Elenco atti decisionali
| Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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| Delibera di Giunta 80 17-12-2013 |
Riclassificazione di un tratto dell'attuale" strada provinciale n 43" in prossimita' di via S.Mandracco,da Provinciale a Comunale.Avvio del procedimento. |
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| Delibera di Consiglio 30 12-11-2015 |
Richiesta a Consiglio e Giunta della regione veneto di rivedere e modificare il progetto di legge regionale n. 23 della decima legislatura, salvaguardando le attuali prerogative dei comuni riguardo a leggi e provvedimenti regionali in materia socio-sanitaria. |
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| Determina 175 31-10-2024 |
Ribitumatura di alcuni tratti di strada comunale. Determina a contrarre, nomina responsabile del procedimento. Attivazione procedura di scelta del contraente mediante Trattativa diretta e Ordine diretto di acquisto sul portale Consip/MePA. |
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| Delibera di Giunta 22 30-03-2022 |
Riapprovazione del Progetto di fattibilita' tecnica ed economica per lavori di restauro degli altari dell'ex chiesa di S. Zenone. |
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| Delibera di Giunta 24 29-04-2015 |
Riaccertamento straordinario dei residui attivi e passivi di parte capitale e di parte corrente ai sensi dell'art. 3 comma 7 del decreto correttivo integrativo del D.lgs. 118/2011 |
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| Delibera di Giunta 24 18-04-2016 |
Riaccertamento ordinario residui attivi e passivi rendiconto 2016 ai sensi dell'art. 3 comma 4, del decreto legislativo 118/2011 e s.m.i. |
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| Delibera di Giunta 18 21-03-2025 |
Riaccertamento ordinario dei residui ai sensi dell'art. 228, comma 3, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, dell'art. 3, comma 4, del decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118 e del paragrafo 9.1 del principio contabile applicato concernente la contabilita' finanziaria (allegato n. 4/2 al d.lgs. n. 118/2011), ai fini della formazione del rendiconto 2024. |
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| Delibera di Giunta 12 28-03-2024 |
Riaccertamento ordinario dei residui ai fini della formazione del rendiconto 2023 - variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati del bilancio 2024-2025-2026 e reimputazione delle entrate e delle spese riaccertate, ai sensi dell'art. 3, comma 4, del d.lgs. n. 118/2011." ai fini della formazione del rendiconto 2023. |
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| Delibera di Giunta 30 31-03-2023 |
Riaccertamento ordinario dei residui ai fini della formazione del rendiconto 2022 - variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati del bilancio 2023-2024-2025 e reimputazione delle entrate e delle spese riaccertate, ai sensi dell'art. 3, comma 4, del d.lgs. n. 118/2011." ai fini della formazione del rendiconto 2022. |
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| Delibera di Giunta 31 12-05-2022 |
Riaccertamento ordinario dei residui ai fini della formazione del rendiconto 2021 - variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati del bilancio 2022-2023-2024 e reimputazione delle entrate e delle spese riaccertate, ai sensi dell'art. 3, comma 4, del d.lgs. n. 118/2011." ai fini della formazione del rendiconto 2021. |
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| Delibera di Giunta 14 30-03-2021 |
Riaccertamento ordinario dei residui ai fini della formazione del rendiconto 2020 - variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati del bilancio 2021-2022-2023 e reimputazione delle entrate e delle spese riaccertate, ai sensi dell'art. 3, comma 4, del Dlgs n. 118/ 2011 ai fini della formazione del rendiconto 2020 . |
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| Delibera di Giunta 24 23-04-2020 |
Riaccertamento ordinario dei residui ai fini della formazione del rendiconto 2019 - variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati del bilancio 2020-2021-2022 e reimputazione delle entrate e delle spese riaccertate, ai sensi dell'art. 3, comma 4, del Dlgs n. 118/ 2011 ai fini della formazione del rendiconto 2019 . |
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| Delibera di Giunta 13 27-03-2019 |
Riaccertamento ordinario dei residui ai fini della formazione del rendiconto 2018 - variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati del bilancio 2019-2020-2021 e reimputazione delle entrate e delle spese riaccertate, ai sensi dell'art. 3, comma 4, del Dlgs n. 118/ 2011 ai fini della formazione del rendiconto 2018 . |
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| Delibera di Consiglio 12 26-02-2018 |
Revoca deliberazione di Consiglio Comunale n. 33 del 26/10/2016 all'oggetto "Acquisizione partecipazione nella So.Lo.Ri SpA. |
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| Delibera di Consiglio 21 29-09-2017 |
Revisione straordinaria delle societa' e delle partecipazioni societarie dirette ed indirette del Comune di Palu' ex art. 24, D.Lgs . 19 agosto 2016 n. 175 " Testo unico in materia di societa' a partecipazione pubblica" , come modificato dal decreto Legislativo 16 giugno 2017, n. 100 e linee di indirizzo Corte dei Conti Sez. Aut. N. 19/2017. Ricognizione partecipazioni possedute. |
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| Delibera di Giunta 9 05-02-2018 |
Revisione dotazione organica, ricognizione annuale delle eccedenze di personale ed approvazione del piano triennale dei fabbisogni di personale - anni 2018-2019-2020. |
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| Delibera di Consiglio 31 28-12-2022 |
Revisione annuale delle partecipazioni pubbliche detenute al 31/12/2021 - ai sensi dell' art. 20 d.lgs. 175/2016. |
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| Delibera di Consiglio 50 29-12-2021 |
Revisione annuale delle partecipazioni pubbliche detenute al 31/12/2020 - art. 20 d.lgs. 175/2016 |
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| Delibera di Consiglio 46 30-12-2023 |
Revisione annuale delle partecipazioni pubbliche detenute al 31.12.2022 - ai sensi dell'art.20 D.Lgs. 175/2016 |
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| Delibera di Giunta 16 03-03-2025 |
Rettifica, per mero errore materiale, della Deliberazione di Giunta Comunale n. 13/2025 del 20/02/2025 per approvazione in sola linea tecnica del Documento di Indirizzo della Progettazione (DIP), per l'intervento denominato "realizzazione dei lavori per la riqualificazione di una piastra polivalente ad uso sportivo sita nel capoluogo." |
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Palù