Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Delibera di Consiglio 15 16-05-2016 |
Nuovo regolamento per l'istituzione dell'Albo Comunale alle Associazioni. Esame ed approvazione e revoca del precedente. |
|
Delibera di Giunta 12 31-01-2022 |
Nuovo polo scolastico del Capoluogo. Richiesta alla regione del Veneto del nuovo codice Snaes (anagrafe nazionale dell'edilizia scolastica). |
|
Delibera di Consiglio 38 20-12-2018 |
Nuova convenzione relativa alla costituzione della centrale unica di committenza tra i comuni di Bovolone, Salizzole, Concamarise e Palu'. |
|
Delibera di Consiglio 14 31-07-2017 |
Nomina revisore dei conti per il triennio 01.08.2017 -31.07.2020 |
|
Delibera di Giunta 28 16-06-2014 |
Nomina responsabile dell’imposta unica comunale I.U.C.. |
|
Delibera di Consiglio 30 05-10-2020 |
Nomina rappresentanti del Comune all'interno del Consiglio di Amministrazione della Pro Loco di Palu'. |
|
Delibera di Consiglio 20 10-06-2015 |
Nomina rappresentanti del Comune all'interno del Consiglio di Amministrazione della Pro Loco di Palu'. |
|
Determina 102 11-11-2015 |
Nomina nuovo direttore Responsabile del periodico comunale "TUTTO PALU' . CIG : Z85170C015 |
|
Determina 28 06-04-2022 |
Nomina della commissione esaminatrice della procedura concorsuale per la copertura di un posto di istruttore direttivo cat. D posizione economica D1 a tempo parziale 18 ore ed indeterminato. |
|
Determina 258 30-12-2021 |
Nomina della commissione esaminatrice della procedura concorsuale per la copertura di un posto di istruttore amministrativo cat. C posizione economica C1 a tempo pieno ed indeterminato. Impegno di spesa per espletamento concorso |
|
Determina 158 04-10-2021 |
Nomina della commissione esaminatrice della procedura concorsuale per la copertura di un posto di istruttore amministrativo cat. C posizione economica C1 a tempo pieno ed indeterminato. Impegno di spesa per espletamento concorso |
|
Delibera di Consiglio 27 16-09-2013 |
Nomina della Commissione per la formazione degli elenchi dei cittadini in possesso dei requisiti per l'esercizio delle funzioni di Giudice Popolare (L. 10/04/1951, n. 287) Quinquennio 2010/2015:Surroga e nomina. |
|
Delibera di Giunta 43 13-10-2015 |
Nomina del Responsabile del Procedimento di conservazione sostitutiva ai sensi del D. Lgs. 235/2010 (nuovo codice dell'amministrazione digitale). |
|
Delibera di Giunta 34 11-06-2020 |
Nomina del Funzionario responsabile della nuova Imposta municipale propria (IMU). |
|
Delibera di Giunta 10 13-03-2024 |
Nomina del Funzionario dell'Imposta Municipale Propria (IMU), ai sensi del comma 778 art.1 Legge 160/2019 e nomina del Funzionario responsabile dell'Imposta Unica Comunale (IUC) per le attivita' di controllo e di accertamento tributario, TASI e TARI, ai sensi e per gli effetti dell'art.1, comma 692 e ss, della Legge n.147/2013. |
|
Determina 92 22-10-2019 |
Nomina dei Sigg. BRUSCHI Alessandro e ZUPPA Matteo quali MESSI NOTIFICATORI ai sensi della Legge n. 296 del 27.12.2006, art. 1 commi 158 e 159. |
|
Delibera di Consiglio 29 05-10-2020 |
Nomina commissione per la formazione degli elenchi comunali dei Giudici popolari |
|
Delibera di Giunta 16 12-03-2012 |
Nomina commissione mensa scolastica. |
|
Determina 89 22-09-2016 |
Nomina commissione di gara per servizio doposcuola anno scolastico A.S. 2016/2017 |
|
Delibera di Giunta 22 18-02-2013 |
Nomina collaudatore del Piano di Lottizzazione di iniziativa privata residenziale denominato " Via Trieste2 comparto A. Affidamento incarico all'Ing. Oliboni Nicola |
|