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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Delibera di Giunta
9
05-02-2018
Revisione dotazione organica, ricognizione annuale delle eccedenze di personale ed approvazione del piano triennale dei fabbisogni di personale - anni 2018-2019-2020.
 
Delibera di Consiglio
21
29-09-2017
Revisione straordinaria delle societa' e delle partecipazioni societarie dirette ed indirette del Comune di Palu' ex art. 24, D.Lgs . 19 agosto 2016 n. 175 " Testo unico in materia di societa' a partecipazione pubblica" , come modificato dal decreto Legislativo 16 giugno 2017, n. 100 e linee di indirizzo Corte dei Conti Sez. Aut. N. 19/2017. Ricognizione partecipazioni possedute.
 
Delibera di Consiglio
12
26-02-2018
Revoca deliberazione di Consiglio Comunale n. 33 del 26/10/2016 all'oggetto "Acquisizione partecipazione nella So.Lo.Ri SpA.
 
Delibera di Giunta
13
27-03-2019
Riaccertamento ordinario dei residui ai fini della formazione del rendiconto 2018 - variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati del bilancio 2019-2020-2021 e reimputazione delle entrate e delle spese riaccertate, ai sensi dell'art. 3, comma 4, del Dlgs n. 118/ 2011 ai fini della formazione del rendiconto 2018 .
 
Delibera di Giunta
24
23-04-2020
Riaccertamento ordinario dei residui ai fini della formazione del rendiconto 2019 - variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati del bilancio 2020-2021-2022 e reimputazione delle entrate e delle spese riaccertate, ai sensi dell'art. 3, comma 4, del Dlgs n. 118/ 2011 ai fini della formazione del rendiconto 2019 .
 
Delibera di Giunta
14
30-03-2021
Riaccertamento ordinario dei residui ai fini della formazione del rendiconto 2020 - variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati del bilancio 2021-2022-2023 e reimputazione delle entrate e delle spese riaccertate, ai sensi dell'art. 3, comma 4, del Dlgs n. 118/ 2011 ai fini della formazione del rendiconto 2020 .
 
Delibera di Giunta
31
12-05-2022
Riaccertamento ordinario dei residui ai fini della formazione del rendiconto 2021 - variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati del bilancio 2022-2023-2024 e reimputazione delle entrate e delle spese riaccertate, ai sensi dell'art. 3, comma 4, del d.lgs. n. 118/2011." ai fini della formazione del rendiconto 2021.
 
Delibera di Giunta
30
31-03-2023
Riaccertamento ordinario dei residui ai fini della formazione del rendiconto 2022 - variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati del bilancio 2023-2024-2025 e reimputazione delle entrate e delle spese riaccertate, ai sensi dell'art. 3, comma 4, del d.lgs. n. 118/2011." ai fini della formazione del rendiconto 2022.
 
Delibera di Giunta
12
28-03-2024
Riaccertamento ordinario dei residui ai fini della formazione del rendiconto 2023 - variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati del bilancio 2024-2025-2026 e reimputazione delle entrate e delle spese riaccertate, ai sensi dell'art. 3, comma 4, del d.lgs. n. 118/2011." ai fini della formazione del rendiconto 2023.
 
Delibera di Giunta
18
21-03-2025
Riaccertamento ordinario dei residui ai sensi dell'art. 228, comma 3, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, dell'art. 3, comma 4, del decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118 e del paragrafo 9.1 del principio contabile applicato concernente la contabilita' finanziaria (allegato n. 4/2 al d.lgs. n. 118/2011), ai fini della formazione del rendiconto 2024.
 
Delibera di Giunta
24
18-04-2016
Riaccertamento ordinario residui attivi e passivi rendiconto 2016 ai sensi dell'art. 3 comma 4, del decreto legislativo 118/2011 e s.m.i.
 
Delibera di Giunta
24
29-04-2015
Riaccertamento straordinario dei residui attivi e passivi di parte capitale e di parte corrente ai sensi dell'art. 3 comma 7 del decreto correttivo integrativo del D.lgs. 118/2011
 
Delibera di Giunta
22
30-03-2022
Riapprovazione del Progetto di fattibilita' tecnica ed economica per lavori di restauro degli altari dell'ex chiesa di S. Zenone.
 
Determina
175
31-10-2024
Ribitumatura di alcuni tratti di strada comunale. Determina a contrarre, nomina responsabile del procedimento. Attivazione procedura di scelta del contraente mediante Trattativa diretta e Ordine diretto di acquisto sul portale Consip/MePA.
 
Delibera di Consiglio
30
12-11-2015
Richiesta a Consiglio e Giunta della regione veneto di rivedere e modificare il progetto di legge regionale n. 23 della decima legislatura, salvaguardando le attuali prerogative dei comuni riguardo a leggi e provvedimenti regionali in materia socio-sanitaria.
 
Delibera di Giunta
80
17-12-2013
Riclassificazione di un tratto dell'attuale" strada provinciale n 43" in prossimita' di via S.Mandracco,da Provinciale a Comunale.Avvio del procedimento.
 
Delibera di Consiglio
22
18-11-2024
Riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell'art 194, comma 1, lett. e) del d. lgs. n. 267/2000.
 
Delibera di Consiglio
35
31-07-2021
Riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lett. e) del D.lgs n. 267/2000
 
Delibera di Giunta
30
06-05-2020
Rideterminazione delle sanzioni conseguenti alle violazioni alle norme del regolamento di polizia urbana e rurale.
 
Determina
150
10-10-2024
Riduzione impegni di spesa a favore della ditta Visitel srl per la fornitura di energia elettrica per uso diverso dall'abitazione (proprieta' comunali) in media e bassa tensione.
 
 

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