Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determina 232 10-12-2021 |
Conferimento di incarico professionale per la redazione della microzonazione sismica di primo livello e dell'analisi della condizione limite per l'emergenza: determina a contrarre, nomina responsabile del procedimento e direttore dell'esecuzione del contratto. Impegno di spesa ed affidamento dell'incarico professionale mediante O.D.A. sul M.E.P.A. |
|
Determina 53 11-05-2023 |
Conferimento di un incarico di collaborazione ex art. 7, comma 6 del D.Lgs 165/2001, per il supporto tecnico/amministrativo del personale dell'Ufficio Tecnico-Edilizia Privata e urbanistica. Liquidazione compenso spettante all'Ing. Andrea Tarana. |
|
Delibera di Giunta 10 31-01-2022 |
Conferimento incarico allo svolgimento di attivita' lavorativa presso il Comune di Palu' dei dipendenti: matricola 78 , matricola 73, matricola 83, matricola 85 del Comune di Zevio ai sensi dell'art. 1, comma 557, della legge 311/2004 fino al 31.12.2022, per lo svolgimento delle funzioni di polizia locale. |
|
Delibera di Giunta 34 10-07-2024 |
Conferimento incarico allo svolgimento di attivita' lavorativa presso il Comune di Palu' del dipendente L.B. del Comune di Albaredo d'Adige ai sensi ex art. 7, co.6 del D.lgs . 165/2001 fino al 31.12.2024, per lo svolgimento delle funzioni di polizia locale. |
|
Delibera di Giunta 48 08-08-2016 |
Conferimento incarico di assistenza legale per risarcimento sinistro stradale verificatosi il 25.05.2016. Comune di Palu'. |
|
Determina 6 12-01-2023 |
Conferimento incarico di collaborazione ad ex dipendente in quiescenza, ai sensi dell'art. 10 del d.l. 30.04.2022, n.36, convertito nella legge 29.06 2022, n.79 dal 15 gennaio 2023 al 31 dicembre 2023. |
|
Determina 55 31-05-2016 |
Conferimento temporaneo di mansioni superiori per mesi 6 alla Responsabile del Settore Demografico tributario. |
|
Determina 97 30-09-2016 |
Conguaglio spese convenzione con l'esercizio in forma associata dei servizi di polizia locale della Media Pianura Veronese - Distretto VR 5 C . Anno 2013 - 2014 - 2015 Impegno di spesa. |
|
Determina 22 28-03-2014 |
Consultazioni elettorali del 25 maggio 2014: elezione dei rappresentanti dell’Italia nel Parlamento Europeo. Costituzione dell’Ufficio Elettorale comunale e autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordinario. |
|
Determina 30 10-04-2015 |
Consultazioni elettorali del 31 maggio 2015: ELEZIONI del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale nelle Regioni a statuto ordinario e elezioni del Sindaco e rinnovo dei consigli comunali. Costituzione dell'Ufficio Elettorale comunale e autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordinario. |
|
Determina 79 27-07-2020 |
Consultazioni elettorali e referendarie del 20 e 21 settembre 2020. Costituzione dell'Ufficio Elettorale comunale e autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordinario. |
|
Determina 42 29-05-2018 |
Consuntivo di spesa relativo agli oneri connessi per prove ed analisi di laboratorio,assistenza di cantiere per campionamenti in sito per collaudo tecnico-funzionale e amministrativo di piazza San Giorgio ad integrazione delle spese accertate dall'Ing. Mirandola Leonardo. |
|
Delibera di Consiglio 13 07-05-2012 |
Contabilita' : Iniziative a tutela della finanza pubblica. Provvedimenti |
|
Delibera di Consiglio 11 07-05-2012 |
Contabilita': Approvazione mozione contro la Tesoreria Unica. |
|
Delibera di Consiglio 14 07-05-2012 |
Contabilita': Rendiconto esercizio finanziario 2011 esame ed approvazione. |
|
Delibera di Consiglio 9 29-04-2013 |
Contabilita': Rendiconto esercizio finanziario 2012. Esame ed approvazione. |
|
Delibera di Giunta 6 01-02-2016 |
Conto degli agenti contabile - Anno 2016 |
|
Delibera di Giunta 7 06-02-2012 |
Conto degli agenti contabili anno 2011 |
|
Delibera di Giunta 20 04-02-2013 |
Conto degli agenti contabili anno 2012 |
|
Delibera di Giunta 3 09-02-2015 |
Conto degli agenti contabili anno 2014. |
|