTERPLSNET SRL . E CONSEGUENTE RETTIFICA ALLA DETERMINAZIONE N. 3 DEL 13/01/2020 PER MODIFICA DELLA RAGIONE SOCIALE DELLA DITTA AFFIDATARIA |
|
Determina 85 13-08-2014 |
Liquidazione 1° S.A.L. alla ditta FERRO srl con sede in Nogara ( VR ) via Chiesa n° 8 per i lavori di “Riqualificazione urbanistica e viabilistica di Piazza San Giorgio” CUP B47H13002230005 ---- CIG 5602673006 . |
|
Determina 160 24-12-2014 |
Integrazione impegno di spesa per l'acquisto di carburante per lo scuolabus scolastico |
|
Determina 36 14-05-2018 |
Incarico alla Ditta Maggioli S.p.A. per acquisto tessere segna presenza. Cig: Z75238FF80 |
|
Determina 108 08-11-2016 |
Impegno per la realizzazione della segnaletica stradale orizzontale nel territorio comunale; - ditta ANDREIS segnaletica stradale srl via dell'Artigianato 15 Padenghe S/G. (BS) ; Assunzione impegno di spesa - |
|
Determina 23 02-03-2016 |
Impegno di spesa per interventi vari su computer ed acquisto Hard Disk per sistema di salvataggio dati Nas. : CIG Z3218CBB91 Codice univoco F6NA8O |
|